Calcio Russo Forum

Eire - Russia 2-3, 3ª Giornata Qualificazioni Europee 2012

« Older   Newer »
  Share  
Dzagoev91
view post Posted on 8/10/2010, 22:09




Xke c'è una difesa che fa ridere...diciamocelo...si balla troppo..!C'è bisogno di cambiare..i soliti hanno rotto le palle ormai nn glie ne frega piu niente
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 22:16
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Oggi per me il fuoriclasse in campo è stato Alan Dzagoev. Delizioso in ogni giocata e tristemente uscito in barella. Una delle più belle prove della sua carriera.
Grande prestazione anche di Zyryanov, uscito per non si sa bene quale motivo.
La prestazione di Arshavin, sinceramente, non so come valutarla: spesso fuori dal gioco (che novità), ma ha fatto 4-5 giocate che da sole valgono il prezzo del biglietto.


Kerzhakov ha avuto il merito di sbloccare l'incontro e di mettere lo zampino nel raddoppio (mica male il velo), ma non ha sfruttato nel migliore dei modi qualche ripartenza. In ogni caso, è un idolo assoluto, ogni volta che torna in nazionale la butta sempre dentro :fuma: Lo danno per morto, ma risorge sempre. Grandissimo.


CITAZIONE (Dzagoev91 @ 8/10/2010, 23:09)
Xke c'è una difesa che fa ridere...diciamocelo...si balla troppo..!C'è bisogno di cambiare..i soliti hanno rotto le palle ormai nn glie ne frega piu niente

Certo, e con chi li cambi? Non ci sono manco alternative.
Comunque, oltre ad essere scarsi, il reparto difensivo è proprio disorganizzato. Temo che Advocaat abbia lavorato solo in fase di possesso (a tratti sontuosa, va detto).
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 8/10/2010, 23:06




Il problema è che non ci sono ricambi e vale anche per il futuro.Giocano gli stessi poichè sono i meno peggio...Akinfeev è un bel pò che ha bisogno di rifiatare ma a lui si può condere,poichè tranne oggi sbavuture ne commette poco e sull'azione del secondo gol irlandese aveva fatto un paratone...
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 9/10/2010, 00:26




Ero costantemente connesso al forum dal telefonino..diciamo che sono stato con voi come sempre.Per ora veramente,dopo aver visto l0inferno contro la Slovacchia prendiamoci i tre punti,d'oro,abbiamo vinto a Dublino.Domani a mente fredda ne riparliamo,così un pò capisco meglio la partita che è stata ed un pò discutiamo su cosa deve crescere questa Nazionale.Comunque non hanno parlato per una settimana,hanno detto poche parole,ma sacrosante,con Arshavin che ha azzeccato anche il pronostico della gara di Yerevan.Siamo ancora vivi,ora continuiamo così,perchè i nostri avversari NON sono in grado di vincere più di due gare consecutive(escludendo le gare con Andorra).

Ora vedo highlights su Sport Italia.Eccolo il Kerzzzzzhhha!!!Casotti dice che Dzagoev ha fatto una grande prestazione....il rigore è OSCENO.Da oggi le comiche come ha detto il giornalista di SI l'erroe di Pasha,,...vabbè errare è umano e lui non è uno che eccelle quando si tratta di rispondere immediatamente coi fatti alle panchine(ricordatevelo nello Zenit del 2007).

Advocaat ha dichiarato che i suoi sapevano della vittoria dell'Armenia sulla Slovacchia ma hanno provato a non pensarci ed a non rilassarsi.La gara lo ìha soddisfatto e la Russia ha vinto meritatamente nonostante un rigore inventato che ha cambiato la gara e che ha rischiato veramente di consentire all'Irlanda di fare l'impresa.Dzagoev ha preso un colpo all0inguine ma sta già molto meglio.

Anyukov ha parlato di grande stanchezza,ma di stanchezza piacevole.

Pogrebnyak ha dichiarato di non considerare il suo errore come il peggiore della sua carriera solo perchè la Russia ha comunque vinto la gara.la Guinness l'ha comprata ma la berrà dopo aver vinto anche a Skopje,ora non c'è tempo.
 
