Calcio Russo Forum

Gruppo B: Inghilterra - Russia 1-1, 1ª Giornata EURO 2016 - Sabato 11 giugno, h. 21:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2016, 09:02
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Ma perché continua a schierare Smolov largo? Per me non rende in quella posizione :penso:
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 12:14
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Non ho sensazioni per nulla positive riguardo al match di stasera, ma è comunque sempre bene ricordare come finì l'ultima sfida fra Russia e Inghilterra. La rete del sorpasso, siglata da Pavlyuchenko al termine di un'azione insistita e infinita, è tra le mie preferite ever. Commovente.




All'epoca l'ingresso in campo, nel secondo tempo, di Torbinskiy cambiò la partita... Dubito che oggi, 9 anni dopo, possa accadere la stessa cosa :asd:
E che dire del primo e unico tiro da fuori area di Alexey Berezutskiy in tutta la sua carriera?! :commossotvb:
 
Web  Top
The Tragedian
view post Posted on 11/6/2016, 15:09




Neustädter in mediana può essere una buona mossa, per il resto mi sembra una formazione molto offensiva, sono fiducioso.
Forza ragazzi! :alerussia:
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 17:58
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Gli hooligans inglesi stanno facendo un macello a Marsiglia, rischio guerriglia, con i tifosi russi che non si tirano indietro. L'atmosfera sarà tesissima allo stadio...

http://www.gazzetta.it/calcio/europei/2016...033971712.shtml
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 19:18
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Inghilterra (4-2-3-1):

1 Hart

2 Walker, 6 Smalling, 5 Cahill, 3 Rose

17 Dier, 20 Alli

8 Lallana, 10 Rooney, 7 Sterling

9 Kane


Russia (4-2-3-1):

1 Akinfeev

3 Smolnikov, 14 V. Berezutskiy (C), 4 Ignashevich, 3 Schennikov

5 Neustädter, 13 Golovin

9 Kokorin, 17 Shatov, 10 Smolov

22 Dzyuba

 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2016, 20:48
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Mamma mia che squallore la Russia in questo primo tempo.
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 20:52
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,472
Location:
Zena

Status:


Manovra troppo lenta, lentissima. Non si riesce a creare nulla. E si sbagliano pure i cross per Dzyuba...
Centrocampo in sofferenza. Neustädter e Golovin sono messi in mezzo a 3, tra cui Rooney che si abbassa sempre, sulle fasce Kokorin e Smolov arretrano molto e non danno apporto alla fase offensiva. Shatov inesistente.

Edited by fasamzoo4 - 11/6/2016, 21:55
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 20:55
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Per me dovrebbe togliere Smolov I-N-U-T-I-L-E sulla fascia e inserire un centrocampista in più, primo tempo pessimo un miracolo che ancora la gara è 0-0
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 21:48
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Berezutskiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :alerussia:
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 21:52

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Che stasera (e temo non solo stasera ...) la Russia fosse vittima sacrificale era annunciato ed ovvio. Senza Denisov e Dzagoev il centrocampo è a pezzi; Smolov esterno sulla trequarti castrato.

In una parola: tragica. Un primo tempo ai limiti dell'umiliazione, una ripresa in cui si è visto poco e nulla (l'unico tiro nello specchio è stato un quasi autogoal di Dier). Akinfeev in cinque minuti ha fatto capire perchè avrebbe potuto essere nella top5 dei portieri del nuovo millennio (vedasi il miracolo su Rooney) ed invece all'estero viene visto come una pippa (vedasi la punizione di Dier). Squadra tristemente senza gioco, che si affida ai lanci sballati dei centrali (per il resto, migliori in campo, immaginate la situazione) perchè Golovin gioca a nascondino. Spero che Slutskiy punti su Oleg Ivanov a questo punto dalla prossima giornata.

