Calcio Russo Forum

Zenit - Anderlecht 1-0, 3ª Giornata Gruppo C Champions League 2012-13

« Older   Newer »
  Share  
hector bracamonte
view post Posted on 24/10/2012, 18:30




e vaiii!!!!! non ho capito se pero' fosse davvero rigore!
 
Top
Scribbler
view post Posted on 24/10/2012, 18:30




CITAZIONE (netto @ 24/10/2012, 18:59) 
Si vede che qualcosa si è rotto.
Con tutto il rispetto e la simpatia che ho per Anderlecht ,se lo Zenit fosse il vero Zenit,ora avrebbe gia chiuso la partita.Non giocano,non corrono e manca il sacrificio.

Sicuramente, non sembra neanche lo Zenit questa squadra. In ogni caso ora sono in vantaggio fortunatamente, rigore trasformato di Kerzhakov ma non è il club di Piter che ho spesso ammirato questo...
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 18:39
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Davaj Zenit :zenitchampion: :alerussia:

Grande goal di Kerzhakov, comunque ottimo l'impatto alla partita di Bystrov, secondo me attualmente è uno dei giocatori Russi più in forma..si dovrebbe puntare sù di lui con maggiore insistenza, al costo di sacrificare uno tra Hulk o lo stesso Kerzha se non sono in giornata positiva..vedo un pò in calo Fayzulin!
Comunque l'importante era segnare..ora bisogna VINCERE ragazzi!!!

P.S. (A questo Zenit serve la serenità d'inizio stagione, con Denisov in cabina di regia a dettare i tempi a centrocampo, Danny per aver qualch'idea in più là davanti e soprattutto se mister Spalletti vuol giocare con sia Hulk che Kerzhakov..deve necessariamente cambiare modulo..ovvero passare al 4-3-1-2..inoltre un paio d'acquisti a gennaio servirebbero proprio..un nuovo centrale difensivo (l'Uruguaiano Lugano fuori rosa al PSG o lo Svizzero Djourou in "rotta" con Wenger all'Arsenal..), un centrocampista per sopperire al "caso" Denisov, (il Tedesco Hotby dello Schalke 04, il Ceco Rosicky dall'Arsenal oppure il Lusitano Moutinho dal Porto) e se mai pensare al "ritorno definitivo" di ARSHAVIN!)
 
Top
hector bracamonte
view post Posted on 24/10/2012, 18:53




Spero con tutto il cuore che Spalletti faccia un caZZiatone esagerato ad hulk riguardo l'ultima azione..
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 24/10/2012, 18:54




Finitaaaa!!!! Lo Zenit c'è ancora,era importante vincerla per non perdere il treno,finisce 1-0 e tutti a casa,DAVAJ MESHKIII!!!
 
Top
Scribbler
view post Posted on 24/10/2012, 18:54




Hulk non la passa davvero mai, c'era Kerzhakov liberissimo, bastava appoggiargliela e sarebbe stato 2 a 0.
In ogni caso è finita, tre punti davvero importanti per la squadra di Spalletti che dovrà dare continuità ad un momento positivo in europa per poter sperare nel colpo degli ottavi che a causa delle prime due sconfitte si è un po' allontanato. Piccoli passi avanti nel gioco, troppo centralizzato su Hulk delle volte ergo poco efficace, ma dopo il rigore c'è stata maggiore voglia di fare e compattezza quindi anche questa è una nota positiva. Ma secondo me c'è ancora molto su cui lavorare, biosgna guardare subito avanti e sgobbare davvero se si vuol far fruttare questa stagione aldilà del momento particolarmente storto che ancora condiziona il club di Piter.
Ma il piccolo passo avanti che serviva c'è stato, ne serviranno molti altri ora.

Edited by Scribbler - 24/10/2012, 19:55
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 24/10/2012, 18:54




Quel che contavano, alla fine, erano i 3 punti, che immagino daranno un minimo di serietà all'ambiente. La gara è stata brutta, ma in un modo o nell'altro lo Zenit è riuscita a vincerla. Adesso tutti a tifare MALAGA! :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 18:58
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Non c'è praticamente nulla da salvare, tranne una cosa, quella che più conta in questo sport: il risultato finale. Siamo ancora vivi, sarà dura ma possiamo farcela. Certo, dobbiamo elevare il livello delle nostre prestazioni, finora assai deludente.

