Calcio Russo Forum

Russian Pervij Divizion 2013-14

« Older   Newer »
  Share  
Nikholas
view post Posted on 13/7/2013, 23:43




2. GIORNATA

Luch-Energia - Shinnik 0-1 41' Nizamutdinov

Baltika - Khimik 1-1 5' M. Vasiljev; 24' Stolbovoy

Alania - Angusht 1-0 35' Khadartsev

Mordovia - Dinamo SP 4-1 20' Melnik; 27' Ruslan Mukhametshin, 35' 57' 60' A. Ivanov

Arsenal Tula - Sibir 2-0 14' Ignatjev, 90' Kutjin

Spartak Nalchik - Neftekhimik 2-1 7' Cebotaru, 18' Siradze; 90+2' Dzakhov

Rotor - SKA-Energia 1-2 9' 50' Murnin; 52' Stavpets

Salyut - Gazovik 1-1 68' Kobyalko; 90' Beketov

Torpedo Mosca - Enisey Krasnoyarsk 0-0

Riposa: Ufa


CLASSIFICA

1. Mordovia Saransk 6
2. Arsenal Tula 6
3. Gazovik Orenburg 4
4. Shinnik Yaroslavl 4
5. SKA-Energia Khabarovsk 4
6. Rotor Volgograd 3
7. Ufa 3 *
8. Alania Vladikavkaz 3
9. Sibir Novosibirsk 3
10. Spartak Nalchik 3
11. Baltika Kaliningrad 2
12. Salyut Belgorod 2
13. Khimik Dzerzhinsk 1 *
14. Neftekhimik Nizhnekamsk 1
15. Torpedo Mosca 1
16. Angusht Nazran 1
17. Enisey Krasnoyarsk 1
18. Luch-Energia Vladivostok 0
19. Dinamo San Pietroburgo 0

* Una partita in meno
 
Top
hector bracamonte
view post Posted on 15/7/2013, 17:26




Inizio in salita per la seconda squadra di piter..
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 15/7/2013, 18:35




Due sconfitte anche per la squadra di Vladivostok. Come temevo, la vedo dura.
 
Top
Nikholas
view post Posted on 18/7/2013, 11:08




Oggi è in programma la terza giornata.
SKA-Energia - Torpedo, è terminata a reti bianche.
Spicca il match tra Sibir-Mordovia, bella anche la sfida Ufa-Baltika mentre l'Alania sarà impegnato sul difficile campo del Neftekhimik. Il Luch-Energia fa visita al Khimik in uno scontro salvezza già molto delicato per le Tigri visto l'inizio disastroso, il sorprendente Arsenal Tula è atteso in Siberia dallo Enisey Krasnoyarsk. Domani il posticipo Gazovik-Rotor.
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 11:52

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


Altra pareggio per la Torpedo, ma questo è ben più prezioso visto che è stato conquistato a Khabarovsk su un campo dove non è mai facile ottenere sconti. :sisi:

Oggi altro bel turno. Il match di maggiore interesse è senza dubbio quello di Ufa, dove i "Baschiri" ospitano il Baltika. Interessanti anche i match di Krasnoyarsk, dove lo Yenisey ospita un Arsenal in grande spolvero, e di Novosibirsk, dopo il Sibir è chiamato al riscatto contro un Mordoviya che he fatto così bene in queste prime giornate.
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 18/7/2013, 12:49




Ora che ho scoperto che Dimitri Aleinitchev è il tecnico dell'Arsenal Tula, sarà la mia prima squadra in Pervij Divizion :). A ruota seguono Ufa e Torpedo Mosca
 
Top
Nikholas
view post Posted on 18/7/2013, 13:54




Finito un primo tempo scoppiettante tra il Sibir e Mordovia 2-2.

Il Sibir inizia subito forte ma è il Mordovia a passare in vantaggio con il difensore georgiano Khubutia. Le Aquile continuano a giocare meglio del Mordovia trascinati da un ottimo Belyaev (un peperino sulla fascia destra) e trovano il meritatissimo pari con il 37enne Vychodil sugli sviluppi di un calcio di punizione la zampata vincente del difensore ceco spiazza Kochenkov. Subito dopo però arriva il nuovo vantaggio del Mordovia con Alexey Ivanov con un colpo di testa sempre sugli sviluppi di un calcio d'angolo, male male la difesa siberiana. Poi lo streaming di Sportlive mi ha abbandonato si sente solo l'audio e così mi sono perso il pareggio di Ryzhkov. Nel finale il Mordovia resta in dieci (espulso Bozovic).
Bel primo tempo con un buon Sibir, male però la difesa, il Mordovia quando attacca è sempre pericoloso ha preso anche un palo. Speriamo di vincere questa partita ora che il Mordovia è rimasto in dieci.
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 13:57

