Calcio Russo Forum

Roma - CSKA Mosca 5-1, CL 2014-15 - 1ª Giornata Gruppo E

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2014, 19:22
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Roma (4-3-3):

26 De Sanctis

13 Maicon, 44 Manolas, 23 Astori, 35 Torosidis

20 S. Keita, 4 Nainggolan, 15 Pjanić

7 Iturbe, 10 Totti, 27 Gervinho


In panchina: 28 Skorupski, 2 Yanga-Mbiwa, 3 A. Cole, 24 Florenzi, 32 Paredes, 8 Ljajić, 22 Destro.
Allenatore: R. Garcia.


CSKA (4-2-3-1):

35 Akinfeev

2 Mário Fernandes, 24 V. Berezutskiy, 4 Ignashevich, 14 Nababkin

66 Natcho, 23 G. Milanov

7 Tošić, 25 R. Eremenko, 18 Musa

88 S. Doumbia


In panchina: 1 Chepchugov, 6 A. Berezutskiy, 91 Chernov, 42 Schennikov, 15 Efremov, 8 Panchenko, 71 Bazelyuk.
Allenatore: Slutskiy.

 
Web  Top
joes
view post Posted on 17/9/2014, 20:00




Segna pure il beota
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 20:09
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ma dai, ma che roba è...

Difesa indecente, Doumbia che si divora un gol incredibile, Akinfeev che ne regala uno (ma si può sapere che cazzo gli è successo quest'anno?!), un autentico incubo... Finisce in goleada, non oso immaginare quanti ne faranno ancora. Non ho parole.
 
Web  Top
joes
view post Posted on 17/9/2014, 20:18




farsi ridicolizzare dal gerva e' da chiudersi nel cesso

Ancora il beota
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 20:35

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Ho solo tanta pena per i 700 russi andati in Italia. Squadra ridicola, ds ridicolo, allenatore ridicolo ...
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 20:49
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Torno dagli allenamenti. Accendo. Guardo il risultato. Rido per non piangere. Spengo. Andate affanculo tutti e rimborsate i biglietti a quelli che sono venuti a Roma, vergognatevi. L'anno scorso dal Viktoria Plzen, ora quattro gol in un tempo tutti in velocità, umiliazione totale. Una squadra senza capo né coda, può essere seconda solo nel nostro mediocre campionato, d'altronde sono le cose che continuiamo a dire da due anni almeno, e che quei fenomeni della società non hanno ancora capito.
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 21:07
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Facciamoci prendere per il culo da Sabatini: Cska miglior squadra del girone!
Bella prova della difesa della Sbornaya: Capello avrà tratto importanti indicazioni
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2014, 21:09
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (beghemot @ 17/9/2014, 22:07) 
Facciamoci prendere per il culo da Sabatini: Cska miglior squadra del girone!
Bella prova della difesa della Sbornaya: Capello avrà tratto importanti indicazioni

Ma si Beghe può capitare, di certo il buon Capello avrà comunque delle valide alternative, giovani magari. Ah no? Non le ha? Mi stai dicendo che nel 2018 in Russia ci presenteremo ancora con loro due? Mi vien da piangere.
Boh, forse pensano di giocare contro il Rostov tutto l'anno.
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 21:18
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


I tifosi del Cska mettono la ciliegina sula torta a questa serata
 
Web  Top
joes
view post Posted on 17/9/2014, 21:27




certo che sul cska si puo' sempre fare affidamento

solo lucianone poteva far vincere il campionato a sta' banda di raccattati

Quando cacciano il ciccione?
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 21:38
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Vabbé sulla gara c'è poco da dire, è stata un massacro. Un autentico incubo durato 90 minuti per un CSKA annichilito e non sceso in campo (perlomeno nel primo tempo). Una serata in cui è girato tutto storto: vedi papera di Akinfeev, autorete di Ignashevich e le due traverse. Sarà difficile per loro anche solo fare 1 punto in un girone così complicato... Anche se voglio sperare che non ripeteranno altre prestazioni così indecenti (peggio è difficile fare, il problema però è che Bayern e City sono ancora più forti della Roma).

