Calcio Russo Forum

Russia - Macedonia 1-0, 7ª Giornata Qualificazioni Europee 2012

« Older   Newer »
  Share  
m.Izmailov_'11'
view post Posted on 2/9/2011, 19:43




Grande Russia e GRANDE Zhirkov, ma che giocata ha fatto per chi la vista, da manuale del calcio! :ave: Comunque da tifoso della Loko, Torbinsky oggi ha fatto Cagare, non ne ha azzeccata una, menomale che con noi qualcosa ogni tanto fa. :asd: Bravi Arshavin e Kerzakhov, mi sono piaciuti molto, soprattutto l'ultimo, faceva reparto da solo, da 8.
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 19:55
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Bezymyannij @ 2/9/2011, 20:26) 
CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 2/9/2011, 20:22) 
AMO ZHIRKOV! :love:
CHE GIOCATORE !. :eeeh:
Al Chelsea non capiscono proprio un cazzo :asd:


In fase di non possesso facciamo venire i brividi, soffriamo sempre fino alla fine ed ovviamente sprechiamo una quantità assurda di palle gol, ma oggi devo ammettere di aver visto (finalmente!) una buona Russia, specie nella ripresa: a tratti mi sono pure divertito!
Ottima prestazione di Arshavin: era da più di un anno che non si esprimeva a questi livelli...
Torbinskiy, invece, non lo voglio più vedere nemmeno dipinto! Via dalle palle! Sciò, sciò!

A dopo con un'analisi più approfondita.

Purtroppo per problemi persnali non ho potuto vedere la partita ma Kerzha, mi sembra strano che tu dica che questa è stata una bella Russia...sarò ingannato la risultato, ma 1 a 0 alla Macedonia è un risultato tutt'altro che soddisfacente! E su Torbinskij...gli sarò sempre grato per il gol dell'Immensa Goduria quell'estate di 3 anni fa, ma è da tempo immemore che fa Cagare con la C maiuscola. Pare che solo Advocaat non se ne sia accorto...

Io giudico sempre prima la prestazione, poi il risultato ;)
Oggi la squadra ha giocato abbastanza bene, o meglio, più che altro nella ripresa l'ha fatto (nel primo tempo abbiamo faticato parecchio a sbloccare l'incontro ed allo stesso tempo abbiamo concesso troppo ai nostri avversari).

E' inutile farsi il sangue amaro per i SOLITI problemi, certi difetti non riusciremo MAI ad eliminarli: soffriremo sempre fino alla fine, concederemo tanto agli avversari e sprecheremo un gran numero di palle gol. Ormai dovremmo esserci abituati a questa situazione, no?
L'IMPORTANTE E' QUALIFICARSI PER GLI EUROPEI: A ME INTERESSA SOLO QUELLO.
 
Web  Top
S. Volkov
view post Posted on 2/9/2011, 20:31




Anche a me non è dispiaciuta la Russia del secondo tempo...però non è possibile soffrire così tanto ogni partita! E sono d'accordo con chi dice che contro una nazionale più forte, oggi la Russia non avrebbe vinto.
Contro l'Irlanda servirà una prestazione più attenta e concreta.
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 20:51
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


CITAZIONE (m.Izmailov_'11' @ 2/9/2011, 20:43) 
GRANDE Zhirkov, ma che giocata ha fatto per chi la vista, da manuale del calcio! :ave:

Da 2:42 in poi :sbav:

 
Web  Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 2/9/2011, 21:01




Che giocata straordinaria zhirkov...mammamia ragazzi!!! O_O ...lui ci abituava molto speso a queste prodezze però è....:)
 
Top
AnderAB
view post Posted on 2/9/2011, 22:17




finalmente i russi riescono a giocare una partita soddisfacente speriamo che sarà seguita da delle altre e soprattutto speriamo che Arshavin sia in crescita perchè può dare ancora molto alla nazionale
 
Top
Gianni "Arshavin"
view post Posted on 2/9/2011, 22:53




Vittoria importantissima,la Russia poteva giocare anche da schifo ma contava solo vincere oggi.
Finalmente un buon Arshavin,autore anche di una bella azione sulla rete di Semshov.
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 3/9/2011, 02:48




Grande Igor' finalmente anche in nazionale posso dirlo :B):
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 3/9/2011, 06:16




Ora in queste due gare contro Irlanda e Slovacchia ci si gioca tutto,bisogna fare almeno 4 punti per qualificarci...
 
