Calcio Russo Forum

11ª Giornata RPL 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
tynovalen
view post Posted on 26/10/2014, 15:15




Ho visto gli highlights di Ufa-CSKA, che dire.....tutti gol stupidi, difese ridicole. In tutta onestà i rigori per il CSKA non c'erano, soprattutto l'ultimo.....meglio così. Ora, comunque, lo Zenit potrà riallungare come è giusto che sia :sisi:

CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 26/10/2014, 13:37) 
Sì, davvero tanti i rigori assegnati al CSKA ma più in generale alle squadre in cui milita l'israeliano :asd: (anche al Rubin era così :asd: ). Oh, onore a lui, è un cecchino dal dischetto, non sbaglia mai, altro che Balotelli :sisi: A memoria ricordo un solo errore di Natcho dagli 11 metri, a San Siro contro l'Inter, ma tanto poi ci pensò Ryazantsev a respingerla dentro :ihih:

Shirokov subito decisivo, intanto.

anche io ho pensato la stessa cosa :ihih: :ihih: la squadra dove gioca Natcho ha poi diversi rigori a disposizione. Di certo uno così non serve alla Juventus :woot:
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 19:51
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Ma parliamo un pò del derby capitolino:
Soddisfatto della prestazione della Loko, ho visto passi avanti rispetto al Terek, ammetto che con Boussofá è un'altra musica. Certo siamo tutt'altro che una bella squadra, in attacco dire sterili è poco con Niassè bravino ma nulla più.Non so cosa sia capitato a N'Doye.Oggi potevamo anche vincere però bisogna anche dire che con Shirokov e Movsisyan a pieno servizio i myaso saranno un'altra cosa.
Sará un anno di passione di sicuro, abbiamo giá perso troppi punti.... e poi vedere Sheshukov e Mikhalyk in campo assieme è insostenibile: ad un certo punto ho creduto che il minuto di sienzio fosse per evidenziare la morte del calcio.
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2014, 16:48
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Krasnodar (4-2-3-1):

31 Dykan

5 Jędrzejczyk, 6 Granqvist, 4 Martynovich, 17 V. Kaleshin

8 Gazinskiy, 10 Akhmedov

9 Ari, 7 Mamaev, 22 Joãozinho

14 Wánderson


In panchina: 88 Sinitsyn, 27 R. Sigurdsson, 98 S. Petrov, 64 Lanin, 20 R. Adjindjal, 21 Laborde, 19 Burmistrov.
Allenatore: Kononov.


Terek (4-2-3-1):

1 Godzyur

40 Utsiev, 15 Semenov, 24 Komorowski, 13 F. Kudryashov

6 Adílson, 8 Maurício

31 Rybus, 19 O. Ivanov, 14 Aissati

9 Aílton


In panchina: 16 Gorodov, 5 A. Ferreira, 4 Ojala, 21 Kuzyaev, 23 F. Píriz, 10 Kanu, 55 Lebedenko, 7 Kadyrov, 93 Akhyadov, 18 Bokila.
Allenatore: Rakhimov.

 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 27/10/2014, 17:17




CITAZIONE (beghemot @ 26/10/2014, 19:51) 
Ma parliamo un pò del derby capitolino:
Soddisfatto della prestazione della Loko, ho visto passi avanti rispetto al Terek, ammetto che con Boussofá è un'altra musica. Certo siamo tutt'altro che una bella squadra, in attacco dire sterili è poco con Niassè bravino ma nulla più.Non so cosa sia capitato a N'Doye.Oggi potevamo anche vincere però bisogna anche dire che con Shirokov e Movsisyan a pieno servizio i myaso saranno un'altra cosa.
Sará un anno di passione di sicuro, abbiamo giá perso troppi punti.... e poi vedere Sheshukov e Mikhalyk in campo assieme è insostenibile: ad un certo punto ho creduto che il minuto di sienzio fosse per evidenziare la morte del calcio.

questo derby ha dimostrato quello che andavo dicendo....ossia che è una bella gara a chi sta peggio tra Loko e Spartak, le due maggiori delusioni del campionato
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 18:26
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Dinamo (4-2-3-1):

30 V. Gabulov

25 A. Kozlov, 5 Douglas, 13 Granat, 3 Büttner

27 Denisov, 6 Vainqueur

14 Valbuena, 16 Noboa, 18 Zhirkov

22 Kurányi


In panchina: 1 Shunin, 21 Berezovskiy, 23 Manolev, 28 Rotenberg, 15 Hubočan, 2 Morozov, 45 Yarmolitskiy, 8 Yusupov, 11 Ionov, 7 Dzsudzsák, 9 Kokorin, 99 Prudnikov.
Allenatore: Cherchesov.