Mi dispiace soprattutto per Akinfeev, che in sei mesi si è rovinato un'onorata carriera, che prima del Mondiale era SENZA MACCHIE. Dopo quella papera contro la Corea del Sud è crollato psicologicamente, non ci sono altre spiegazioni.
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2014, 22:09
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 17/9/2014, 22:38) 
Mi dispiace soprattutto per Akinfeev, che in sei mesi si è rovinato un'onorata carriera, che prima del Mondiale era SENZA MACCHIE. Dopo quella papera contro la Corea del Sud è crollato psicologicamente, non ci sono altre spiegazioni.

Intanto Caressa continua a sbeffeggiarlo dicendo che sono 3 anni che è inguardabile. Tra un pò toccherà dargli ragione.
Considerazione a margine: visti i risultati delle coppe fin qui si può tranquillamente dire che il campionato russo è inferiore a quello cipriota
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2014, 22:19
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ci tocca sperare in una reazione, o in un miracolo, per le prossime gare, ma il rischio che il CSKA concluda a 0 punti il girone (subendo magari qualche altra goleada) è elevatissimo. Non una bella prospettiva per i bicampioni di Russia...

Comunque ai moscoviti, per quel che possa valere :asd: , non hanno assegnato un gol che c'era: la palla sul tiro di... Panchenko (?)... era entrata.

CITAZIONE (beghemot @ 17/9/2014, 23:09) 
CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 17/9/2014, 22:38) 
Mi dispiace soprattutto per Akinfeev, che in sei mesi si è rovinato un'onorata carriera, che prima del Mondiale era SENZA MACCHIE. Dopo quella papera contro la Corea del Sud è crollato psicologicamente, non ci sono altre spiegazioni.

Intanto Caressa continua a sbeffeggiarlo dicendo che sono 3 anni che è inguardabile. Tra un pò toccherà dargli ragione.

No, quello mai, perché parla a vanvera. Akinfeev è inguardabile da circa sei mesi (cioè dal Mondiale in poi), non da tre anni. Al termine della stagione 2012-13 molti portali - tra cui goal.com e altri - lo avevano indicato come il miglior portiere dell'anno a livello europeo.

Edited by Kerzhakov91 - 18/9/2014, 01:16
 
Web  Top
Netto 77
view post Posted on 18/9/2014, 07:42




Perdere prendendo tanti gol capita,infondo la Roma ne prese sette in inghilterra.
Lasciamo stare le chiacchere di Caressa,a volte si lascia andare....ma non fa testo.
Cio' che è inaccettabile è l'atteggiamento dei Moscoviti,terribili.
Senza mordente e senza palle.
Ma come cazzo si fa a scendere in campo così.
Cazzo lo Zenit aveva il fuoco negli occhi.....mentre il Cska sembravano tanti cani bastonati.
Ma puoi anche perdere,sputa sangue e lotta però.
Anche io mi auguro ci sia un inversione di marcia,comunque attribuisco ogni responsabilità a Slutskiy,ormai non riesce a dare più nulla a questa squadra.
Giner ben gli sta,adesso cominciano i tempi duri per il Cska,lo Zenit è di un altro pianeta,la Dinamo e lo Spartak stanno mettendo in piedi grandi progetti.O si fanno investimenti o sei fuori.
Non dirò nulla su alcun calciatore,perchè secondo me,e di questo sono convinto, il Cska ha un buonissimo potenziale,naturalmente i rinforzi sono vitali,e mi rifiuto di pensar che un ottimo elemento come Akinfeev si transformi in brocco!!
Capite,c'è qualcosa che non va, e uno staff come si spetta ha il dovere di provare a risolvere il problema.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 18/9/2014, 08:51




Impressioni su ieri:

1) Roma troppo bella o CSKA troppo brutto ? Io direi che forse la risposta è a metà....in fin dei conti l'altra sera la Juve ha faticato a segnare 2 goal al Malmoe che non ritengo superiore al CSKA (in pratica sto dicendo che non è tutta colpa del CSKA, anche se la difesa è stata imbarazzante e onestamente me lo aspettavo...)

2) Spero che finalmente la dirigenza del CSKA si renda conto che l'era Slutskyi....ha da finì !!!

