Calcio Russo Forum

Gruppo H - 1ª Giornata: Russia - Corea del Sud 1-1

« Older   Newer »
  Share  
Sasha23
view post Posted on 19/6/2014, 14:05




Russia e Croazia rischiano sanzioni da parte della FIFA.

La Nazionali di Russia e Croazia a causa di striscioni esposti durante le partite con Korea e Camerun potrebbero venire sanzionate. Rischiano punti di penalizzazione gia in questo mondiale o nelle qualificazioni ai prossimi europei.
Per quanto riguarda la Russia si fa riferimento allo sventolare bandiere raffiguranti la "Croce Celtica",simbolo utilizzato dai neo-nazisti, i croati invece hanno esposto striscioni con il simbolo dell'organizzazione di estrema destra croata.
Da ricordare che Russia e Croazia nel 2012 vennero sanzionati dalla UEFA agli europei di Polonia-Ucraina ma la pena (6pnt.) venne sospesa con la condizionale.

Magra consolazione...per la serie "tutto il mondo è paese" anche Messico e Brasile rischierebbero sanzioni a causa di cori effettuati dai propri tifosi contro le minoranze sessuali.
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 19/6/2014, 18:00




Secondo me ha le sue fette di responsabilità anche Capello, tecnico straordinario per i campionati o le qualificazioni (insomma per i tornei lunghi) ma assai carente nelle competizioni breve, nelle sfide da dentro o fuori. La sua carriera parla chiaro: in Champions League, escluso il famoso 4-0 di Atene, ha sempre faticato con il Milan e fatto schifo con Real, Roma e Juve. Con l'Inghilterra ha fallito in Sudafrica. Con la Russia ha toppato la prima gara e onestamente non lo vedo bene, perchè ho visto una squadra senza idee, che non sapeva cosa fare in campo.

Chiaramente non punto il dito solo contro l'allenatore italiano perchè come ho detto credo poco in questa nazionale, la vedo povera di talento. E senza leader. I giocatori migliori sono tutti in la' con gli anni, i giovani non si stanno rivelando all'altezza. Bocciato Kokorin, giocatore per me bravo ma un pò sopravvalutato per quello che ha dimostrato finora.
 
Top
46 replies since 14/6/2014, 13:42   606 views
  Share