Calcio Russo Forum

Europeo U-21: Israele 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2013, 18:38
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


I Campioni in carica della Spagna raggiungono ancora una volta la finale, dopo aver sconfitto con un netto 3-0 (Rodrigo, Isco e il solito Morata) la Norvegia. Isco - per distacco il miglior giocatore del torneo - è proprio di un'altra categoria.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 15/6/2013, 18:51




Non c'è proprio partita, sono degli alieni. La Spagna dominerà ancora per qualche generazione (e mi chiedo come sia possibile che nascano tanti fenomeni da quelle parti).
 
Top
hector bracamonte
view post Posted on 16/6/2013, 11:33




giusto per la cronaca ragazzi.. anche l'italia e' finale.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 18/6/2013, 18:47




Devo essermi perso il solito dominio imbarazzante della Spagna. L'U21 si mangerebbe a colazione qualsiasi nazionale maggiore in circolazione attualmente (Spagna esclusa, ovviamente). Fenomeni.
 
Top
Nikholas
view post Posted on 18/6/2013, 18:59




Non c'è mai stata partita, troppo superiore la Spagna.
 
Top
hector bracamonte
view post Posted on 18/6/2013, 23:05




Bezy io la partita l'ho vieta e ti posso dire che sull1-1 florenzi ha sbagliato un gol già fatto... Ti dico solo che 2 Reti sono arrivate su rigore e per lunghi attimi gli spagnoli sono stati fischiati dal pubblico. Nonostante questo, hanno comunque maritato la vittoria ma non hanno dominato.
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 14:36
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Comunque la nuova Under21 della Russia, ha incominciato la sua avventura per la qualificazione ai prossimi Europei in Repubblica Ceca, dopo aver vinto facilmente contro Andorra in trasferta per 0-3, in questo momento i giovincelli Russi stanno pareggiando in casa per 1-1 contro i pari età della Slovenia, Balcanici che si erano portati in vantaggio con Vuckić, trequartista del Newcastle al 56', pronto pareggio Russo 3' più tardi con l'attaccante Bazelyuk del CSKA Mosca.
Ad un quarto d'ora dal termine, i Russi stanno cercando di segnare il goal vittoria che lì proietterebbe in testa al gruppo, composto anche da Danimarca, Bulgaria ed Estonia.
In formazione presenti Solomatin, Mogilevets, Kozlov, Panyukov, Miranchuk, Solovyev, Emelyanov, Baburin e Zuev tra i migliori.
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 15:31
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Russia-Slovenia Under21 2-1 doppietta di Bazelyuk del CSKA, che all'86' sù assist di un buon Emelyanov regala la vittoria alla Madre Patria.
Russia che così sale in classifica al 1° posto a punteggio pieno in compagnia della Bulgaria.
Vi segnalo una buona gara disputata da Mogilevets, autore del 1° assist, il sopra-citato Emelyanov, Solomatin, i nuovi entrati nella ripresa, Panyukov, Solovyev e Miranchuk, ed ovviamente il bomber di giornata Bazelyuk, come sempre punto debole delle nazionali della Russia..è la difesa..da rivedere assolutamente a mio modesto avviso, anche Baburin in porta non mi ispira molta sicurezza..senza dubbio hanno pesato anche le diverse assenze.
Comunque l'importante era vincere e mantenere il passo, senza dubbio alcuno spero che in futuro qualche accorgimento venga preso e considerato per il bene di questa nazionale e per ottenere la qualificazione diretta vincendo il gruppo.
 
Top
97 replies since 28/11/2012, 20:30   864 views
  Share