3) Da salvare negli Armyetsy: la maglietta (fica), Eremenko ed Efremov. Musa prima del gol non s'era mai visto in campo, Natcho non pervenuto, difesa orribile (Fernandes il meno peggio dei 4). Doumbia, nonostante la brutta prova di ieri, per me è una "bestia", un buon attaccante che mi ricorda assai il ghanese Yeboah per potenza e tecnica. Domandone per voi che vedete tutte le partite del CSKA o quasi....ma Seydou è sempre così egoista oppure solo ieri ha dato l'impressione di voler fare tutto da solo ? Gravissimo l'errore sullo 0-2, non doveva sbagliare davanti a De Sanctis. Panchenko non lo giudico, secondo me gli ultimi 20 minuti la Roma non ha giocato e ha amministrato le forze....va rivisto in altra occasione

4) Spero che almeno a Mosca, i russi possano disputare partite più dignitose di quella di ieri. Già fare 1 punto in questo girone sarà difficilissimo e per Bayern, City e Roma potrebbe essere importante anche la differenza reti ai fini della qualificazione

5) Per Joes, il "beota" nella RPL farebbe sfracelli. Ieri ha stravinto il confronto con Doumbia. Fallire nell'Arsenal non vuol dire essere delle pippe, ma certamente non stiamo parlando di Messi o Ronaldo. Torno a ripetere, il tuo giudizio su di lui mi sembra esageratamente negativo. Per fortuna a calcio non si gioca solo in Inghilterra...

6) Ho l'impressione che lo Zenit sia l'unica squadra russa che può giocare in Champions senza sfigurare. Accomunerei un po' Zenit e Roma, le squadre più "europee" nei loro campionati per gioco e mentalità

CITAZIONE (beghemot @ 17/9/2014, 22:07) 
Facciamoci prendere per il culo da Sabatini: Cska miglior squadra del girone!
Bella prova della difesa della Sbornaya: Capello avrà tratto importanti indicazioni

di certo sarà stato più soddisfatto Ranieri (che gli sedeva accanto) dei suoi greci in campo :asd: Povero Capello, anche se ritengo che con un sistema di gioco diverso o una diversa disposizione in campo, i 3 sotto osservazione possano fare figure più dignitose di ieri (e quindi me la prendo con Sluskyi...)

CITAZIONE (beghemot @ 17/9/2014, 22:18) 
I tifosi del Cska mettono la ciliegina sula torta a questa serata

Per quello che ho capito io, una parte di loro è venuta a Roma a rompere i maroni....se ne potevano rimanere a casa. E comunque le forze dell'ordine fuori dello stadio come hanno potuto permettere gli incidenti ? La tragica sera della Coppa Italia non ha inseganto nulla ????? E tutti quei fumogeni dei russi come hanno fatto ad entrare nello stadio ????? Ma nessuno perquisisce ???? :nono:

CITAZIONE (joes @ 17/9/2014, 22:27) 
certo che sul cska si puo' sempre fare affidamento

solo lucianone poteva far vincere il campionato a sta' banda di raccattati

Quando cacciano il ciccione?

In effetti gli ultimi 2 scudetti del CSKA hanno del miracoloso, essendo lo Zenit superiore. Peggio per voi :asd:

D'accordissimo con Netto, il CSKA ha giocato senza palle, senza grinta, sembravano già sconfitti in partenza. Se i ciprioti hanno perso solo 1-0 a Barcellona, qualcosa vorrà pur dire....

CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 17/9/2014, 23:19) 
Ci tocca sperare in una reazione, o in un miracolo, per le prossime gare, ma il rischio che il CSKA concluda a 0 punti il girone (subendo magari qualche altra goleada) è elevatissimo. Non una bella prospettiva per i bicampioni di Russia...

Comunque ai moscoviti, per quel che possa valere :asd: , non hanno assegnato un gol che c'era: la palla sul tiro di... Panchenko (?)... era entrata.

Akinfeev è inguardabile da circa sei mesi (cioè dal Mondiale in poi), non da tre anni. Al termine della stagione 2012-13 molti portali - tra cui goal.com e altri - lo avevano indicato come il miglior portiere dell'anno a livello europeo.

QUOTO TUTTO. Ma il goal fantasma non era di Milanov ? La parata di Akinfeev con una mano su Pjanic a fine primo tempo è comunque da gran portiere, non da pippa. Mi dispiace per il nostro portierone, tante volte ci ha aiutato coi suoi interventi e ci ha fatto vincere le partite, speriamo che il periodo NO finisca e torni decisivo al più presto :rolleyes:
 
Top
35 replies since 15/9/2014, 16:26   461 views
  Share