Inglesi bene ma non benissimo. Partita monumentale di Dier, vero metronomo e uomo in più della squadra, bene Alli e Rooney, male Sterling e Kane. Difesa non giudicabile, di fatto mai impegnata. ‪

PS: Questo era quello che avevo scritto al 90' sulla partita. Poi ha segnato Vasya e niente ... ho dato fondo alle corde vocali.
 
Top
The Tragedian
view post Posted on 11/6/2016, 22:06




Io sono un po' più fiducioso, c'è un minimo miglioramento rispetto alla Russia di Capello ai mondiali.

Poi c'era tanta paura per una partita cosi importante, e il gioco di Slutsky è limitante: però la difesa a parte i primi minuti di completo panico ha fatto abbastanza bene, e il risultato è di quelli che può dare un boost di fiducia. (anche se tra Slovacchia e Galles serve almeno una vittoria)

Sulle formazioni si poteva fare di più da ambo le parti vista la qualità delle rose.
 
Top
Edo GBT97
view post Posted on 11/6/2016, 22:08




Daiii ragazzi!!! Prestazione inguardabile ma l'importante sono i punti ed oggi la Russia ha almeno conquistato un punto. Daje cosìììì :alerussia:
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 22:11
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mi trovo in imbarazzo a commentare la partita. Da una parte sono contentissimo per il pareggio raggiunto all'ultimo, dall'altra sono consapevole che la Russia ha giocato una partita avvilente, deprimente e desolante (scegliete l'aggettivo che preferite) sul piano del gioco. Zero idee, lanci a casaccio di Vasily Berezutskiy (autore per il resto di una prestazione SONTUOSA: e no, non esagero) e Ignashevich, con Dzyuba lasciato solo a combattere contro la difesa inglese. Succede questo a giocare senza centrocampo, con gli infortunati Denisov e Dzagoev rimpiazzati da un semi-esordiente naturalizzato due settimane fa (Neustädter) e un ragazzino appena lanciato nel calcio dei grandi (Golovin, che credo abbia toccato due palloni in tutta la partita). Epperò, in un modo o nell'altro, Slutskiy è riuscito a sfangarla. E devo ammettere che la difesa tutto sommato ha retto bene, davvero bravi - per una volta - i due esperti centrali. Akinfeev poteva fare meglio sulla punizione, è vero, ma la parata su Rooney vale intere carriere. Massimo sostegno a Igor. Tra i giocatori offensivi boccio Smolov, nonostante il bel tiro uscito da poco. Dzyuba ha fatto quello che poteva, Kokorin non mi è dispiaciuto, Shatov va cercato maggiormente.

Per le prossime due partite bisognerà cambiare innanzitutto il centrocampo (Shirokov, Mamaev, Glushakov e Ivanov mi auguro che troveranno più spazio) e aggrapparsi a quelle poche armi che si hanno a disposizione: Dzyuba, Kokorin, Shatov (oggi sottotono, ma è il più forte della truppa), Smolnikov sulla destra e poco altro. Sperando che la difesa continui così. Giocando come stasera ovviamente è impossibile per la Russia fare strada.
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2016, 22:19
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


La squadra che ha disputato gli ultimi minuti, agguantando il pareggio, potrebbe essere la migliore.
La coppia Mamaev/Glushakov mi pare ben assortita e Shatov sulla fascia è più efficace di Smolov.

Purtroppo non credo che i 3 tenori possano giocare insieme, Smolov in particolare risulta inutile se deve coprire tutta la fascia.
L'Inghilterra è poca roba come sempre: tanto dinamismo, più qualità rispetto al solito ma tatticamente mediocri, a partire dall'allenatore, incapace di gestire con i cambi una partita già vinta.
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2016, 22:31
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Speriamo che questo punto acciuffato all'ultimo dia morale alla squadra di Slutskiy, questa squadra ha bisogno di fiducia per crescere!
 
Top
39 replies since 8/6/2016, 08:39   616 views
  Share