Calcio Russo Forum

Capello nega i contatti con il P$G

« Older   Newer »
  Share  
LevYashin «1»
view post Posted on 19/6/2013, 01:41




Per una volta i giornalai Italiani ci hanno preso, credevo fosse solo una loro invenzione invece Di Marzio si è confermato ancora una volta come l'unico uomo-mercato a parlare solo in presenza di fatti concreti (qualità sconosciuta ai più).

La situazione è gravissima, dovesse arrivare Mancini la qualificazione diverrebbe un miraggio. Nonostante l'ottimo lavoro svolto da Capello l'ex City sarebbe capace di tutto e - personalmente - la nazionale Russa con in panchina 'il ciuffo' perderebbe molto in quanto a fascino nonchè perderebbe di sicuro un tifoso... Il sottoscritto !
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 19/6/2013, 05:22




Capello al PSG ormai è questione di ore,al suo posto potrebbe arrivare Roberto Mancini...proprio ora che sta per arrivare il momento decisivo dove le prossime partite decidernno la qualificazione al Mondiale ...
 
Top
netto
view post Posted on 19/6/2013, 07:55




Non ci resta che piangere.....
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 08:26
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ragazzi, non so che cosa dire. Ci stiamo giocando il primo posto e invece di preparare al meglio una gara cruciale come quella di Belfast, ci ritroviamo senza allenatore. Se non ci complichiamo la vita da soli non siamo contenti. Rischiamo di vanificare tutto quanto di buono fatto finora.

Vi dirò che, in un match così importante e ravvicinato come quello di metà agosto, forse mi fiderei più di un allenatore che quantomeno conosce l'ambiente e i giocatori (chennesò, tipo Gazzaev), piuttosto che dell'ennesimo straniero che necessita di tempo per ambientarsi e per capire come funzionano le cose.

In questa vicenda comunque, chi ne esce peggio, ancor più di Capello, è la Federazione Russa, che ha reso possibile tutto ciò. Anche qualora avesse già concordato tutto con un sostituto (penso Mancini), resterebbero indifendibili. Non si può cambiare C.T. alla vigilia di una partita così delicata, non si può. Siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio.
 
Web  Top
Nikholas
view post Posted on 19/6/2013, 10:07




Noo Mancini no dai! :azz:
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 10:08
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


In Russia per il momento smentiscono. Fabio Capello ha un contratto che intende rispettare e vuole continuare a lavorare nel calcio russo.


Il vice presidente della RFU, Nikita Simonyan, ha offerto a Capello un prolungamento fino al 2018. --> come non detto, ha appena smentito.
 
Web  Top
S. Volkov
view post Posted on 19/6/2013, 11:31




Ricapitolando la carriera di Capello:

- lascia la Roma per andare alla Juve dopo aver detto che non l'avrebbe mai allenata;
- scappa dalla Juve come un ladro dopo calciopoli ("ci vediamo a vinovo");
- si dimette da ct inglese con un pretesto stucchevole a tre mesi dagli europei;
- ora molla la nazionale russa in piene qualificazioni mondiali per andare a fare l'allenatore ad interim al Psg
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 12:58
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Piuttosto di Mancini allora tanto vale puntare su un tecnico autoctono (anche se al momento l'unico valido libero è Gazzaev), che perlomeno conosce i giocatori e la materia... Affidarsi a uno straniero - non necessariamente Ciuffolo - che di calcio russo non conosce nulla e che necessita di ambientarsi alla vigilia di una gara cruciale come quella con l'Irlanda del Nord sarebbe da folli totali. Incoscienza allo stato puro. Mah, staremo a vedere. Ormai mi sono già preparato al peggio. Questi sarebbero tranquillamente capaci di buttare nel cesso una qualificazione che sembrava già ottenuta dopo sole 4 giornate...
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 19/6/2013, 13:40




Lucio Rizzica così su facebook:
Giulio Delfino (RAI): "Capello resterà CT della squadra sovietica". Vacanti le panchine di Prussia, Baviera e della nazionale Ottomana...