PS: Hulk la deve passare! Quanti contropiedi sprecati nel finale, tra lui, Bystrov e Kerzhakov...
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 24/10/2012, 19:01




Siamo ancora vivi,questa è la cosa più importante.Possiamo farcela a qualificarci perchè se giochiamo come sappiamo(non come oggi) possiamo vincerle le restanti...importante era tornare a vincere per riacquisire speranza e fiducia.Kerzhakov bravissimo e freddo per un rigore importantissimo...
 
Top
155
view post Posted on 24/10/2012, 19:09




ci avete fregato i 3 punti :asd: ma se non si segna questo è il calcio, vi aspettiamo al Vanden Stock, anche se ormai il treno per l'Europa sia passato proprio quest'oggi in Russia
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 19:09
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Per fortuna è arrivata la VITTORIA..davaj club Russi dovete centrare la quaterna in questa settimana di coppa..comunque questi tre punti ridaranno voglia di fare alla squadra di San Pietroburgo, certo che Hulk fosse per me dovrebbe star in panchina la prossima di campionato..al meno in tre occasioni poteva servire il compagno libero ch'avrebbe senz'altro realizzato una comoda reta..ed invece no..è ancora troppo solista, ancora fuori dal coro e la fregatura è che gli schemi di Spalletti sono tutti accentrati sù di lui e sul suo gioco..così non và proprio..deve migliorare tantissimo in questo e deve capire che è in una squadra ove il gioco collettivo la fà da padrona..Kerzhakov è il terminale offensivo..ma non è il "padrone" del pallone al contrario del Brasiliano..che vorrebbe fare tutto da solo!
Deve mettersi di più al servizio della squadra e dei propri compagni se vuol legare davvero, certe occasioni sciupate si pagano tantissimo in Europa, stasera c'era l'Anderlecht dì fronte e va bene..ma se ci fosse stata qualch'altra squadra maggiore non sò come sarebbero andate le cose, specie in virtù degl'errori di Hulk nel non passare la palla...spero che prendino seri provvedimenti se vogliono sperare di cercar di far strada in Champions..perchè la salita è ancora lunga..a Bruxelles non sarà affatto facile vincere..ed è proprio là che lo Zenit deciderà il proprio futuro nella competizione, infatti se vincerà portandosi a 6 punti..allora sì potrà giocarsi la sue reali chance di passaggio del turno, soprattutto al Petrovsky contro gli Spagnoli del Malaga (ove secondo me dovrebbero cercare il bottino pieno), che sia a San Siro contro il "modesto" Milan in un autentico "spareggio"...

:alerussia:
 
Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 24/10/2012, 19:10




Risultato importante....questa squadra assolutanente deve cambiare registro ma mi da l idea di ultimo anno di spalletti mi sbagliero. HULK E uguale a Baptista....si scrocia si danna ma spesso e' un arruffone con l ombra dello scarparo...a volte un mostro....deve passarla....comunqie Davaj!!!!!!!:alezenit:
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 19:12
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


200 volte grazie :ave:

320366_3794703352724_62069992_n


SPASIBO SASHA :love:
 
Web  Top
netto
view post Posted on 24/10/2012, 19:25




Vittoria a dir poco vitale.
Almeno per rimanere a galla.Ma così non va,nello zenit c'è troppa qualita sprecata,una squadra così dovrebbe vincere e convincere.Purtroppo quello che è accaduto ha creato molti danni,mi auguro che pian piano si risolvano.Si vede lontano un miglio che la squadra è poco serena.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 24/10/2012, 19:50




Ma a che pro sperare di passare il turno? Facciamo ridere, ammettiamolo. Quella che sembrava una crisi passeggera, sta diventando la normalità, e sinceramente venire umiliati agli ottavi, quando incontreremo una squadra abbastanza forte, me lo eviterei volentieri. Forse è meglio finire terzi (per quanto difficile sia arrivare dietro a quella squadra da Serie C con la maglia rossonera...con cui siamo stati capaci di perdere) e giocarcela in EL (anche se pure lì siamo nettamente inferiori all'Atletico).
 
Top
75 replies since 21/10/2012, 16:23   612 views
  Share