Calcio Russo Forum

Ennesima follia del Rubin: regalato M'Vila all'Inter

« Older   Newer »
  Share  
frenk1992
view post Posted on 18/6/2014, 14:00




Salve ragazzi sono nuovo: volevo sapere un vostro giudizio su M'Vila.. buon giocatore o pacco che il Rubin sta cercando di rifilare all'Inter? Grazie mille :D
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 14:38
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (frenk1992 @ 18/6/2014, 15:00) 
Salve ragazzi sono nuovo: volevo sapere un vostro giudizio su M'Vila.. buon giocatore o pacco che il Rubin sta cercando di rifilare all'Inter? Grazie mille :D

Sicuramente meglio di Taïder e Kuzmanovic, ma ci vuole poco!
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2014, 14:40
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Al Rubin ha combinato poco o nulla, comunque è senz'altro un buon giocatore.
 
Web  Top
Sasha23
view post Posted on 18/6/2014, 15:03




CITAZIONE (frenk1992 @ 18/6/2014, 15:00) 
Salve ragazzi sono nuovo: volevo sapere un vostro giudizio su M'Vila.. buon giocatore o pacco che il Rubin sta cercando di rifilare all'Inter? Grazie mille :D

No tranquillo non è un pacco ma nemmeno un fenomeno. Lascia il Rubin per una serie di motivi (crisi del club e difficoltà ad ambientarsi).
E' un rischio che si puo correre tranquillamente perchè è ancora giovane (classe 1990) e nel caso in cui non dovesse far bene sarebbe facile da piazzare in inghilterra (dove è molto stimato). Al Rennes si era costruito una buona fama,l'importante è farlo tornare a quei livelli.
 
Top
frenk1992
view post Posted on 18/6/2014, 16:54




Grazie mille a tutti! :D
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 21:56

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Il Rubin ha trovato l'accordo con l'algerino Saphir Taider, che l'Inter inserirà nella trattativa per M'Vila. Il ventiduenne arriverà in Russia in prestito con diritto di riscatto prefissato che poi i tatari decideranno di esercitare o meno a luglio.
 
Top
joes
view post Posted on 26/6/2014, 22:17




questo e' un giocatore che avrebbe fatto molto comodo ad AVB
 
Top
view post Posted on 11/7/2014, 15:14
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sempre più tragicomico il Rubin :laugh: :azz:

Ha REGALATO Yann M'Vila all'Inter (soltanto prestito), dopo che un anno e mezzo fa aveva sborsato oltre 15 milioni di euro per portarlo a Kazan; e non è tutto, perché non è neanche riuscito a farsi dare in cambio Taider, che ha rifiutato la destinazione. Cornuti e mazziati, insomma
 
Web  Top
netto1
view post Posted on 11/7/2014, 16:16




Questo nuovo tecnico e dirigenza non si possono vedere.
 
Top
netto1
view post Posted on 11/7/2014, 16:56




ma poi,questo tecnico pare manchi il patentino da allenatore,è vero?
Può allenare in queste condizioni?
 
Top
Andrepav9
view post Posted on 11/7/2014, 20:42




CITAZIONE (netto1 @ 11/7/2014, 17:56) 
ma poi,questo tecnico pare manchi il patentino da allenatore,è vero?
Può allenare in queste condizioni?

Ufficialmente no

Comunque è un mistero cosa stia accadendo ai tartari
 
Top
Vojvoda1
view post Posted on 11/7/2014, 23:33




Il problema delle squadre russe: senza appeal e sfruttate da molti calciatori stranieri per trovare un lauto ingaggio; costrette a comprare a sovrapprezzo da chicchesia, derise da giocatori forti ma uomini di m.... come M'VILA' (il cui comportamento sarebbe da denunciare all'Uefa) taglieggiate da club italiani di dubbio valore tecnico (quasi sicuramente) e morale (con assoluta certezza).

La mafia dei club italiani (e conseguentemente di procuratori/intermediari) nel taglieggiare squadre straniere dopo aver fruadolentemente corrotto i loro giocatori, andrebbe perseguita penalmente...!!!