Top
_Samuel_Eto'o_
view post Posted on 3/9/2011, 10:22




La qualificazione è sempre più vicina e poi vedrete che la vittoria degli europei sarà della Russia!
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 11:02
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (LevYashin «1» @ 3/9/2011, 03:48) 
Grande Igor' finalmente anche in nazionale posso dirlo :B):

Oddio, ieri gol a parte (tiraccio deviato) ha fatto schifo come da tradizione :asd: Infatti Dick l'ha lasciato negli spogliatoi nella ripresa e con Pavlyuchenko in attacco (giocava quasi dietro a Sasha, s'è sacrificato molto :sisi: ) s'è vista un'altra Russia :già:
In particolare, sullo 0-0 s'è mangiato due gol in maniera vergognosa che mi hanno fatto perdere la calma :asd: Due occasioni che con una qualsiasi squadra di club avrebbe sfruttato ad occhi bendati :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2011, 13:44
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Pagelle:

Malafeev: 5,5 Visibilmente teso e poco sicuro negli interventi, segno che - nonostante l'esperienza internazionale maturata - sente la pressione di dover sostituire un mostro sacro come Akinfeev in un match in cui non sono ammessi errori. Smanaccia goffamente un paio di conclusioni avversarie, ma pochi minuti prima del vantaggio russo salva la baracca in uscita bassa su Pandev.

Anyukov: 6 Meno presente che in altre occasioni in fase offensiva (la Russia affonda sulla corsia opposta, con Zhirkov ed Arshavin), determinante però con le sue diagonali difensive, che risolvono più di un grattacapo.

V. Berezutskiy: 6 Si temeva tanto (a ragione) per la tenuta della coppia centrale composta dai gemelli Berezutskiy, ma alla fine bisogna riconoscere che i due se la sono tutto sommato cavata, evitando quei cali di concentrazione tipici del loro repertorio. Anche perché lo scarso (per non dire inesistente) filtro del centrocampo manderebbe in difficoltà qualsiasi retroguardia.

A. Berezutskiy: 6 Sostituisce lo squalificato Ignashevich e soffre più del fratello gli inserimenti delle mezze punte macedoni, senza tuttavia andare mai nel pallone.

Zhirkov: 7,5 Uno spettacolo. Che fosse in forma lo si era capito già dalle sue prime apparizioni con la maglia dell'Anzhi (il primo gol di Eto'o in Russia, è tutto suo) e contro la Macedonia Yury non fa altro che confermare il suo trend ultra-positivo con la Sbornaya, regalando ai palati fini giocate di gran classe come questa. Oggi più che mai, le sue sgroppate palla al piede costituiscono la maggiore arma a disposizione della Russia. Dovrà, inevitabilmente, stare più attento in fase difensiva nel prossimo, fondamentale, match - contro l'Irlanda.
La sua partita è iniziata tra i fischi - a causa del suo contestato passaggio all'Anzhi di Kerimov - dei soliti stupidi che purtroppo allo stadio non mancano mai, ma è finita tra gli applausi.
Un unico rimpianto: in Inghilterra, a causa della sua sfortunata esperienza al Chelsea, verrà ricordato come un semplice giocatore di passaggio...

Zyryanov: 5,5 Gioca un pò fuori posizione, venendo schierato di fatto come esterno destro. Da segnalare solo una bella intuizione per Kerzhakov, ad inizio secondo tempo.

dal 60' Torbinskiy: 4 Un disastro. Impossibile capire per quale assurdo motivo Advocaat non solo continui a convocarlo (lasciando a casa gente ben più in condizione come il suo compagno alla Lokomotiv Ignatjev, Samedov della Dinamo, Kasaev e Ryazantsev del Rubin, i gemelli Kombarov dello Spartak Mosca ed il redivivo Izmailov, protagonista nelle prime uscite stagionali dello Sporting Lisbona), ma addirittura lo porti in panchina e - non contento - lo faccia scendere in campo. Paradossalmente, rischia di segnare pure una doppietta con due buoni inserimenti, ma tutto il resto che fa è tragicomico: perde ogni pallone che tocca, viene sempre fermato al primo tentativo di dribbling dall'avversario di turno. Da non riproporre più.
Dispiace andarci giù così duro con un giocatore che tre anni fa fu tra i protagonisti di quell'indimenticabile cavalcata in Austria & Svizzera, ma non si può vivere di rendita in eterno... Anche perché, come detto, le alternative nel ruolo non mancherebbero affatto.

