Calcio Russo Forum

Amichevole Pre-EURO 2012: Russia - Italia 3-0

« Older   Newer »
  Share  
Vietcong75
view post Posted on 3/6/2012, 17:56




Euro 2012: Russia, Advocaat fiducioso



La Russia guarda a Euro 2012 con rinnovata fiducia. Il 3-0 sull'Italia nell'amichevole di Zurigo ha lasciato sensazioni positive nel gruppo: ne e' convinto il ct olandese, che parla ancora del 'risultato positivo contro gli azzurri: un test che ha mostrato che stiamo procedendo nella giusta direzione. Dobbiamo pero' migliorare il gioco in difesa - ha aggiunto Advocaat - perche' abbiamo concesso all'Italia di creare troppe occasioni durante il match'.



www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=357126


 
Top
netto
view post Posted on 4/6/2012, 09:14




dico due cose adesso perchè ho fatto il fine settimana al mare....Ho visto però la partita.
Mi aspettavo che la Russia potesse fare una bela figura,sapevo che con la lituania andavano al 20 per cento.Certo con L italia hanno fatto un buon calcio,ma sappiamo che possono far meglio.
In generale mi son piaciuti tutti tranne l ormai "vecchio"Zyryanov , ogni volta che tocca la palla rallenta la manovra.
Ora,certo che l unica nota stonata è sentire certi cronisti "tecnici"che non conoscono nulla degli avversari,non conoscono nulla del calcio internazionale,per loro esiste solo la Spagna e l Inghilterra.
Una vergogna sentire tante stupidate.
Si sono sottolineati i difetti di una squadra invece che i pregi dell altra,tipico modo di fare italiano ma solo quando non si tratta di Spagna o qualche altra squadra latina.
Vergogna.
 
Top
netto
view post Posted on 4/6/2012, 09:30




Ps
Non considero poi i vari utenti,quelli possono dire ciò che vogliono,so che è gente che guarda la liga ma non sa se il Maiorca è in serie A o serie B. Mi spiego!
 
Top
tynovalen
view post Posted on 4/6/2012, 13:14




la partita non l'ho vista....questi Europei mi attirano poco o niente, l'Italia mi attira....niente. Comunque era un'amichevole ed è una gara che non fa testo, mi soffermerei poco ad analizzare tecnicamente e tatticamente come hanno giocato le 2 squadre, le gare ufficiali saranno ben altra cosa. Questo rotondo 3-0 ritengo possa essere più utile all'Italia, mentre per i russi può essere pericoloso a livello mentale, come scriveva Kerzha. Cancellare tutto e ripartire !!
 
Top
YuriGagarin
view post Posted on 4/6/2012, 15:11




Salve amici del forum...Rieccomi qui dopo una breve assenza dal forum!!!...ho visto la partita al locale e devo dire che la nazionale italiana fa a dir poco pena mentre la Russa alla fine del primo tempo poteva già condurre per 2-3 a 0...come sempre russi maledattamente spreconi (menomale che ci hanno pensato i nostri dello Zenit),cosa che potrebbero pagare caro contro squadre come la Germania,Spagna e Olanda...questo ovviamente in caso andremo avanti!!!cmq un grande in bocca al lupo e...Davai Russija!!!!!! :alerussia:
PS: come ha fatto notare giustamente Olgeg non ci sono stati molti complimenti alla nazionale russa,ma questo non ci importa...magari riusciamo ad andare avanti,anche se di controvoglia i complimenti dovranno farceli per forza!!!
 
Top
64 replies since 31/5/2012, 20:16   520 views
  Share