Calcio Russo Forum

Portogallo - Russia 1-0, 7ª Giornata Qualificazioni Mondiali 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2013, 21:03
Avatar

Member

Group:
Zenit Fan
Posts:
122
Location:
ASCOLI PICENO

Status:


Postiga..1-0 Portogallo...già siamo sotto.... :angry: :(
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 21:07
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Comunque non capisco affatto questo ostracismo di mister Capello nei confronti di Dzagoev..questa sera doveva essenzialmente partire come titolare, anche perchè è uno di quei pochissimi giocatori Russi in forma..poi spedire in tribuna Ionov ed in panchina anche Ryazantsev mi sembra al quanto discutibile..Bystrov non era da schierare, mentre Fayzulin doveva accomodarsi in panchina senza problemi..come modulo poi un 4-2-3-1 più offensivo sarebbe stato meglio da contrapporre al 4-3-3 Lusitano di mister Paulo Bento..speriamo in bene comunque..
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 7/6/2013, 21:11




Glushakov al posto di Fayzulin, cambio immediato di Capello. Giusto inserire il centrocampista della Lokomotiv, reduce da una stagione straordinaria. Le speranze sono tutte riposte in lui.

Ovviamente encefalogramma piatto, non ci provano neanche a reagire i simpatici russi.

Dentro anche Kozlov al posto di un acciaccato Anyukov. Già due cambi in trenta minuti, sempre meglio.
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 21:20
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Glushakov..mah..non saprei proprio..non sò come la vedo stasera.. <_<
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 7/6/2013, 21:40




Russia male per tutto il primo tempo ma benino negli ultimi minuti, nei quali ha sfiorato due volte il pari. E' difficile, ma si può fare. Bisogna crederci.
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 21:45
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Molto male, ma spero che il finale in crescendo ci dia fiducia, anche se mi sembra una di quelle gare in cui gli episodi ti girano tutti a sfavore (gol subito alla prima occasione su punizione che non c'era, l'infortunio di Anyukov, etc). L'unico che si sta esprimendo sui suoi livelli è Shirokov, infatti non a caso hanno tentato di azzopparcelo. Kerzhakov purtroppo è in condizioni davvero pessime, Neto se lo sta mangiando e nella normalità ciò non sarebbe possibile (lo conosce però molto bene).

Vi spiego l'affrettato cambio: Fayzulin a Capello piace, ma lo considera un giocatore troppo lezioso e leggero, non è la prima volta che lo toglie subito. Già in due occasioni l'aveva sostituito al 46', per inserire proprio Glushakov (ciò avvenne anche all'andata col Portogallo). Voleva quindi il dinamismo e la corsa di Glushakov, più adatto a lottare in mezzo al campo. Il numero 8 della Lokomotiv comunque è un centrocampista con caratteristiche offensive, un incursore, non un mediano, come ha notato giustamente Nava segue sempre l'azione e ha ottimi tempi di inserimento (è ciò in cui è più bravo).

Per quanto riguarda l'ultimo cambio... Io inserirei Dzagoev al posto di Bystrov o di Kombarov (con Zhirkov arretrato dietro), ma bisogna aspettare almeno 20 minuti, non si può correre il rischio di rimanere in 10.
 
Web  Top
S. Volkov
view post Posted on 7/6/2013, 21:48




Io rimango dell'idea che non si può sostituire un giocatore dopo neanche 20 minuti per scelta tecnica...sprecare due cambi così mi ha innervosito. Vediamo cosa succede adesso.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 7/6/2013, 21:49




Alby speriamo che alla fine lo farà entrare Dzagoev,però c'era un rigore netto per fallo di mano peccato perchè potevamo pareggiarla nel finale...
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 7/6/2013, 21:55




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 7/6/2013, 22:45) 
Vi spiego l'affrettato cambio: Fayzulin a Capello piace, ma lo considera un giocatore troppo lezioso e leggero, non è la prima volta che lo toglie subito. Già in due occasioni l'aveva sostituito al 46', per inserire proprio Glushakov (ciò avvenne anche all'andata col Portogallo). Voleva quindi il dinamismo e la corsa di Glushakov, più adatto a lottare in mezzo al campo. Il numero 8 della Lokomotiv comunque è un centrocampista con caratteristiche offensive, un incursore, non un mediano, come ha notato giustamente Nava segue sempre l'azione e ha ottimi tempi di inserimento (è ciò in cui è più bravo).