Rubin (4-4-2):

1 Ryzhikov

2 Kuzmin, 5 Kverkvelia, 44 César Navas, 3 Nabiullin

77 Georgiev, 88 Kambolov, 27 Ozdoev, 99 Kanunnikov

7 Portnyagin, 8 Dyadyun


In panchina: 12 Filtsov, 91 Nesterenko, 80 E. Sorokin, 23 Kobakhidze, 33 Getigezhev, 15 Kislyak, 69 Azmoun, 10 Livaja.
Allenatore: R. Bilyaletdinov.

 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2014, 20:37
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Eh niente... Passano gli anni ma il Rubin rimane sempre la bestia nera della Dinamo :ihih: Oggi in campo (per non parlare delle panchine) non c'era neanche paragone tra le due squadre, eppure a trionfare sono stati i tartari, sicuramente tra le compagini in questo momento più in forma del torneo. A segno i nazionali russi Ozdoev (bella percussione) e Kanunnikov.
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 21:10

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Ero in università, quindi mi sono perso entrambe le gara. Il Krasnodar - vittorioso 2-0 grazie alle reti di Joaozinho (il cui rientro in Europa League sarà di vitale importanza) e Laborde. Si trata di un successo importante, perchè lascia alle spalle la mazzata subita dal Wolfsburg - che poteva avere risvolti psicologici non da poco - e lo fa in una gara - almeno sulla carta - molto complessa, contro una squadra solida e che stava giocando un buon calcio.

Bene anche il Rubin, che come detto da Zagor continua ad essere la bestia nera della Dinamo. Zitti zitti i tatari, che hanno giocato anche senza Carlos Eduardo, che nelle ultime giornate era stato il migliore in assoluto, e con l'indecente (almeno fino ad oggi) Kambolov come mediano sono a quota 19 punti, davanti allo Spartak che ha una rosa ben superiore. Fischi a Yakin, ma applausi anche a Bilyaletdinov, che sarà pure un razzista che ha voluto alcuni giocatoracci come Burlak e il già citato Kambolov, ma ha anche diversi meriti, come l'intuizione che ha portato Nabiullin titolare (questo sarà sicuro titolare nel 2018) o nel dare un certo ordine in campo ad una squadra su cui, in ben pochi, avrebbero puntato d'estate.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 28/10/2014, 09:48




Mi dispiace molto per la sconfitta della Dinamo. C'è bisogno di serie antagoniste per lo Zenit, per dare un po' di interesse a questo campionato, altrimenti noioso. Ma come è possibile che, nonostante molti uomini siano cambiati nelle due squadre, la Dinamo continui a soffrire il Rubin ? Misteri del calcio....Caro Joes, dove sei ? Gira che ti rigira, il CSKA rimane l'unica seria rivale per voi piteriani che ti piaccia o no :) E questo...nonostante il ridicolo pari ad UFA. A proposito, quando si incomincerà a riconoscere i meriti degli uomini di Mr Kolyvanov ? Considero i biancorossi la vera rivelazione del torneo, visto che all'inizio si pensava valessero più o meno quanto il Tula, e invece....
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 13:39
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Squadra strana l'Ufa, per me baciata dalla fortuna in questo prima parte di campionato (fateci caso, segna prevalentemente gollonzi :asd: ), comunque sì, giusto fare i complimenti a Kolyvanov, sta ottenendo il massimo, al momento non solo sarebbe salvo, ma eviterebbe pure i playoff, e nessuno ad inizio torneo lo avrebbe ipotizzato. Rimango tuttavia convinto che come rosa siano superiori solo a Arsenal Tula e (forse) Torpedo Mosca.

A proposito di neopromosse: il Mordovia era partito forte ma adesso, complice anche qualche infortunio di troppo, non se la sta passando troppo bene... La squadra di Semin ha perso per 5-0 le ultime due sfide contro Rubin e Zenit, crollando sempre nella ripresa.
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2014, 14:26
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Mi viene da piangere nel fare ciò che sto per fare, ma lo farò ugualmente. Spettatori della scorsa giornata di RPL:
1) Ural-Tula 2100 (chiaramente falsato dal campo-palestra, solitamente ne fanno circa 8000, che per una squadra da salvezza ci sta).
2) Amkar-Rostov 5200 (in ribasso, di meno rispetto alle scorse giornate ma la situazione climatica suppongo influisca parecchio).
3) Torpedo-Kuban 1700 (vergognoso, ne fanno di più in Legapro italiana. Lo stadio è distante da Mosca, una cosa allucinante).
4) Spartak-Lokomotiv 39074 (promossi, anche se ovviamente era un derby, più spettatori che contro Torpedo e Terek, lo stadio nuovo ovviamente conta).
5) Ufa-CSKA 1600 (Vergognoso parte 2. Anche perchè credo che giocassero a Perm, e qui mi sorgono due domande. Perchè? Ma si può giocare due giorni di fila sullo stesso campo? Comunque solo in RPL accadono ste cose.
6) Zenit-Mordovia 17300 (l'avversario era quello che era e lo stadio non ne permette parecchi di più. Promossi come sempre, costanti).
7) FK-Terek 2680 (Vergognoso parte 3. Ma che è successo? L'FK questa stagione ha praticamente sempre fatto più spettatori che il Kuban, e almeno 5500 spettatori nelle sfide peggiori, vedi Tula due giornate fa, li ha sempre fatti. 2680 spettatori nella serie massima non si possono proprio vedere, specie in quello stadio e specie con una squadra così forte. Probabilmente sarà per il clima e per il fatto che era lunedì, non ho visto la gara).
8) Dinamo-Rubin 5137 (Anche qui conta che era lunedì. Restano comunque pochi per una squadra così forte e così famosa, anche se capisco che a Mosca essendo in 5 squadre è dura. La Dinamo comunque dopo la Torpedo è sempre quella che ne fa meno).