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


Maledetto streaming...sono riuscito a vedermi solo un po' a spezzoni i primi tempi delle due Siberiane. Lo Yenisey, quando l'ho lasciato, stava conducendo sull'Arsenal per 1 a 0 grazie ad una bella rete di Galysh. La gara più che essere divertente è equilibrata, con gli ospiti che spesso si sono resi pericolosi soprattutto sull'esterno grazie a Ignatjev, omonimo del giocatore del Kuban, e Sergeev, subentrato nel corso dei primi quarantacinque minuti. Ora vedo il risultato e le mie sensazioni sono state confermate: la compagine di Tula ha dilagato e, a gara conclusa, ha vinto per ben 3 a 1. A segno bomber Savin, che per la categoria rappresenta un signor centravanti, e Kutjin per due volte. Di cero ora l'Arsenal può essere considerata la vera sorpresa iniziale di questa Pervij. :sisi:

A Novosibirsk, invece, il parziale al termine della prima frazione dice 2 a 2. Il Mordoviya è nettamente superiore al Sibir, ma in casa quest'ultimi si esaltano ed è difficile uscire indenni da questa trasferta. I primi due gol provengono tutti dalla difesa e sono entrambi in mischia. Gli ospiti passano in avanti grazie a Khubutia, il pareggio arriva pochi minuti dopo e ha la firma Vychodil. Poi da qui mi è partito lo streaming, maledetto. :azz: Il Mordoviya è tornato in vantaggio grazie a Aleksey Ivanov, al quinto centro in campionato! Tuttavia, passano ancora pochi minuti e il Sibir riesce a pareggiare grazie a Ryzhkov.

I secondi quarantacinque minuti promettono spettacolo, ma io mi trasferisco in Baschiria, dove c'è il big match di giornata. Sulla carta non c'è storia: l'Ufa in casa è un brutta bestia e difficilmente concede qualcosa agli avversari. Il Baltika, invece si sa, fa delle trasferte il suo tallone d'Achille. In teoria tutto è già scritto, ma ormai abbiamo imparato che in Pervij le sorprese non finiscono mai, quindi attenti anche a un possibile blitz dei "Kaliningradskiy".

Edited by stekazanka - 18/7/2013, 14:59
 
Web  Top
Nikholas
view post Posted on 18/7/2013, 13:58




Intanto la matricola terribile dell'Arsenal Tula espugna Krasnoyarsk 3-1! Vola in testa a punteggio pieno 9 punti!
 
Top
tynovalen
view post Posted on 18/7/2013, 14:06




Grande Arsenal !!!! Rimaniamo in vetta e il sogno continua :yahoo:
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 14:43

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


Chi non ha niente da fare, si guardi un po' la gara di Ufa, dove l'omonima squadra sta insegnando calcio al Baltika. Non è ancora finito il primo tempo e stanno vincendo per 2 a 0. Il reparto offensivo è il migliore di Pervij e, forse, di alcune squadre di RPL. Diego Carlos, troppo sottovalutato, sta sfoderando una prestazioni con i fiocchi, è sua l'azione che ha provocato l'azione del raddoppio. Partendo dalla sua area in contropiede è arrivato sino a quella del Baltika, ha fatto fuori due avversari e poi ha provato una conclusione che è stata murata. Sulla respinta Golubov è stato, stranamente, il più lesto di tutti e ha insaccato Kolinko. Il vantaggio, invece, è arrivato con una bella conclusione di Valikaev dal limite dell'area. E pensate che oggi non ci sono in campo ne Saito ne Zabolotnyi, incredibile. Per me, sono anche più forti dell'Alaniya. Giocano un bel calcio, fatto soprattutto di ripartenze, inoltre, hanno giocatori molto tecnici.

Ecco, ho parlato troppo presto...è arrivato il 2 a 1 di Votinov con una bella punizione sulla quale Baranovsky poteva certamente impegnarsi di più. :asd:
 
Web  Top
Nikholas
view post Posted on 18/7/2013, 15:00




E' finita 4-2 per il Sibir! :vittoria:

Nel secondo tempo non c'è stata partita complice anche l'inferiorità numerica del Mordovia (espulso nel finale del primo tempo Bozovic), il Sibir prima trova il gol del vantaggio con Vychodil, doppietta per l'esperto difensore ceco! Gol quasi identico al primo, calcio di punizione la palla arriva in modo fortunoso al ceco che tira subito palo-gol e batte per la seconda volta Kochenkov. Poi arriva il 4-2 firmato dal nuovo acquisto l'attaccante armeno Markosov ex Ufa, bravo con tiro potente e preciso alla sinistra del portiere, gol che chiude definitivamente i giochi.
Il Sibir oggi mi è piaciuto, anche in parità numerica ha giocato molto meglio del Mordovia. Le Aquile con questa vittoria agganciano in classifica il Mordovia a quota 6 punti.
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 15:54

