Calcio Russo Forum

Monaco - Zenit 2-0, CL 2014-15 - 6ª Giornata Gruppo C

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2014, 10:26
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Si ma bagai con questi qua facciamo figure di merda pure in EL. Non è questione di qualità della rosa, con quella potremmo anche ambire a vincerla, è un problema di mentalità che abbiamo da anni ormai.
 
Top
joes
view post Posted on 10/12/2014, 10:45




Quello e' il lavoro di AVB,senno' che ci sta' a fare?Advocaat con una rosa inferiore ha fatto cose eccezionali,dimostri AVB di essere piu' bravo o altrettanto cosa che a Oporto e' stato.Quei due trofei non sono fuffa,sono la storia dello Zenit e fanno tanta roba nel palmares di coloro che li hanno vinti.

PS non capisco l'ostracismo verso AA10 visto che quando ha avuto spazio ha fatto il suo e bene,per far giocare riazzone o similari
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 18:31
Avatar

The Number one

Group:
Member
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Non capisco tutte ste critiche su AVB,lo scorso anno ha salvato il salvabile arrivando a giocarsi il titolo che non si aspettava più nessuno fino all'ultima giornata....Ha rimesso uno spogliatoio unito.

Quest'anno in Campionato sta facendo il massimo....In CL era un girone equilibrato e fino all'ultimo se l'è giocata,è cmq uscito da 3°e ha ancora possibilità di fare qualcosa in EL(Dove lui l'ha già vinta.)

Boh,non so che deve fare,2 anni a secco senza titoli,ora vogliono la CHAMPIONS.(è al suo primo anno di lavoro,dategli almeno tempo di fare la sua di squadra,se rimane anche il prossimo anno vedremo a che livelli arriverà lo Zenit,se migliorerà,ma io dagli ultimi anni Spalletti ad oggi con AVB qualcosa di nuovo e di diverso lo vedo,poi oh,se volete la CL, credo che neanche Guardiola e Mou riuscirebbero a vincerla con sti giocatori.
 
Contacts  Top
joes
view post Posted on 10/12/2014, 19:32




Chi ha detto di vincere la CL?Pero' mi chiedo chi ha voluto tenere neto,riazzone e farsulin,anche tra i russi c'e' qualcosa di meglio di sicuro.

Il girone non era equilibrato,era scarso,con la testa di serie piu' scarsa del lotto,e0 scarso il benfica attuale,le altre sono squadre decenti ma non altro,ma ripeto meglio l' EL del secondo posto e figuretta agli ottavi con disonore.Avb sta' facendo un lavoro valido di sicuro ma non eccezionale,ma viene dopo Spalletti che e' stato indecente
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 19:36
Avatar

The Number one

Group:
Member
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (joes @ 10/12/2014, 19:32) 
Chi ha detto di vincere la CL?Pero' mi chiedo chi ha voluto tenere neto,riazzone e farsulin,anche tra i russi c'e' qualcosa di meglio di sicuro

Già,alla fine i risultati gli stanno dando torto...2 dei 3 che hai nominato,1 contro il Lever è entrato bene,Farsulin come lo chiami tu,qua ho sentito che quando gioca lui la squadra gioca meglio....:/

Poi come se giocasse sempre....
Premessa che a me non piace,però troppe critiche inutili per quello che al momento si sta facendo. 1° in classifica a 7 punti dai CAMPIONI DI RUSSIA,dopo 2 anni,butta via.(Io esonerei AVB perchè ha tenuto quei 3 e non guarderei al fatto che è 1°,che fino all'ultimo in un girone equilibrato si ha giocato la qualificazione di CL.) E che ha risistemato un GRUPPO spaccato.
 
