Calcio Russo Forum

Come siete diventati degli appassionati di Calcio Russo? Che cosa vi ha conquistato?, Com'è nata la passione per la vostra squadra russa del cuore?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2010, 22:47
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


QUOTE (Vietcong75 @ 7/6/2010, 09:51)
anche seguito allo stadio e persino a Lisbona per l'appuntamento con la storia.

Che figata :rulez:

Racconta, racconta!
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 9/6/2010, 06:39




CITAZIONE (Oleg_Vlasov @ 8/6/2010, 23:47)
CITAZIONE (Vietcong75 @ 7/6/2010, 09:51)
anche seguito allo stadio e persino a Lisbona per l'appuntamento con la storia.

Che figata :rulez:

Racconta, racconta!

Bhè sono arrivato il lunedi a lisbona con un amico e in città non si parlava d'altro chi ci è stato in quella partita può confermartelo,la cosa che mi ha sorpreso di piu' è vedere la "Piazza Rossio" una delle piazze più importanti di Lisbona tutta tappezzata con i colori dei leoni bianco-verdi nonostante a Lisbona c'è pure il Benfica,poi il clima che respiravamo fuori dalla stadio "Alvalade" era lo stesso se non peggiore con i tifosi portoghesi che cantavano a squarciagola prima di entrare allo stadio,anche i vecchietti lo facevano ed eravamo fuori le tribune poichè per nostra delusione solo lì siamo riusciti a trovarli...la speranza di trovare i tagliandi per entrare con i supporters del cska è andata in fumo anche perchè siamo arrivati senza biglietto e quelli che c'erano erano solo della tribuna...comunque lo stadio sembrava crollare tanto del tifo,era un inferno bianco-verde.Per fortuna e nostra gioia dopo 5 minuti iniziarono ad arrivare molti tifosi rossoblù.Ricordo ancora con mia grandissima sorpresa che a fianco di me c'erano 2 ragazzi russi che tifavano come matti avendo le sciarpe al collo dello spartak.... :ihih: :ihih: Dopo il vantaggio dello sporting pensai che sarebbe dovuta finire in quel modo,poi a vedere la città e lo stadio in quel modo davvero sembrava una festa grandiosa già scritta...
Ci guardammo tutta la fine del primo tempo ed inizio secondo rassegnati ed io che blateravo tra me ed il mio amico per minuti dicendo le solite parole del tipo "tanto è tutto scritto,si sapeva che andava cosi,non poteva essere diversamente,e bla bla"
Poi al 56' quel gol di Aleksei Berezutski,che da parte mia non mi sarei mai aspettato mi fece urlare come un pazzo e così i ragazzi russi a fianco nostro,quel gol cambiò completamente tutto anche il clima allo stadio,io iniziavo a gridare in tutte le lingue del mondo :ruflez: Poi al gol di zhirkov stavamo per volare giù poichè sto ragazzo russo per la gioia mi abbracciò cosi forte che ci stavamo per accappottare,ed io non sono magro Al terzo gol di Vagner Love l'apocalisse,non ci contenevamo piu dalla gioia io ero impazzito e neanche ci credevo dalla felicità :vittoria: Ricordo che quella sera dovunque mi giravo vedevo tifosi dello sporting che piangevano ma nel vero senso della parola,si bevevano le lacrime ma soprattutto gente grande,questo per far capire a quanto ci tenessero a quella partita.Il fischio finale e la premiazione furono un delirio totale,ma anche fuori dallo stadio era bellissimo,troppo bello,troppo emozionante :) Un'ora dopo mentre ancora festeggiavamo sentimmo che in centro qualche tifoso del benfica era stato malmenato di brutto inoltre i tifosi dello sporting iniziarono a fare danni seri in città per scaricare la rabbia e delusione.Noi tornammo in hotel che erano le 4 ancora eccitati...quella notte non si dormiva e non si poteva dormire :vittoria: :vittoria:
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 9/6/2010, 09:37




Bella storia! :)
Ti posso dire che capisco cosa hai provato perche` io ho provato la stessa emozione quando ero ad Atene a vedermi Milan - Liverpool quando ha vinto la Champions il Milan nel 2007 :D
Ti dico solo che vedere i tifosi del Liverpool cantare e` uno spettacolo...
Pero` alla fine ho festeggiato alla grande sia nello stadio che in giro per Atene :D
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 9/6/2010, 10:46




CITAZIONE (V.Bystrov86 @ 9/6/2010, 10:37)
Bella storia! :)
Ti posso dire che capisco cosa hai provato perche` io ho provato la stessa emozione quando ero ad Atene a vedermi Milan - Liverpool quando ha vinto la Champions il Milan nel 2007 :D
Ti dico solo che vedere i tifosi del Liverpool cantare e` uno spettacolo...
Pero` alla fine ho festeggiato alla grande sia nello stadio che in giro per Atene :D

