Calcio Russo Forum

Russia - Macedonia 1-0, 7ª Giornata Qualificazioni Europee 2012

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 2/9/2011, 17:17




La partenza mi sembra la solita.Hanno bisogno di una scossa o dell'episodio favorevole.La Macedonia da l'impressione di poterci creare qualche grattacapo,specie perchè la Russia può facilmente metterli nelle condizioni di far male.
 
Top
_Samuel_Eto'o_
view post Posted on 2/9/2011, 17:29




Io vedo bene la Russia e l'Olanda per vincere l'Europeo 2012 :sisi:
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 2/9/2011, 18:01




Ma che sofferenza però...e non è ancora finita...
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 18:07
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


1-0 di Semshov a fine primo tempo. Grande azione di Arshavin, assist di Kerzhakov.

 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 2/9/2011, 18:21




Bisogna assolutamente chiuderla,dietro siamo tutt'altro che impenetrabili.Tutto sommato ci sta un pò di sofferenza,ma la Russia una volta rotto il ghiaccio da l'idea di poter farne un'altra.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 2/9/2011, 18:26




Davaj Sbornaya,Davaj!!!!!
 
Top
_Samuel_Eto'o_
view post Posted on 2/9/2011, 18:26




Non preoccupatevi che vince facile oggi la Russia ;)
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 2/9/2011, 18:27




Yury sta tornando..non ricordo quando fece una cosa del genere...era ancora al CSKA...non ricoredo contro chi..
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 2/9/2011, 18:37




Assolutamente Devastante...
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 2/9/2011, 18:39




Certo che lasciare Pandev con quella libertà non è il massimo..
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 2/9/2011, 18:41




Bisogna chiudere questa gara subito....
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 2/9/2011, 18:59




Se non fanno venire la strizza a due continenti non sono loro..

Finisce 1-0...scarto minimo e gara in discussione fino al 94' come nella migliore tradizione,anzi diciamo che in altri tempi avremmo preso gil di sicuro.

Pandev intanto si fa espellere subito dopo il fischio finale.Sta entrando nel clima partenopeo.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 2/9/2011, 19:02




Finitaaa,ma che sofferenza...Vittoria importantissima però queste sono gare che devi chiudere,però con la Sbornaya devi aspettarti di tutto...

CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 2/9/2011, 19:59) 
Pandev intanto si fa espellere subito dopo il fischio finale.Sta entrando nel clima partenopeo.

:ruflez: :ruflez: Questa è fantastica :clap:
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 19:22
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


AMO ZHIRKOV! :love:
CHE GIOCATORE !. :eeeh:
Al Chelsea non capiscono proprio un cazzo :asd:


In fase di non possesso facciamo venire i brividi, soffriamo sempre fino alla fine ed ovviamente sprechiamo una quantità assurda di palle gol, ma oggi devo ammettere di aver visto (finalmente!) una buona Russia, specie nella ripresa: a tratti mi sono pure divertito!
Ottima prestazione di Arshavin: era da più di un anno che non si esprimeva a questi livelli...
Torbinskiy, invece, non lo voglio più vedere nemmeno dipinto! Via dalle palle! Sciò, sciò!

A dopo con un'analisi più approfondita.
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 2/9/2011, 19:26




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 2/9/2011, 20:22) 
AMO ZHIRKOV! :love:
CHE GIOCATORE !. :eeeh:
Al Chelsea non capiscono proprio un cazzo :asd:


In fase di non possesso facciamo venire i brividi, soffriamo sempre fino alla fine ed ovviamente sprechiamo una quantità assurda di palle gol, ma oggi devo ammettere di aver visto (finalmente!) una buona Russia, specie nella ripresa: a tratti mi sono pure divertito!
Ottima prestazione di Arshavin: era da più di un anno che non si esprimeva a questi livelli...
Torbinskiy, invece, non lo voglio più vedere nemmeno dipinto! Via dalle palle! Sciò, sciò!

A dopo con un'analisi più approfondita.

Purtroppo per problemi persnali non ho potuto vedere la partita ma Kerzha, mi sembra strano che tu dica che questa è stata una bella Russia...sarò ingannato la risultato, ma 1 a 0 alla Macedonia è un risultato tutt'altro che soddisfacente! E su Torbinskij...gli sarò sempre grato per il gol dell'Immensa Goduria quell'estate di 3 anni fa, ma è da tempo immemore che fa Cagare con la C maiuscola. Pare che solo Advocaat non se ne sia accorto...
 
Top
46 replies since 31/8/2011, 09:49   361 views
  Share