Calcio Russo Forum

Russian Pervij Divizion 2013-14

« Older   Newer »
  Share  
Nikholas
view post Posted on 28/7/2013, 16:56




E' crisi nera per la Torpedo, sconfitta a Jaroslavl contro lo Shinnik, addirittura in doppia inferiorità numerica in seguito alle espulsioni di Nizamutdinov e Maloyan, la squadra dell'Anello d'Oro nel finale trova il clamoroso gol del 2-1.
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 17:07

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


CITAZIONE (Nikholas @ 28/7/2013, 17:56) 
E' crisi nera per la Torpedo, sconfitta a Jaroslavl contro lo Shinnik, addirittura in doppia inferiorità numerica in seguito alle espulsioni di Nizamutdinov e Maloyan, la squadra dell'Anello d'Oro nel finale trova il clamoroso gol del 2-1.

Gli avrà portato fortuna una mia amica che si trova da quelle parti proprio in questi giorni. :ihih:

Comunque sono contento per lo Shinnik, la Torpedo invece dimostra che è ancora troppo presto per parlare di promozione. Sull'Arsenal concordo che è una super-sorpresa, ma ci andrei piano, anche il Rotor aveva avuto un inizio simile prima di crollare nella scorsa stagione. E poi Ufa e Mordoviya non mollano, quindi ci sarà sicuramente da divertirsi. :già:
 
Web  Top
LevYashin «1»
view post Posted on 28/7/2013, 17:37




Grande Baltika che acciuffa la vittoria allo scadere !

Per quanto riguarda la Torpedo queste prime giornate ci hanno chiarito un pò di cose: Si, la Torpedo l'anno prossimo punterà alla promozione diretta, peccato che si tratterà della promozione dalla Vtoroj alla Pervij :asd:
 
Top
Nikholas
view post Posted on 28/7/2013, 22:38




5. GIORNATA

SKA-Energia - Mordovia 0-1 15' Ruslan Mukhametshin

Enisey - Dinamo SP 2-1 28' Laizans, 43' Leshonok; 61' Iljin

Sibir - Spartak Nalchik 0-0

Gazovik - Arsenal Tula 2-2 35' Kobyalko, 62' Druzin; 68' Lyakh, 90' Timokhin

Ufa - Salyut 1-0 82' Zabolotnyi

Angusht - Luch-Energia 0-2 12' Mikhalev, 45' Krendelev

Shinnik - Torpedo 2-1 10' Tesák; 29' Korytko, 81' Molodtsov

Neftekhimik - Baltika 0-1 90' Salnikov

Khimik - Rotor 1-0 80' Manukovskiy

Riposa: Alania


CLASSIFICA

1. Arsenal Tula 13
2. Mordovia Saransk 12
3. Ufa 9
4. Gazovik Orenburg 9
5. Khimik Dzerzhinsk 8
6. Baltika Kaliningrad 8
7. Shinnik Yaroslavl 8
8. Rotor Volgograd 7
9. Alania Vladikavkaz 7
10. Sibir Novosibirsk 7
11. Luch-Energia Vladivostok 6
12. Spartak Nalchik 6
13. SKA-Energia Khabarovsk 5
14. Enisey Krasnoyarsk 4
15. Dinamo San Pietroburgo 4
16. Salyut Belgorod 4
17. Torpedo Mosca 2
18. Neftekhimik Nizhnekamsk 1
19. Angusht Nazran 1

Classifica bombardieri

1. Kutjin (Arsenal Tula) 8 (2)
2. A. Ivanov (Mordovia) 5 (0)
3. Ruslan Mukhametshin (Mordovia) 4 (4)
4. Stavpets (Rotor) 3 (0)
5. Kobyalko (Gazovik) 3 (3)
 
Top
tynovalen
view post Posted on 29/7/2013, 10:44




povera Torpedo, ma la squadra è davvero da ultimissimi posti secondo voi ? Oppure può ambire a metà classifica ? A me l'Ufa convince poco, è una squadra che fa una maledetta fatica a segnare, con le sue partite molto spesso avare di gol. Preziosissimo pari esterno dell'Arsenal, che dimostra solidità anche in uno scontro così tosto come quello di Orenburg.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 29/7/2013, 11:32




