Calcio Russo Forum

Don Fabio chiama per la prima volta Lodygin e Smolnikov, tornano Makeev e Mamaev

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2013, 16:50
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Glushakov è molto utile in ottica nazionale, è giusto che venga convocato.
 
Web  Top
LevYashin «1»
view post Posted on 4/10/2013, 16:52




Non mi piace, che ci posso fare ? Io porterei volentieri Tarasov e Yusupov.
Non mi dispiace invece di Fayzulin che sta facendo molto bene e si adatta al modulo di Don Fabio.
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 17:43

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 4/10/2013, 17:31) 
Fayzulin e Glushakov sono praticamente titolari... O gioca l'uno o gioca l'altro, ma nell'XI di partenza uno dei due lo trovi sempre. Sono degli intoccabili. Fermo restando che stanno entrambi disputando una bella stagione, quindi direi che hai sbagliato esempio :sisi:

Alt, io non ho detto che stanno giocando male o avendo una brutta stagione. Soltanto che considerando il rendimento dei tre, Tarasov è stato senza ombra di dubbio il migliore. E poi io, personalmente, ce lo vedrei perfetto. E' l'unico centrocampista russo che ti permetterebbe di cambiare modulo a gara in corso. Metti che Capello voglia passare a un 4-2-3-1 con due mediani che legnano, Glushakov e Fayzulin verrebbero adattati e non mi sembra che i risultati siano stati esaltanti quando è successo. L'ex FK Mosca sarebbe diciamo quell'elemento in più che potrebbe sempre far comodo andando a fare coppia con Denisov. :già:

E poi, lo posso dire in tutta franchezza? A me Smolov ha rotto veramente i coglioni. Gioca da schifo e viene convocato in nazionale. Io non aggiungo altro.
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 4/10/2013, 18:19




Al momento pensiamo a vincere le restanti due partite di qualificazione per qualificarci ai mondiali...
 
Top
18 replies since 25/9/2013, 12:39   215 views
  Share