Top
netto
view post Posted on 9/10/2010, 09:04




Ho visto la replica della gara!Si è visto comunque un livello tecnico differente tra le due Nazionali,la Russia piena di talento,tecnica e a tratti fa un gioco spettacolare,l'Irlanda fisica, volenterosa e con carattere,ma tutto lì.Vincere a Dublino è un impresa per tutti,quindi complimenti.Riguardo i singoli c'è poco da dire,tolta la lacunosa difesa,la squadra è forissima,quando dimostra di aver carattere può battere chiunque!Vorrei solo fare un nome stavolta,quello di Alan Dzagoev,un gigante!ha fatto delle cose divine,un concentrato di tecnica ed intelligenza!una delle sue prove migliori contro un avversario ostico in un momento delicato!Non è cosa da poco!
 
Top
superricky
view post Posted on 9/10/2010, 10:08




Anche se abbiamo provato a sputtanare tutto nel finale (come al solito)....Vittoria assolutamente di platino!!!!
Ora martedì partita altrettanto difficile in Macedonia, non si può sbagliare!
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 9/10/2010, 10:19




Avranno anche cercato di sputtanarsi, ma se l'arbitro si inventa rigori in preda ai fumi dell'alcol, non è colpa della Russia...
 
Top
netto
view post Posted on 9/10/2010, 10:42




Questo è verissimo!Un Rigore osceno!
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 9/10/2010, 16:01




Andrey Arshavin Abbiamo disputato una gara fantastica,la migliore del nuovo corso di questa Nazionale.Abbiamo dominato in lungo e in largo,tutti u nostri gol sono stati belli anche dal punto di vista estetico e solo un rigore inesistente ha rimesso in partita i nostri avversari.

Ho visto il secondo tempo di Armenia-Slovacchia e non mu ha sorpreso l'esito dell'incontro.Gli Armeni hanno soggiocato la Slovacchia.Io avevo notato questo difetto anche quando abbiamo perso con loro a Mosca:devono sbloccare la partita ed amministrare,ma quando sono loro a dover prendere in mano l'iniziativa,non sanno cosa fare".


Richard Dunn E' stata una gara da dimenticare,non meritavamo il pareggio.Il primo tempo è stato negativo,ma potevamo subire più gol anche nella ripresa.Le cose sono migliorate un pò alla fine.Il nostro piano era quello di sfruttare i lunghi lanci ma non ha funzionato.COntro certi giocatori come quelli russi,difendersi non è facili,hanno aparto la nostra difesa.Dovevamo essere più arditi,come lo fummo contro la Francia un anno fa.Per portale palla,ti serve sicurezza e quella ci è mancata.La nostra era una coperta corta,i nostri difensori sono stati costretti a correre avanti e indietro per tappare i buchi ogni qualvolta provavamo ad attaccare.


Aiden Mc Geady Avevamo iniziato bene,poi abbiamo dato alla Russia la possibilità di controllare la palla e li abbiamo commesso un grade errore.Ogni volta che attaccavamo,ci infilavano in contropiede.Tuttavia alla fine abbiamo fatto bene e credo che come minimo meritavamo il pareggio( ecco chi le ha bevute le Guinness).Nella rirpesa Trapattoni mi ha cambiato di fascia ed ha utlizzato un 4-3-3.Sarebbe stata la mossa chiave,se fosse finita in parità.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 9/10/2010, 19:19




McGeady eppure era in campo, quindi credo che l'abbia vista bene la partita. Come fa a dire una ca**ata simile? Sono stati umiliati sul piano tecnico...
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 9/10/2010, 21:22




3 punti importantissimi, avete già detto tutti voi. E dobbiamo ringraziare l'Armenia per il regalo che ci ha fatto :D
Io ho visto un ottima Russia. Peccato per il finale: non solo per i gol subiti, ma anche per i contropiedi sprecati da Semshov e Pogrebnyak.
L'arbitro ci ha messo del suo, perchè il rigore è inventato.
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 14:49
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


 
Web  Top
71 replies since 5/10/2010, 20:11   519 views
  Share