Glushakov in una nazionale seria non sarebbe stato preso in considerazione neanche nella lista dei 30 pre-convocati.

In conclusione, fai giocare titolare uno che non rispetta le tue indicazioni e come alternativa hai uno che non merita la nazionale. Mentre questo accade ci sono Yusupov, Kulik ed Oleg Ivanov che la stanno guardando da casa...
 
Top
Scribbler
view post Posted on 7/6/2013, 22:04




CITAZIONE (LevYashin «1» @ 7/6/2013, 22:55) 
In conclusione, fai giocare titolare uno che non rispetta le tue indicazioni e come alternativa hai uno che non merita la nazionale. Mentre questo accade ci sono Yusupov, Kulik ed Oleg Ivanov che la stanno guardando da casa...

Quanto ci hai preso, è proprio questo che mi infastidisce enormemente e che va aldilà della mia comprensione.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 7/6/2013, 22:14




Dentro Smolov per Kerzhakov? Ma Capello l'ha vista una sola partita di campionato quest'anno?
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 7/6/2013, 22:39




Custodio... Uno che ho odiato come pochi
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 7/6/2013, 22:41




Ciao mondiale.
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 22:53
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Portogallo batte Russia 1-0 grazie a un gol in apertura di Hélder Postiga sugli sviluppi di un calcio piazzato. Stesso risultato dell'andata e copione simile: a cambiare è solo la squadra uscita vincitrice.

Pessima prestazione, la peggiore nella gestione Capello, ma la gara l'avremmo potuta pareggiare. Gli episodi ci hanno sfavorito. E' stata esattamente la partita che mi attendevo, mi aspettavo solo un Portogallo più arrembante (lo è stato, in parte, solo nella prima mezzora), ma probabilmente il vantaggio immediato ha cambiato i loro piani. Abbiamo giocato letteralmente senza attacco: Kokorin indisponibile, Kerzhakov in condizioni impresentabili (col senno di poi, era meglio far partire dall'inizio Smolov, che qualcosina ha combinato). Bystrov, che non giocava da due mesi, il migliore. Deludente la catena di sinistra formata da Dmitry Kombarov e Zhirkov, Shirokov s'è divorato il gol dell'1-1, accidenti a lui. Denisov peggiore in campo, gara oscena la sua, ha sbagliato tutto. Nel Portogallo gran partita di Neto e Moutinho. Cristiano Ronaldo si è confermato il solito simulatore vergognoso (a proposito: la punizione da cui è scaturito il gol non c'era).

Arbitraggio molto casalingo, poteva starci un rigorino per la Russia sul primo tempo (io non l'avrei fischiato, ma il braccio di Coentrao era largo).

Capello s'è preso un bel rischio togliendo subito Fayzulin per inserire Glushakov e la Dea Bendata non l'ha premiato, visto che subito dopo si è fatto male Anyukov. Continuo a non capire l'ostracismo nei confronti di Dzagoev, anche oggi rimasto seduto in panchina per tutti i '90. E' chiaro che non gli piaccia per nulla. Però cazzo oggi, con Kokorin assente, era da far giocare...

In conclusione: ci siamo complicati la vita, ma il destino è tutto nelle nostre mani. Vietato fallire però ora contro Irlanda del Nord, Lussemburgo, Israele, Azerbaijan e ancora Lussemburgo.
 
Web  Top
Nikholas
view post Posted on 7/6/2013, 23:05




Sono riuscito a vedere solo il secondo tempo, la Russia veramente poca cosa stasera. Solo un'occasione clamorosa con Shirokov e una bella rovesciata di Bystrov, troppo poco per pareggiare la partita.
Come ha detto Kerzha il destino è nelle nostre mani, d'ora in poi vietato sbagliare.
 
Top
58 replies since 30/5/2013, 14:02   541 views
  Share