Calcio Russo Forum

Voci di mercato per lo Zenit San Pietroburgo

« Older   Newer »
  Share  
Sasha23
view post Posted on 7/7/2014, 11:03




Colpi stile Zenit non ce ne saranno se questo che intendi, secondo me la Dinamo si è mossa bene fin qui,confermati tutti e prima della fine del mercato come annunciato faranno un ultimo colpo. Lo Spartak qualcosa farà ma prima penso aspettino che Yakin abbia le idee chiare su chi tenere e non,oltre a questo prima proveranno a cedere i vari Obinna,Zapater etc.
Il Krasnodar nel complesso si sta muovendo bene (aspettando Shyrokov), il CSKA sinceramente non so cosa stia facendo,la vittoria dello scorso campionato non vorrei confondesse le idde sul reale valore della squadra.
Ultimo il Rostov,mi aspettavo di più,è vero che c'è ancora tempo ma la stessa società aveva confermato che in caso di ricorso accettato per la riammissione alla Uefa EL sarebbero arrivati giocatori anche stranieri utili a far un buon cammino sia in patria che in europa.
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 11:57
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (Sasha23 @ 7/7/2014, 12:03) 
Lo Spartak qualcosa farà ma prima penso aspettino che Yakin abbia le idee chiare su chi tenere e non,oltre a questo prima proveranno a cedere i vari Obinna,Zapater etc.

Vabbè l'anno scorso li abbiamo fatti giocare a Cherkizovo, quest'anno gli facciamo anche cedere i nostri giocatori...che almeno i Myaso ci riconoscano una percentuale :D
 
Web  Top
joes
view post Posted on 7/7/2014, 19:34




da prendere con molloni,ok?

According to our information, Sandro Ranieri, also known as "the Beast", "Sasha", signed a contract with "Zenith"! Player, "Spurs" agreed to go to his coach Andre Vilaash-Boas.
 
Top
joes
view post Posted on 7/7/2014, 20:25




CITAZIONE (Sasha23 @ 7/7/2014, 12:03) 
Colpi stile Zenit non ce ne saranno se questo che intendi, secondo me la Dinamo si è mossa bene fin qui,confermati tutti e prima della fine del mercato come annunciato faranno un ultimo colpo. Lo Spartak qualcosa farà ma prima penso aspettino che Yakin abbia le idee chiare su chi tenere e non,oltre a questo prima proveranno a cedere i vari Obinna,Zapater etc.
Il Krasnodar nel complesso si sta muovendo bene (aspettando Shyrokov), il CSKA sinceramente non so cosa stia facendo,la vittoria dello scorso campionato non vorrei confondesse le idde sul reale valore della squadra.
Ultimo il Rostov,mi aspettavo di più,è vero che c'è ancora tempo ma la stessa società aveva confermato che in caso di ricorso accettato per la riammissione alla Uefa EL sarebbero arrivati giocatori anche stranieri utili a far un buon cammino sia in patria che in europa.

servono gli stranieri forti,non gli scambi,il livello del campionato senno' non cresca,cavolo.Il cska non lo capisco davvero come possa presentarsi in CL senza fare un mercato importante
 
Top
joes
view post Posted on 20/7/2014, 20:24




E Sandro?
 
Top
joes
view post Posted on 26/7/2014, 16:52




Il colombiano Bacca attaccante del Siviglia e' dato molto molto vicino allo Zenit,essendo nell 11 ideale della scorsa temporada tanto scarso non dovrebbe essere,qualcuno lo conosce?
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 17:09
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


L'anno scorso era stato accostato alla Loko. L'ho visto poco ai mondiali e non mi ha impressionato: è tecnico ma mi sembra un pò indolente. Credo le difese allegre della Liga lo abbiano aiutato molto.
 
Web  Top
joes
view post Posted on 26/7/2014, 17:13




L'anno scorso avremmo sentito parlare di scarsucci,abate,vucinic e intanto e' arrivato Garay

beh le sue reti le ha fatte anche in Europa,so che e' sia prima che seconda punta che tende ad inserirsi

Io sto' aspettando soprattutto l'ufficialita' per Sandro
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 17:25
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Per me sono boutade. Comunque è un ottimo attaccante, talentuoso, rapido, tecnico e vede bene la porta. Al Mondiale ha trovato pochissimo spazio poiché arrivato in condizioni non ottimali.
 
Web  Top
joes
view post Posted on 26/7/2014, 17:53




dopo questo mondiale bufala dove i top toppanti son stati tanti non avere fatto bene vuol dire poco lo stesso omone verde ha fatto un torneo modesto per le sue qualita',Ke sembra che non sia una bufala e' dato vicino allo Zenit e le fonti sono diverse
 
Top
Vojvoda1
view post Posted on 26/7/2014, 18:58




Bacca ha una clausola da 30 mln, il Siviglia per meno di 20 non ne vuole (giustamente) sentir parlare. L'attaccante è arciconosciuto per chi mastica un pochetto di calcio internazionale. L'anno scorso autore di un'ottima Liga coronata da 14 gol e co-protagonista nella cavancata vincente dei biancorossi in E.L. Gli andalusi lo pagarono 7 mln dal Bruges ove fece più della metà dei gol delle proprie presenze.
 
Top
joes
view post Posted on 26/7/2014, 19:23




insomma sembra proprio forte
 
Top
joes
view post Posted on 2/8/2014, 14:02




Rumor has it that Sandro present Zenit player in two days. # Zenit

Second rookie St. Petersburg "Zenith" will be the former midfielder of "Rubin" Roman Eremenko. 27-year-old Finnish footballer recruited to blue-white-blue on a free transfer. Most recently, the player tore his contract with Kazan "Ruby." It is expected that a personal contract in football will be in the amount of - € 4.5 million per year

Edited by joes - 2/8/2014, 16:19
 
Top
joes
view post Posted on 6/8/2014, 19:34




Teo Gutiérrez irá al banco, pero su salida de River puede estar cerca
El colombiano será suplente en el debut del equipo de Gallardo en el torneo. En las próximas horas llegaría una oferta del Zenit por 8 millones de euros.


E' buono?
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 19:57
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mah, io continuo a diffidare da queste voci, ma davvero secondo te abbiamo bisogno di una prima punta? Secondo me Rondon e Kerzhakov (più eventualmente Hulk) bastano e avanzano. Riguardo a Teofilo Gutierrez, è un buon giocatore, ma i due che già abbiamo sono più forti. Bacca è di un altro livello rispetto al suo connazionale.
 
Web  Top
193 replies since 14/1/2014, 10:25   4194 views
  Share