Tuttavia questo comportamento "zingaresco" nell'accaparrarsi giocatori a fine contratto o mediante prestiti (forzati, come nel caso di M'Vila') sta ancora una volta a sottolineare (se mai ce ne fosse ancora necessità) di quanto meschine siano le compagini italiane, ridotte a mo' di squadre della periferia calcistica europea e di quanto sia povera, insulsa e senza valori tecnici la sempre più vergognosa serie a (rigorosamente minuscolo).

Quest'anno, in questa specie di campionato di terza fascia, con la formula del prestito o del "fine contratto" sono arrivati, citando solo i più importanti:
COMAN, VIDIC, M'VILA, MENEZ, ALEX, TATARUSANU, COLE, KEITA, DJORDJEVIC...senza contare EVRA (appena 1,5 mln) e altri per i quali si sta esercitando una pressione fortemente scorretta verso i club di appartenenza (emblematico il caso MICHU-Swansea)!!!

SE NON AVETE SOLDI STATEVENE A CASA, NON VOGLIATE CONTRO LOGICA BANCHETTARE INSIEME A COLORO CHE FREQUENTANO I RISTORANTI DELLA GUIDA MICHELIN!!!
I FAMOSI ANNI '90 SONO PASSATI, MORTI E SEPOLTI: FATEVENE UNA RAGIONE!
 
Top
view post Posted on 11/7/2014, 23:47
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Tutto questo ha senso e hai ragione ma... chiamali pirla!!!
Se i club russi imparassero a far mercato almeno un quarto di quelli italiani sarei felice a vita, qui strapagano solo i giocatori con ingaggi enormi per farli venire (altrimenti dalla Russia stanno ben lontani) e li vendono a pochi milioni perché costretti dalla volontà dei giocatori che se ne vogliono andare.
 
Top
Sasha23
view post Posted on 12/7/2014, 07:01




E certo la colpa è della serie A e delle società italiane....ma non scherziamo!
l'inter non ha fatto nulla di sbagliato,ha fatto la sua proposta che i tartari potevano tranquillamente rispedire al mittente, casomai si può discutere il comportamento da mercenario di M'Vila ma anche qui fino alla curva perché è un dato di fatto che il Rubin volesse cederlo come altri stranieri in rosa puntando principalmente su giocatori russi.
Il discorso è che o sei un club di Mosca (city gradita a molti) o fai come lo Zenit che investe anno per anno dimostrandosi un club serio e rispettato da tutti in Europa.
M'Vila è volato a Kazan principalmente per i soldi e perché voleva uscire dalla Francia,considerando che non stesse benissimo in Russia era scontato che a fronte di una proposta di un club come l'inter puntasse i piedi per la cessione. È una cosa comune a tutti i club europei dal meno ricco a quello con più disponibilità,quando hai il gradimento del giocatore è questione di tempo ma il trasferimento si conclude quasi sempre a favore.
Esempi:Bayern e Lewandowski,Real e Shain,Atl.Madrid con Tiago e Diego,Man City con Sagna etc.etc.
 
Top
Vojvoda1
view post Posted on 12/7/2014, 11:40




La serie A non c'entra...concentrati sulla vicenda Rami-Milan.
Il franco-marocchino rinuncia a 500.000 euro pur di rimanere ai rossoneri, il Valencia (con cui anvrebbe ancora un contratto di un anno e potrebbe benissimo lasciarlo ai margini ad allenarsi da solo) ha già facilitato più volte l'operazione riducendo le pretese dai 7,5 milioni di euro che inizialmente chiedeva a 3,75 (ripeto: 500.000 li mette lui...), l'operazione di trasferimento definitivo stava saltando in maniera definitiva perchè gli spilorci dirigenti del Milan, non paghi dell'ennesimo sconto volevano frazionare il pagamento dei 3,75 mln di euro in tre anni.
Una chiara dimostrazione d'affetto verso il giocatore che di tasca sua è venuto incontro alla società...!
Su M'Vila' è stata esercitata una pressione fortemente scorretta sulla socità tartara una volta avuto il consenso del calciatore contattato mediante procuratori prima di aver discusso dell'operazione col Rubin.

Questi comportamenti sono evidenti e tutta l'Europa calcistica li sta osservando e commentando. Ho visitato diversi siti internet di quotidiani sportivi esteri e siti internazionali di calciomercato che si concentrano su questo aspetto.
 
Top
45 replies since 14/1/2014, 10:52   511 views
  Share