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


Che squadra, che squadra...il parziale finale è stato 3 a 2 ma poteva finire anche tanto a poco. Il Baltika ha cercato di difendersi e di ripartire, affidandosi agli episodi, su tutti la punizione di Votinov e il bel gol inventato da Stotskiy nei minuti di recupero finali. Una tattica che però in Baschiria non può funzionare e oggi si è visto. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno continuato a spingere, soprattutto anche con gli ingressi di Sukhov e Zabolotnyi che hanno vivacizzato la manovra, a dimostrazione di come anche le riserve sono di valore. Davvero bene i tre di centrocampo (Danilov, Kireev e Valikaev) i quali interscambiandosi di posizione hanno creato più di un grattacapo a Kolinko e alla difesa dei dei "Kaliningradskiy". Per me, con questa formazione andranno lontano, sono davvero forti. Devono migliorare il reparto arretrato, non ci sono dubbi, ma credo che almeno per questa Pervij riescano a reggere.

'Baranovsky(Yurchenko)';
Tishkin--Osipov--Alikin(Grachev)-- Willian;
Kireev--Danilov;
Myazin(Saito)--Valikaev--Diego Carlos(Zhilyaev);
Golubov(Zabolotnyi).

 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2013, 18:08

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


Sugli altri campi il Luch cede solo nel finale a Dzerzhinsk per una rete di Proshin allo scadere. Con quest'altra sconfitta le "Tigri" rimangono ancora ferme a zero e ora si fa davvero dura. L'Alania, invece, espugna Nizhnekamsk grazie ad una doppietta di Renan che ribalta la gara dopo che gli "Osseti" erano passati in svantaggio. Buon punticino per la Dinamo meno famoso che in casa costringe allo 0 a 0 lo Spartak Nalchik.

Con lo stesso punteggio finisce la gara di Yaroslavl tra Shinnik e Salyut che ho visto. Decisamente meglio gli ospiti che hanno giocato su ritmi maggiori e hanno creati diversi problemi ai nerazzurri. Dal loro canto, i padroni di casa si sono svegliati nel finale, riuscendo anche a farsi annullare un gol (giustamente). Nella gara ha debuttato anche Golban, neo-acquisto proveniente dalla Lokomotiv, che ha giocato gli ultimi 20 minuti circa.

Per completare il turno manca Gazovik - Rotor in programma per domani.
 
Web  Top
Nikholas
view post Posted on 19/7/2013, 16:57




3. GIORNATA

SKA-Energia - Torpedo Mosca 0-0

Enisey - Arsenal Tula 1-3 20' Galysh; 62' Savin, 66' 78' Kutjin

Sibir - Mordovia 4-2 9' Khubutia; 30' Vychodil; 35' A. Ivanov; 37' Ryzhkov, 62' Vychodil, 84' Markosov

Ufa - Baltika 3-2 21' Valikaev, 31' Golubov; 41' Votinov; 74' Kireev; 90' Stotskiy

Neftekhimik - Alania 1-2 28' Mirzaev; 39' Grigorjev, 51' Tsarikaev

Khimik - Luch-Energia 1-0 90' Proshin

Shinnik - Salyut Belgorod 0-0

Dinamo SP - Spartak Nalchik 0-0

Gazovik - Rotor 0-0

Riposa: Angusht Nazran


CLASSIFICA

1. Arsenal Tula 9
2. Mordovia Saransk 6
3. Ufa 6 *
4. Sibir Novosibirsk 6
5. Alania Vladikavkaz 6
6. Gazovik Orenburg 5
7. SKA-Energia Khabarovsk 5
8. Shinnik Yaroslavl 5
9. Rotor Volgograd 4
10. Khimik Dzerzhinsk 4 *
11. Spartak Nalchik 4
12. Salyut Belgorod 3
13. Baltika Kaliningrad 2
14. Torpedo Mosca 2
15. Angusht Nazran 1 *
16. Neftekhimik Nizhnekamsk 1
17. Dinamo San Pietroburgo 1
18. Enisey Krasnoyarsk 1
19. Luch-Energia Vladivostok 0

* Una partita in meno


Classifica bombardieri

1. A. Ivanov (Mordovia) 5 (0)
2. Kutjin (Arsenal Tula) 4 (3)
3. Stavpets (Rotor) 3 (0)
4. Kobyalko (Gazovik) 2 (2)
5. Ruslan Mukhametshin (Mordovia) 2 (2)
 
Top
217 replies since 1/7/2013, 19:20   3186 views
  Share