Calcio Russo Forum

Armenia - Russia 0-0, 5ª Giornata Qualificazioni Europee 2012

« Older   Newer »
  Share  
Shaky Haze
view post Posted on 28/3/2011, 16:51




Certo che in fatto di convocazioni e gestione della nazionale, la Russia è messa maluccio potrebbe dare molto ma molto di più invece guarda come siamo ridotti (con tutto il rispetto per l'Armenia che ha disputato una buona gara e che nel girone di qualificazione si sta comportando bene). Insomma già il fatto che Arshavin sia titolare fisso a priori mi fa incazzare perchè ormai a lui della propria nazionale non frega un tubo e fa qualche sporadico guizzo (mal riuscito ovviamente) quando gli va. Ma in generale in quanto impegno, voglia, determinazione e attaccamento alla maglia, oggi i russi proprio non hanno nulla. Pensavo che tali valori sarebbero emersi specialmente dopo euro2008 invece da li c'è stato il black out. Non penso manchino qualità o giovani promettenti ma serve un'organizzazione come si deve anche perchè quella presentata fino ad ora mi pare alquanto superficiale e ovviamente inefficace. Assolutamente grandi colpe all'allenatore che davvero sta facendo distruzione in negativo ma non tutte a lui, poichè anche ai giocatori serverebbe una svegliata come si deve.

Ne dobbiamo fare di strada ragazzi e tanta se vogliamo farci notare sul serio, io non penso manchino le potenzialità e gli spunti, ovvio che se non li si considera si rimane sempre allo stesso punto.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 19/4/2011, 14:49




Fursenko ha dichiarato che la Russia contro l'Armenia a Yerevan ha lottato fino alla fine per portare a casa i tre punti,ma questo non è sempre possibile.Il ruolino di marcia esterno dei suoi ragazzi è di tutto rispetto(3 vittorie edun pareggio),quindi le critiche sono eccessive e la Russia dimostrerà il suo valore già nella gara di San Pietroburgo,quando sarà l'Armenia a far visita alla Sbornaya di Advocaat.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 19/4/2011, 16:47




:ahah: Comico ormai Fursenko :asd:
 
Top
zenit1982
view post Posted on 19/4/2011, 17:37




Infatti! :lol: E c'è da dire che ultimamente sta sfornando non poche pillole di saggezza.
 
Top
108 replies since 5/3/2011, 11:55   835 views
  Share