Contacts  Top
joes
view post Posted on 10/12/2014, 19:37




Gli attuali campioni di Russia sono campioni grazie in buona parte a Spalletti Luciano non perche' avessero dei giocatori migliori di quelli dello Zenit,nessuno dice che il lavoro di AVB sia da buttare ma PER ORA in Europa si sarebbe potuto fare molto meglio
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 21:27
Avatar

The Number one

Group:
Member
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (joes @ 10/12/2014, 19:37) 
Gli attuali campioni di Russia sono campioni grazie in buona parte a Spalletti Luciano non perche' avessero dei giocatori migliori di quelli dello Zenit,nessuno dice che il lavoro di AVB sia da buttare ma PER ORA in Europa si sarebbe potuto fare molto meglio

Vabbè è come parlare del nulla.
 
Contacts  Top
joes
view post Posted on 10/12/2014, 21:33




Niente affatto,se hai visto anche solo qualche partita pre avb sai di cosa stiamo parlando
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 21:48
Avatar

The Number one

Group:
Member
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (joes @ 10/12/2014, 21:33) 
Niente affatto,se hai visto anche solo qualche partita pre avb sai di cosa stiamo parlando

Infatti mi pare che lo scorso anno si è passati con meno punti,gioco peggiore in quanto meno possesso,meno passaggi riusciti,meno tiri in porta.

Ultimi anni senza vincere nulla.
Cosa ti aspettavi da AVB? Con sta squadra? è già tanto che ti ha portato a casa uno come Garay,che ti ha trattenuto Hulk.

Poi ribadisco,in un girone equilibrato ha fatto 7 punti.
In Campionato al momento è 1°
E in un anno di gestione non puoi cambiare tutte le cose. (Bisogna dargli tempo.)

Mourinho al suo ritorno al Chelsea non ha vinto nulla,tanto per dire...Rodgers al suo primo anno di Liverpool non ha lottato per la Premier,Pellegrini al City non ha cambiato nulla rispetto al City di Mancini,di che parliamo?
 
Contacts  Top
joes
view post Posted on 10/12/2014, 21:51




Mica ti ho detto che niente di cio' che ha fatto non sia apprezzabile,rileggi sopra,non sono certo un denigratore di avb ma da qui a dire che abbia fatto sempre il meglio ce ne corre
 
Top
mbraga
view post Posted on 10/12/2014, 23:11




CITAZIONE (nyco92 @ 10/12/2014, 21:48) 
CITAZIONE (joes @ 10/12/2014, 21:33) 
Niente affatto,se hai visto anche solo qualche partita pre avb sai di cosa stiamo parlando

Infatti mi pare che lo scorso anno si è passati con meno punti,gioco peggiore in quanto meno possesso,meno passaggi riusciti,meno tiri in porta.

Ultimi anni senza vincere nulla.
Cosa ti aspettavi da AVB? Con sta squadra? è già tanto che ti ha portato a casa uno come Garay,che ti ha trattenuto Hulk.

Va bene tutto, ma non credo che abbiamo una rosa così scadente....per lo meno per provare a cercare di giocare a calcio :D
 
Top
joes
view post Posted on 11/12/2014, 07:26




Non credo che Garay,Hulk e altri li abbiano in tanti in Europa
 
Top
Andrepav9
view post Posted on 11/12/2014, 14:46




Ragazzi io sono appassionato di Ligue 1 e vi assicuro che il Monaco quest'anno è stato semplicemente imbarazzanre(tanto da perdere anche il derby col mio Nizza).
Onestamente mi ero illuso che avremmo raggiunto facilmente gli ottavi,ma,come sempre capita con le russe,mi sbagliavo.
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 22:14
Avatar

The Number one

Group:
Member
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


La cosa assurda è che fino a ieri lo Zenit è una squadra normale e ora nessuno ha gente come Hulk e Garay.......Il primo se non è in giornata non vale neanche 15 mln,altro che 55.

Il secondo è stato scaricato dal Real e giocava nel Benfica...Forte..
Però siate coerenti sempre,non solo quando fa comodo.

Oggi ha una grande squadra e domani Normale...
 
Contacts  Top
joes
view post Posted on 11/12/2014, 22:36




Garay e' stato il miglior centrale del mondiale assieme ad Hummels e lo stesso Hummels e' stato scaricato dal Bayern
 
Top
86 replies since 7/12/2014, 16:09   847 views
  Share