Lo so che magari la Champions è più importante però il CSKA aveva un appuntamento con lo storia... ;)
Speriamo che non in un lontanissimo futuro vedremo una squadra russa in finale di Champions e magari vincerla,è un sogno ma come tutti gli utenti di questo forum speriamo si avveri prima o poi... :alerussia: :alerussia:
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 9/6/2010, 11:46




QUOTE (Vietcong75 @ 9/6/2010, 11:46)
QUOTE (V.Bystrov86 @ 9/6/2010, 10:37)
Bella storia! :)
Ti posso dire che capisco cosa hai provato perche` io ho provato la stessa emozione quando ero ad Atene a vedermi Milan - Liverpool quando ha vinto la Champions il Milan nel 2007 :D
Ti dico solo che vedere i tifosi del Liverpool cantare e` uno spettacolo...
Pero` alla fine ho festeggiato alla grande sia nello stadio che in giro per Atene :D

Lo so che magari la Champions è più importante però il CSKA aveva un appuntamento con lo storia... ;)
Speriamo che non in un lontanissimo futuro vedremo una squadra russa in finale di Champions e magari vincerla,è un sogno ma come tutti gli utenti di questo forum speriamo si avveri prima o poi... :alerussia: :alerussia:

Speriamo :D
 
Top
DmitryKombarov
view post Posted on 9/6/2010, 14:30




CITAZIONE (V.Bystrov86 @ 9/6/2010, 12:46)
CITAZIONE (Vietcong75 @ 9/6/2010, 11:46)
Lo so che magari la Champions è più importante però il CSKA aveva un appuntamento con lo storia... ;)
Speriamo che non in un lontanissimo futuro vedremo una squadra russa in finale di Champions e magari vincerla,è un sogno ma come tutti gli utenti di questo forum speriamo si avveri prima o poi... :alerussia: :alerussia:

Speriamo :D

Apettate solo che la Dinamo vada in champions poi l'attesa finirà :love:

:B):

 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 9/6/2010, 14:36




QUOTE (DmitryKombarov @ 9/6/2010, 15:30)
QUOTE (V.Bystrov86 @ 9/6/2010, 12:46)
Speriamo :D

Apettate solo che la Dinamo vada in champions poi l'attesa finirà :love:

:B):


:vittoria:
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 9/6/2010, 16:57




Dmitry se succederà farò festa per un anno di seguito.... :D
 
Top
DmitryKombarov
view post Posted on 9/6/2010, 17:03




Immagina io. ^_^
 
Top
A. Rosina
view post Posted on 9/6/2010, 19:50




siamo leggermente ... fuori tema
 
Top
DmitryKombarov
view post Posted on 9/6/2010, 20:02




CITAZIONE (A. Rosina @ 9/6/2010, 20:50)
siamo leggermente ... fuori tema

Mica tanto :D qui si parla di passione per il calcio russo e cosa c'è di più se non la passione di raccontare la finale di Coppa uefa e di sognare il proprio team in vetta in europa .

Ps
Comunque hai ragione lo stesso :P
 
Top
A. Rosina
view post Posted on 9/6/2010, 20:12




CITAZIONE (DmitryKombarov @ 9/6/2010, 21:02)
CITAZIONE (A. Rosina @ 9/6/2010, 20:50)
siamo leggermente ... fuori tema

Mica tanto :D qui si parla di passione per il calcio russo e cosa c'è di più se non la passione di raccontare la finale di Coppa uefa e di sognare il proprio team in vetta in europa .

Ps
Comunque hai ragione lo stesso :P

ooohhh sei molto galante! ;)
 
Top
DmitryKombarov
view post Posted on 9/6/2010, 20:39




CITAZIONE (A. Rosina @ 9/6/2010, 21:12)
ooohhh sei molto galante! ;)

Ci sono qualita di me che nessuno conosce :up:
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 9/6/2010, 20:47




Da appassionati di calcio russo penso sia normale sognare di poter vedere in un futuro non lontanissimo un club russo sulla vetta d'europa...e poi tanto a vincere sono sempre le solite nazioni ;)
 
Top
A. Rosina
view post Posted on 9/6/2010, 22:16




CITAZIONE (DmitryKombarov @ 9/6/2010, 21:39)
CITAZIONE (A. Rosina @ 9/6/2010, 21:12)
ooohhh sei molto galante! ;)

Ci sono qualita di me che nessuno conosce :up:

:wub:
 
Top
228 replies since 14/1/2009, 00:29   5986 views
  Share