Dopo cinque giornate sembra già tutto scritto per i primi due post, a meno di clamorosi ribaltoni. Considerando che i play-off premiano sempre la squadre di RPL, saranno anche le uniche a salire di categoria. Seconda vittoria consecutiva per il Luch-Energiya, stavolta addirittura in trasferta contro il già derelitto Angusht.
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 11:51
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Bezymyannij @ 29/7/2013, 12:32) 
Dopo cinque giornate sembra già tutto scritto per i primi due post, a meno di clamorosi ribaltoni.

Addirittura? Il campionato è lunghissimo, ci sono un sacco di punti a disposizione... E l'Arsenal Tula mi sa tanto di classica sorpresa di inizio campionato. Se non cedono i loro migliori giocatori, salgono Alania e Mordovia.
 
Web  Top
LevYashin «1»
view post Posted on 29/7/2013, 12:43




Da notare come 3 delle prime 5 siano neopromosse... Il Khimik va sulle ali dell'entusiasmo della passata stagione, il Gazovik si gode i frutti di un ottimo mercato (hanno preso Kobyalko e Tursunov) mentre l'Arsenal ha messo su una buona squadra e sotto la guida di un allenatore carismatico come Dmitry Alenichev può arrivare lontano e reggere questi ritmi soprattutto in casa.

Paradossalmente, è meglio che club come Alaniya e Mordoviya arrivino ai play-off, assisteremmo finalmente a degli spareggi divertenti e non già segnati in partenza.

Edited by LevYashin «1» - 29/7/2013, 13:46
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 29/7/2013, 12:46




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 29/7/2013, 12:51) 
CITAZIONE (Bezymyannij @ 29/7/2013, 12:32) 
Dopo cinque giornate sembra già tutto scritto per i primi due post, a meno di clamorosi ribaltoni.

Addirittura? Il campionato è lunghissimo, ci sono un sacco di punti a disposizione... E l'Arsenal Tula mi sa tanto di classica sorpresa di inizio campionato. Se non cedono i loro migliori giocatori, salgono Alania e Mordovia.

È solo un'impressione, ma non mi sembra che ci siano squadre che possano impensierirle. Penso che faranno come Tom e Ural lo scorso anno.
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 29/7/2013, 12:48




Bezy guarda che l'Ural il primo posto e la promozione li ha acciuffati soltanto da Marzo in poi, nelle prime 10 giornate di campionato era stato lo SKA a dominare e a convincere tutti noi che sarebbe stato il loro anno :sisi:
 
Top
Nikholas
view post Posted on 29/7/2013, 12:56




Io l'ho sempre detto, Mordovia e Alania hanno qualcosa in più delle altre, per me sono le superfavorite per il salto in RPL, ripeto sull'Arsenal Tula ci andrei piano, come ha detto Antonio anche il Gazovik e il Khimik entrambe neopromosse stanno facendo benissimo...
 
Top
tynovalen
view post Posted on 29/7/2013, 13:38




nessuno che mi abbia risposto.....la Torpedo Mosca è davvero a rischio retrocessione o può raggiungere la metà della classifica secondo voi?
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 29/7/2013, 13:42




Secondo me rischia la retrocessione. La rosa è inferiore a quella del Volgar retrocesso nella passata stagione, mancano soldi, entusiasmo e tifosi.

Insomma, la vedo nera :sisi:
 
Top
Nikholas
view post Posted on 29/7/2013, 13:51




Non credo, la rosa non è male, hanno buoni giocatori per questa categoria... Penso che la Torpedo riuscirà ad uscire da questa difficile situazione :già:
 
Top
tynovalen
view post Posted on 29/7/2013, 13:52




ma perchè la Torpedo non trova proprietari facoltosi come molte altre squadre russe ? Come mai non è così appetibile ?
 
Top
217 replies since 1/7/2013, 19:20   3186 views
  Share