Shirokov: 6 Ora come ora, l'uomo in più nel centrocampo russo. L'unico in grado di garantire la necessaria fisicità, nonché il più lucido con il pallone tra i piedi. Nella prima frazione di gioco si nota poco, cresce a vista d'occhio nella ripresa.

Denisov: 5,5 Il suo non è un compito facile, perché spesso rimane l'unico centrocampista a dover affrontare gli avversari nella propria trequarti; dovrebbe essere maggiormente assistito dai compagni di reparto. Come tutta la squadra, migliora con il passare dei minuti, ma non gioca ancora con la stessa personalità mostrata nello Zenit.
Mezzo voto in meno per l'evitabile ammonizione che gli farà saltare la sfida contro l'Eire.

Semshov: 6 Sufficienza stiracchiata, ma solo per il gol (arrivato peraltro con un tiraccio provvidenzialmente deviato) che è valso i tre punti. Perché per il resto - nonostante lo straordinario momento di forma che sta vivendo - continua ad essere il solito giocatore che brilla con la squadra di club ma fatica ad incidere in nazionale: se avesse indossato la maglia della Dinamo, quelle due azioni nella prima mezzora non le avrebbe malamente sprecate, ma anzi le avrebbe tramutate in gol.
Il primo a non essere soddisfatto dalla sua prestazione è Advocaat, che lo lascia negli spogliatoi nell'intervallo.

dal 46' Pavlyuchenko: 6 Mossa coraggiosa quella del tecnico olandese: togliere un centrocampista per inserire una punta sul risultato favorevole di 1-0, ma rivelatasi azzeccata. Perché se la Russia disputa un secondo tempo di buona qualità, il merito è anche del centravanti di proprietà del Tottenham. Che pasticcia un pò, ma che con la sua presenza crea confusione nell'area avversaria, sacrificandosi in più in fase di non possesso.

Arshavin: 7 Verrebbe da dire... finalmente, Andrey! Era da almeno un anno (al plurale con la maglia della Russia) che non lo si vedeva così in palla: lucido nelle giocate importanti, insolitamente grintoso, addirittura alla rincorsa degli avversari. Emblematica l'azione del gol: Shava parte dalla propria difesa, si fa tutto il campo palla al piede, superando in velocità tre-quattro giocatori in maglia gialla: da quanto tempo non assistevamo ad un'azione del genere da parte sua?
Bisogna ora sperare che la prestazione sia di buon auspicio e che non si tratti di un episodio isolato...

Kerzhakov: 5,5 Tra i più attesi, piuttosto fuori dal gioco nei primi 45', ma colpisce un palo di testa e partecipa all'azione del gol, firmando l'assist per Semshov. Si muove meglio in profondità nella ripresa, pur pestandosi i piedi con Pavlyuchenko in un paio di circostanze. Corre molto, ed a risentirne è la lucidità: spreca infatti due ghiotte occasioni nel finale, mancando al momento del passaggio finale.

dall'88' Glushakov: s.v. Entra a 2' dal termine per rimpolpare il centrocampo: già, perché la Russia riesce nell'impresa di concludere in affanno una gara dominata per larghi tratti.

Edited by Oleg_Vlasov - 3/9/2011, 16:04
 
Web  Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 3/9/2011, 14:16




Kerzhakov sta pagando la sua stagione molto prolifica....ci sta...
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 3/9/2011, 16:45




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 3/9/2011, 12:02) 
CITAZIONE (LevYashin «1» @ 3/9/2011, 03:48) 
Grande Igor' finalmente anche in nazionale posso dirlo :B):

Oddio, ieri gol a parte (tiraccio deviato) ha fatto schifo come da tradizione :asd: Infatti Dick l'ha lasciato negli spogliatoi nella ripresa e con Pavlyuchenko in attacco (giocava quasi dietro a Sasha, s'è sacrificato molto :sisi: ) s'è vista un'altra Russia :già:
In particolare, sullo 0-0 s'è mangiato due gol in maniera vergognosa che mi hanno fatto perdere la calma :asd: Due occasioni che con una qualsiasi squadra di club avrebbe sfruttato ad occhi bendati :asd:

Non ho visto la partita :grin:
 
Top
46 replies since 31/8/2011, 09:49   361 views
  Share