Calcio Russo Forum

Russia - Lussemburgo 4-1, Qualificazioni Mondiali 2014 - Gruppo F

« Older   Newer »
  Share  
Bezymyannij
view post Posted on 7/9/2013, 13:00




Forse la Russia di qualche anno fa era capace di farne tre al Brasile. Questa squadra invece è semplicemente mediocre.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 8/9/2013, 05:52




Israele è stato bloccato in casa 1-1 dagli azeri, questo significa che per sperare ancora nel secondo posto dovrà vincere per forza in Russia. Potrebbe scoprirsi per cercare il successo e la Russia potrebbe approfittarne.
 
Top
cymbalar
view post Posted on 8/9/2013, 09:21




guarda caso la Russia ha perso due partite quando non c'era Kokorin, se ci fosse stato lui a Lisbona e a Belfast forse sarebbegià qualificata.
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 8/9/2013, 15:31




Kokorin è attualmente il miglior giocatore Russo, per la nazionale è quasi un bene che l'Anzhi abbia smantellato tutto perchè in quell'accozzaglia di figurine chiamata 'squadra' avremmo potuto perdere quello che sarà senz'ombra di dubbio il nostro trascinatore ai mondiali. Ora che è tornato a casa sua, Sasha può davvero esplodere definitivamente :sisi:
 
Top
view post Posted on 8/9/2013, 16:43
Avatar

Member

Group:
Zenit Fan
Posts:
122
Location:
ASCOLI PICENO

Status:


CITAZIONE (LevYashin «1» @ 8/9/2013, 16:31) 
Kokorin è attualmente il miglior giocatore Russo, per la nazionale è quasi un bene che l'Anzhi abbia smantellato tutto perchè in quell'accozzaglia di figurine chiamata 'squadra' avremmo potuto perdere quello che sarà senz'ombra di dubbio il nostro trascinatore ai mondiali. Ora che è tornato a casa sua, Sasha può davvero esplodere definitivamente :sisi:

concordo...ma se nel frattempo si mettesse in evidenza qualche difensore,non dico fenomeno,ma almeno decente da affiancare ai fratelloni Berezutsky e ad Ignashevich...mi sentirei più tranquillo... :)
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 8/9/2013, 18:09




Per la difesa la vedo nera :asd:
 
Top
netto
view post Posted on 10/9/2013, 07:34




Io sono fiducioso!
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 10:10
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


z9p


L'ho vista nell'appartamento che avevamo affittato a Piter, sdraiato sul lettone. Non esattamente uno spettacolo memorabile. Come ha sottolineato qualcuno, per alcuni tratti del match la gara l'ha fatta il Lussemburgo, il che mi ha lasciato basito. E, prima del gol, i nostri avversari avevano creato qualche altro pericolo. Non so però quanto tutto ciò possa fare testo, la gara che conta veramente è quella di oggi. Certo però che qualche gol in più sarebbe potuto tornare utile in caso di arrivo a pari punti...

Bellissima l'azione personale del subentrato Ryazantsev, acclamato come un eroe nazionale al momento del suo ingresso in campo in quel di Kazan, che ha portato al primo sigillo in nazionale di Samedov. Il giocatore del Rubin, appena alla seconda presenza, meriterebbe (e avrebbe meritato) maggior considerazione.
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2013, 11:02
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


A Piter credo sia obbligatorio bere birra "Baltika"... i trasgressori verranno severamente puniti :D
 
Web  Top
38 replies since 4/9/2013, 15:00   457 views
  Share