Calcio Russo Forum

Lev Yashin, il "Ragno Nero"

« Older   Newer »
  Share  
LevYashin «1»
view post Posted on 30/4/2013, 13:56




Bellissima notizia. Ho sentito che c'è stato un forte interessamento di Putin in persona per la realizzazione di questo film, dovrò trovare un modo per vederlo assolutamente :sisi:
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 18:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


Aspetto notizie a breve... Potrei organizzare il mio primo viaggio in Russia per questo...
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 30/4/2013, 19:31




Bellissimo video Tom :up:
Ho letto il commento di uno su youtube secondo il quale Yashin è considerato il migliore di tutti i tempi solo per la storia triste che ha alle spalle, sempre secondo lo stesso, il migliore di tutti i tempi è Buffon... Per fortuna la maggior parte degli utenti lo ha smerdato con numeri, fatti e racconti.
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 2/5/2013, 21:38




Valentina Yashina, vedova del portiere più forte di tutti i tempi, si è opposta alla realizzazione del film per motivi non ancora precisati.
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 21:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


Un vero peccato ma credo ci sia un valido motivo se la moglie del grande Lev non vuole...
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 2/5/2013, 22:00




Probabilmente ha letto il copione e non gli è piaciuto o ancor più probabilmente non vuole perchè il film dovrebbe essere fatto dagli Americani... boh :penso:
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 3/5/2013, 06:49




CITAZIONE (LevYashin «1» @ 2/5/2013, 23:00) 
Probabilmente ha letto il copione e non gli è piaciuto o ancor più probabilmente non vuole perchè il film dovrebbe essere fatto dagli Americani... boh :penso:

Credo che prossimamente sapremo di più ... speriamo che alla fine il film si farà :)
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 22:14
Avatar

Deus ex machina

Group:
Member
Posts:
195,913
Location:
AUGUSTA TAURINORUM

Status:


CITAZIONE (LevYashin «1» @ 2/5/2013, 22:38) 
Valentina Yashina, vedova del portiere più forte di tutti i tempi, si è opposta alla realizzazione del film per motivi non ancora precisati.

CITAZIONE

Putin ordina film su Yashin ma la vedova non vuole



Polemiche in Russia per il film sul leggendario portiere dell'Urss, Lev Yashin, «ordinato» dal presidente, Vladimir Putin. La vedova del «Ragno nero», Valentina, ha bocciato l'iniziativa che molti vedono come un tentativo di propaganda nazionalista: «Quando sarò morta, allora potranno fare un film o qualunque altra cosa venga loro in mente», ha dichiarato alla rete tv Dozhd. La vedova di Yashin ha avvertito che le autorità dovranno passare sul suo cadavere prima di ottenere la sua benedizione. Yashin, unico portiere ad aver vinto il Pallone d'Oro, nel 1963, ed eletto nel 2000 dalla Fifa miglior portiere del XX secolo, nella sua lunga carriera con la Dinamo Mosca e la nazionale sovietica ha parato ben 150 rigori. L'idea di ripercorrere le sue imprese era emersa dal pubblico durante il programma «Linea diretta» con Putin del 25 aprile.
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 5/5/2013, 09:06




Conoscendo Putin, difficile darle torto.
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 6/7/2013, 13:03




Ennessimo record per Lev. E' stato inserito nella formazione degli 11 calciatori più forti di sempre dalla rivista World Soccer Magazine.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 6/7/2013, 13:05




Il migliore di tutti i tempi... il n.1 di tutti i n.1 !!!! Lev sei una leggenda per sempre !!!!
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 14:37
Avatar

Deus ex machina

Group:
Member
Posts:
195,913
Location:
AUGUSTA TAURINORUM

Status:


CITAZIONE (LevYashin «1» @ 6/7/2013, 14:03) 
Ennessimo record per Lev. E' stato inserito nella formazione degli 11 calciatori più forti di sempre dalla rivista World Soccer Magazine.

oggettivamente, mi sembra il minimo
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2014, 10:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


Ecco un bel racconto sul mitico Lev, è stato ben infiocchettato ma mi è piaciuto..

http://carotenuto.blogautore.repubblica.it...e-pallone-doro/
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 17:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


Altro bellissimo (credo!) documentario sul mitico Lev, non ci ho capito na mazza ma sarebbe bello trovarlo in italiano!!

https://www.youtube.com/watch?feature=play...e&v=CJdzP857LG4
 
Top
60 replies since 14/10/2008, 15:32   2165 views
  Share