SINTESI: La situazione è critica, il clima peggiorerà da qui in avanti e sarà sempre peggio. Alcuni numeri per un massimo campionato sono ridicoli, bisogna risolvere la questione Ural e la questione Torpedo, non è possibile continuare così. Perchè poi si continua a giocare il lunedi se allo stadio ci va la metà della gente? Io non capisco..
 
Top
Netto 77
view post Posted on 28/10/2014, 16:52




Per avere un campionato moderno e competitivo sono vitali gli stadi,infrastrutture etc etc...
Questo è il primo problema da risolvere per molte società Russe,legate ancora ad impianti vecchi,naturalmente parlo delle piccole.
Germania ed Inghilterra sono un buon esempio.
Tutto ciò vuol dire più gente allo stadio,più sciarpe più magliette vendute,riprese televisive più gradevoli ,in poche parole riesci a vendere un buon prodotto....
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 18:20
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


CITAZIONE (Kerzhagol @ 28/10/2014, 14:26) 
Mi viene da piangere nel fare ciò che sto per fare, ma lo farò ugualmente. Spettatori della scorsa giornata di RPL:
1) Ural-Tula 2100 (chiaramente falsato dal campo-palestra, solitamente ne fanno circa 8000, che per una squadra da salvezza ci sta).
2) Amkar-Rostov 5200 (in ribasso, di meno rispetto alle scorse giornate ma la situazione climatica suppongo influisca parecchio).
3) Torpedo-Kuban 1700 (vergognoso, ne fanno di più in Legapro italiana. Lo stadio è distante da Mosca, una cosa allucinante).
4) Spartak-Lokomotiv 39074 (promossi, anche se ovviamente era un derby, più spettatori che contro Torpedo e Terek, lo stadio nuovo ovviamente conta).
5) Ufa-CSKA 1600 (Vergognoso parte 2. Anche perchè credo che giocassero a Perm, e qui mi sorgono due domande. Perchè? Ma si può giocare due giorni di fila sullo stesso campo? Comunque solo in RPL accadono ste cose.
6) Zenit-Mordovia 17300 (l'avversario era quello che era e lo stadio non ne permette parecchi di più. Promossi come sempre, costanti).
7) FK-Terek 2680 (Vergognoso parte 3. Ma che è successo? L'FK questa stagione ha praticamente sempre fatto più spettatori che il Kuban, e almeno 5500 spettatori nelle sfide peggiori, vedi Tula due giornate fa, li ha sempre fatti. 2680 spettatori nella serie massima non si possono proprio vedere, specie in quello stadio e specie con una squadra così forte. Probabilmente sarà per il clima e per il fatto che era lunedì, non ho visto la gara).
8) Dinamo-Rubin 5137 (Anche qui conta che era lunedì. Restano comunque pochi per una squadra così forte e così famosa, anche se capisco che a Mosca essendo in 5 squadre è dura. La Dinamo comunque dopo la Torpedo è sempre quella che ne fa meno).

SINTESI: La situazione è critica, il clima peggiorerà da qui in avanti e sarà sempre peggio. Alcuni numeri per un massimo campionato sono ridicoli, bisogna risolvere la questione Ural e la questione Torpedo, non è possibile continuare così. Perchè poi si continua a giocare il lunedi se allo stadio ci va la metà della gente? Io non capisco..

Il lunedì la gente comune lavora, specialmente a quell'ora. Probabilmente, così come avviene da noi con SKY, sarà NTV a decidere tutto, certo però che vedere stati semivuoti non è mai bello.

La Torpedo, purtroppo, al momento un suo stadio non ce l'ha ed è stata spedita a Ramenskoe, che non sarà distantissima da Mosca, ok, ma che rimane comunque una meta al quanto scomoda per i tifosi, che infatti sono giustamente inferociti.

L'Ufa ha giocato a Perm, confermo, dove c'è il sintetico :sisi:
 
Web  Top
26 replies since 24/10/2014, 14:54   303 views
  Share