Calcio Russo Forum

Russian Pervij Divizion 2013-14

« Older   Newer »
  Share  
Nikholas
view post Posted on 13/7/2013, 10:45




Oggi si gioca la seconda giornata di Pervij Division. Il mio Sibir farà visita alla neopromossa Arsenal Tula di Alenichev.
Intanto si è giocata già una partita, lo Shinnik espugna Vladivostok con un gol di Nizamutdinov, seconda sconfitta consecutiva per le Tigri :azz:
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 11:32
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Serve l'apporto del Bezy per risollevare il Luch :sisi:
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 13/7/2013, 11:59




Ho la sensazione che quest'anno il Luch farà la stessa fine di 2 anni fà...
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 15:00

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


Mi sa che avete ragione, sarà veramente dura per le "Tigri" ottenere la salvezza, poi farsi fare gol da Nizamutdinov che segna ogni morte di Papa, la dice tutta sulla situazione del Luch.

Comunque io mi sto guardando la sfida tra Baltika e Khimik, è appena finito il primo tempo. Le prime impressioni sono tutt'altro che positive per la compagine di Kaliningrad, sembrano che non siano tornati dalle vacanze: insicuri, imprecisi e fisicamente non ancora al meglio. Totalmente opposti i "Siberiani": compatti, cinici e precisi quanto basta. I padroni di casa sono passati in vantaggio praticamente subito con Vasilyev su calcio d'angolo, mentre gli ospiti hanno pareggiato con Stolbovoy, abile a buttarla dentro dopo che Kolinko aveva respinto un tiro di non mi ricordo chi. Del Khimik mi sono piaciuti il centrale Korotkov, pulito e sempre presente, e Ivanov, centravanti che ha giocato anche per la Torpedo che si sta muovendo bene. Il Baltika si affida troppo alle individualità, su tutte oggi quelle di Syusev sull'esterno e Chirkin sulla mediana, ma entrambi non stanno facendo ottenere l'effetto sperato.
L'azzardo? Per me la vince il Khimik, l'ho detto.
 
Web  Top
Nikholas
view post Posted on 13/7/2013, 15:18




L'attacco del Khimik è composto da V. Ivanov e Stolbovoy - quest'ultimo ha pure segnato - entrambi l'anno scorso hanno giocato nel Luch-Energia in Seconda Divisione poi promossi in Pervij Divizion. Ho detto tutto :penso:
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 16:06

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


E proprio Stolbovoy esce per far spazio al numero 7 Bludnov. Il Khimik, comunque è una squadra molto fisica, mi piace come gioca. Il Baltika ha fatto un passo in avanti rispetto ai quarantacinque minuti, ora forse meriterebbe anche qualcosina in più.

Sugli altri campi l'Alania è ancora sullo 0 a 0 contro l'Angusht, mentre il Mordovia sta vincendo contro il Petrotrest, a segno Rustem Mukhametsin su rigore e l'ex Anzhi Alekey Ivanov.

Baltika vicinissimo al gol del vantaggio con Zimulka che di testa ha preso una clamorosa traversa. Ora si che meriterebbero il vantaggio!!

Dall'altra parte "Osseti" in avanti con il baby Khadartsev.

E' finita, ottimo risultato per il Khimik che va a fare punti su un campo non facile come quello di Kaliningrad. Dal loro canto il Baltika si è svegliato troppo tardi, nel finale ha fatto un piccolo assedio, ma Gavilovskiy, interessante portiere prelevato dal Tom, non ha avuto problemi a salvare la sua squadra.

Per i "Kaliningradskiy" è senz'altro un brutto stop, per i "Siberiani" una bella iniezione di fiducia. Signori e signore, è ritornata la Pervij Division delle sorprese. :rulez:

Ho deciso di fare compagnia all'amico Nikholas e mi guardo anch'io il Sibir. :lol: Grande cornice di pubblico a Tula. :già:

Streaming: QUI.
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2013, 16:15

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Il Mordovia, riuscendo a tenere Munteanu in panchina, e sistemata la difesa, salirà senza troppi patemi :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 16:30

