Calcio Russo Forum

Alexey Popov torna all'Amkar

« Older   Newer »
  Share  
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 19/2/2010, 12:40




"Рубин" и защитник Алексей Попов по обоюдному согласию сторон досрочно расторгли контракт, сообщает официальный сайт казанской команды. В ближайшее время футболист присоединится к "Амкару", где он выступал до перехода в "Рубин".

Aleksei Popov ha rescisso di comune accordo con la società il contratto che lo legava al Rubin, l'esperto difensore ritornerà nella “sua” Perm.
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 12:41
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Il sito ufficiale del Rubin Kazan ha confermato che il difensore centrale Alexey Popov è tornato all'Amkar Perm, club nel quale giocò per ben 12 anni. Il 31enne, storico capitano dei rossoneri degli Urali, è il giocatore che vanta più presenze in campionato nella storia dell'Amkar (374, escludendo le Coppe). Non un granchè la sua esperienza al Rubin, che lo prelevò nell'estate del 2008 convinto di poter rinforzare la propria retroguardia: due titoli vinti da Campione di Russia, la felicità di poter esordire da Champions League ma soprattutto tanta panchina. Ecco spiegato quindi il suo ritorno a casa, che non potrà che far piacere ai suoi vecchi tifosi.


Sono molto contento, nei miei "film mentali" sul calciomercato che spesso mi facevo (e mi continuo a fare), lui tornava sempre all'Amkar :grin:

Edited by Kerzhakov91 - 19/2/2010, 14:03
 
Web  Top
1 replies since 19/2/2010, 12:40   31 views
  Share