Giornalista simpatico come pochi :rotfl:
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 15:14
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Capello smentisce=>Fonte
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 19/6/2013, 15:16




Speriamo bene che alla fine resterà !!!!
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 15:39
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


PSG-Capello, c'è la fumata nera. Il tecnico ha rifiutato: resta c.t. della nazionale russa



Dopo l'incontro tra Leonardo e il figlio Pierfilippo, il tecnico italiano ha declinato l'offerta dei parigini. E' pronto a partire per il Brasile per seguire la Confederations Cup


I tempi stringono, ogni mossa conta, ogni dettaglio diventa cruciale. Sia per il Paris Saint Germain, che tra dodici giorni va in ritiro, sia per Carlo Ancelotti che da un mese attende il via libera per iniziare l’era post Mourinho con il Real Madrid. Due versanti di una stessa storia, strettamente correlati, perché non appena il club francese troverà il successore di Ancelotti, l’italiano potrà finalmente cambiare scuderia.


VERTICE PARIGINO — La soluzione all’ultimo bivio non sarà italiana. Questa mattina, a Parigi - al Parco dei Principi, sede del club dei qatarioti, si è tenuto un summit tra il presidente Nasser Al Khelaifi, il d.s. Leonardo e l’avvocato Pierfilippo Capello che cura gli interessi di papà Fabio, c.t. della Russia. A fine vertice Pierfilippo Capello ha tentato di svicolare sui motivi reali dell'incontro ("Era una visita già programmata per altri motivi"), in realtà attraverso il figlio è arrivata l'offerta a papà-Fabio: il club parigino gli ha offerto un solo anno di contratto.

NO DI CAPELLO — Capello non ha perso tempo. Si è preso meno di un paio d'ore prima di dare la sua risposta: il tecnico italiano ha declinato l'offerta, non avendo considerato sufficiente la durata del contratto perché in un solo anno non avrebbe avuto il tempo per avviare un proprio progetto tecnico. Capello ha rifiutato l'offerta, decidendo così di rimanere sulla panchina della nazionale russa. E, lunedì, partirà per il Brasile dove seguirà l'ultima fase della Conderations.

gazzetta.it
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 19/6/2013, 15:58




ma anche se rimane.....non credo che potrà essere tutto come prima, o no ?!?!?
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 13:04
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


"Io resto alla Russia, sono della Russia e per me esiste solo la Russia, basta con queste speculazioni di basso livello sul mio conto e del mio nome!"
Con queste parole Fabio Capello rifiuta prepotentemente la proposta dei Francesi del PSG e smentisce categoricamente l'addio alla guida della Sbornaya, che da sue stesse affermazioni vorrebbe in realtà guidare fino ai Mondiali del 2018, che saranno ospitati proprio dalla Russia.
La smentita del tecnico Italiano è servita a rassicurare tutto l'ambiente Russo anche perchè le future partite della Sbornaya sono decisive se non cruciali per la qualificazione ai mondiali Brasiliani del prossimo anno.

:wub: :up: :rockrulez: :clap: :ave: :fuma: :love: :birra: :wink: :commossotvb: :alerussia:
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 09:45
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Il general manager della nazionale della Russia Oreste Cinquini, parla ai microfoni di Mediaset Premium della posizione di Fabio Capello attuale CT della Russia, che è stato negl'ultimi giorni tentato dall'offerta del ricchissimo Paris Saint-Germain di proprietà Quatariota:
"Fabio ha rifiutato categoricamente il Paris Saint-Germain perché è una persona seria innanzitutto, un grande professionista per eccellenza e ha dato la sua parola d'onore alla Federazione Russa.
Non poteva mancare in tal modo all'impegno preso con i vertici Russi e non dimentichiamoci che nel 2018 ci saranno proprio i mondiali in Russia, avvenimento in cui lo stesso Fabio vorrebbe tanto essere partecipe restando al timone della nazionale ospitante".

Sulla scelta ricaduta dai Parigini sù Blanc:
"Considerato che nel 2014 arriverà al 99,99% Wenger dall'Arsenal non sarà facile per lui. Leonardo aveva l'idea di essere egli stesso l'allenatore-traghettatore, ma dopo la lunga squalifica rimediata ha dovuto correre ai ripari e per questo non è stato facile per lui trovare un sostituto all'altezza. Sarà un'annata difficile a Parigi, se non c'è certezza e programmazione sarà molto difficile gestire campioni come Ibrahimovic e quindi non sarà semplice avere una buona stagione".
 
Top
33 replies since 10/5/2013, 21:27   386 views
  Share