Calcio Russo Forum

Amichevole: Russia - Corea del Sud 2-1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2013, 19:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


Purtroppo con questo gol non ci libereremo più di Smolov
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 19/11/2013, 23:00




Stavo pensando la stessa cosa :asd: Titolare fisso per l'eternità.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 20/11/2013, 05:46




Domanda provocatoria...se ci fosse stata la Russia a giocare lo spareggio contro i francesi come sarebbe andata ? Si sarebbe comportata meglio o peggio dell'Ucraina ?
 
Top
netto
view post Posted on 20/11/2013, 09:01




Ieri ha giocato la Russia b.,va però detto che la Corea del Sud è un avversario ostico.
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 13:53
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (tynovalen @ 20/11/2013, 05:46) 
Domanda provocatoria...se ci fosse stata la Russia a giocare lo spareggio contro i francesi come sarebbe andata ? Si sarebbe comportata meglio o peggio dell'Ucraina ?

Domanda inutile... Per la seconda volta consecutiva (!) siamo riusciti a svolgere il nostro lavoro come si deve, vincendo il girone e mandando il Portogallo ai playoff. Evitando quei dannati spareggi che ci avevano negato la possibilità di partecipare al Mondiale nel 2010 (e nel 1998, per tornare più indietro nel tempo).
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 20/11/2013, 15:22




la mia domanda era motivata dal fatto che l'Ucraina mi dà l'idea di essere una nazionale con più palle rispetto a quella russa...in questi anni hanno fatto prestazioni migliori, in proporzione all'organico e alle avversarie incontrate. In pratica non hai risposto e l'hai bollata come inutile, uno lo fa per parlare...o sei buono solo tu a lanciare i temi da trattare ? :blink: perplesso....
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 16:43
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Guarda, evitare gli spareggi (dopo ciò che è successo nel 2009) per il sottoscritto equivale ad alzare la Champions League, quindi non vedo perché dovrei farmi del male ponendomi una domanda dalla risposta scontata :asd:

Detto questo, io ieri la partita l'ho vista e ti posso dire che l'Ucraina è scesa in campo con le mutande già tutte macchiate: se la stavano facendo letteralmente sotto. Merito del pubblico del St. Denis (atmosfera pazzesca), dell'approccio alla gara dei francesi, del maggior tasso tecnico di Ribéry & co., tutte cose vere... Ma l'Ucraina fin dal primo minuto ha dato l'impressione di essere una vittima sacrificale. Poi, siccome il calcio è uno sport imprevedibile, ci sarebbe pure potuta scappare la sorpresona, dato che Konoplyanka (ieri il migliore dei suoi) e gli altri in maglia gialloblu quelle due-tre occasioni per segnare e mandare a casa gli avversari le hanno avute...
 
Web  Top
21 replies since 14/11/2013, 20:26   293 views
  Share