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


Ecco a voi il "Cech Siberiano", Ilya Trunin. :ihih:

tren001

Comunque il Sibir è già sotto, l'Arsenal sta premendo tanto e sta usando bene gli esterni. Savin scandaloso, sia i capelli (una volta era pelato) sia l'onestà, ha fatto una simulazione grossa come una casa e a momenti gli stavano per dare il rigore, menomale che è stato ammonito. :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2013, 16:34
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (Uomo Senza Volto @ 13/7/2013, 17:15) 
Il Mordovia, riuscendo a tenere Munteanu in panchina, e sistemata la difesa, salirà senza troppi patemi :sisi:


Sta vincendo 4-1 ;)
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 16:43

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


Pazzesco, tripletta di Alexey Ivanov a Saransk.

Comunque, come vi avevo detto, il Rotor bisogna prenderlo con le pinze. Manca poco alla fine del primo tempo e sta già perdendo per 1 a 0 con lo SKA, vale a dire una diretta concorrente per la promozione. Prevedo un altro campionato anonimo a Volgograd, purtroppo.

Sugli altri campi la Torpedo e il Salyut stanno pareggiando con Yenisey e Gazovik. Lo Spartak Nalchik sta conducendo, invece, facilmente contro il Neftekhimik.
 
Web  Top
Nikholas
view post Posted on 13/7/2013, 17:00




CITAZIONE (stekazanka @ 13/7/2013, 17:06) 
Ho deciso di fare compagnia all'amico Nikholas e mi guardo anch'io il Sibir. :lol: Grande cornice di pubblico a Tula. :già:

Streaming: QUI.

Giusto in tempo per il secondo tempo! Dobbiamo recuperare! Davaj Sibir!

Caspita quanto entusiasmo a Tula! Eh oggi la vedo dura :sisi:
 
Top
Nikholas
view post Posted on 13/7/2013, 17:25




Stiamo giocando proprio male, l'Arsenal quando attacca è molto pericoloso :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 17:56

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


CITAZIONE (Nikholas @ 13/7/2013, 18:25) 
Stiamo giocando proprio male, l'Arsenal quando attacca è molto pericoloso :sisi:

Sei stato troppo gentile, Sibir praticamente inesistente e molto deludente.

Intanto Samsonov fa una gran cavolata e regala un rigore all'Arsenal che chiude definitivamente la partita.

Sugli altri campi positivo il risultato del Gazovik che pareggia a Belgorod, a segno per la compagine di Orenburg l'ex Ural Kobyalko. La doppietta di Murnin permette allo SKA di espugnare Volgograd, inutile la rete del solito Stavpets che ha soltanto riacceso il match. Bene anche lo Spartak Nalchik, male invece la Torpedo che deve rivedere le sue ambizioni dopo lo 0 a 0 con lo Yenisey in casa.

Comunque, bisogna dirlo, davvero bene le neopromosse, chi si sarebbe aspettato risultati del genere da Khimik, Arsenal e Gazovik? In attesa di Luch e Angusht, la domanda sorge spontanea: sono le piccole che si sono rinforzate adeguatamente o è il livello generale del campionato che è sceso?

Edited by stekazanka - 13/7/2013, 18:58
 
Web  Top
Nikholas
view post Posted on 13/7/2013, 17:58




E' finita 2-0 per l'Arsenal.
Risultato giusto, ci abbiamo provato solo nel finale ma troppo poco per pareggiare la partita, e così nei minuti di recupero Kutjin su rigore ha chiuso il discorso.
Gioca bene la squadra di Alenichev, potrebbe essere la rivelazione di questa Pervij Divizion - con questa vittoria vola a 6 punti il Sibir è fermo a 3.

CITAZIONE (stekazanka @ 13/7/2013, 18:56) 
CITAZIONE (Nikholas @ 13/7/2013, 18:25) 
Stiamo giocando proprio male, l'Arsenal quando attacca è molto pericoloso :sisi:

Sei stato troppo gentile, Sibir praticamente inesistente e molto deludente.

Eh già, male male :sisi:
 
Top
netto
view post Posted on 13/7/2013, 19:25




Il campionato è appena iniziato,pazienta..
 
Top
217 replies since 1/7/2013, 19:20   3186 views
  Share