Calcio Russo Forum

Gruppo B: Russia - Galles 0-3, 3ª Giornata EURO 2016 - Lunedì 20 giugno, h. 21:00

« Older   Newer »
  Share  
joes
view post Posted on 20/6/2016, 20:33




giusto che vadano a casa,rosa indecente,che vuoi restringere,i giovani russi dovrebbero imparare da iusupov?
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 20:50
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Queste schifose mezze seghe di merda non hanno neanche le palle per entrare in campo. Ritiratevi, non vi voglio più vedere indossare la maglia della nazionale
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 20:54
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Ragazzi Slutsky vi ha accontentato: ha messo dentro tutti migliori ed ecco quello che succede.

Forse con Neustadter e Golovin saremmo ancora 0:0, ma in ogni caso la Russia meriterebbe ampiamente di andare a casa!
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2016, 20:55
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Dai Beghemot, per favore, questi senza palle maledetti non sono neanche scesi in campo. Devono solamente vergognarsi di esistere e nascondersi sotto terra.
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2016, 21:26
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


E sono 3 pere!
Questi SONO scesi in campo e fanno CAGARE.
Questa è la triste verità, facciamocene una ragione.
 
Web  Top
Andrepav9
view post Posted on 20/6/2016, 21:26




Per uno innamoratosi del movimento calcistico russo come me vedendo i miracoli del 2008 e che ha sofferto come poche volte la eliminazione dalla Slovenia perché credeva nella crescita del movimento ,ammaliato dai vari Arshavin,Pavlyu,Kerzha,è il momento più triste:quello della rassegnazione.
L'eliminazione precoce a Euro 2012 mi aveva lasciato l'amaro in bocca,perché dopo aver piallato la Repubblica Ceca e aver subito solo un tiro dalla Polonia ce ne siamo andati a casa per una prestazione sbagliata.
I mondiali e questi Europei mi hanno portato ormai alla totale rassegnazione:non soffro nemmeno più,e questa è la cosa più grave.Purtroppo è venuta meno anche la speranza per un buon mondiale casalingo,è stata buttata nel cestino anche la generazione su cui tanto si sperava degli Yakovlev e co.
È necessario un cambiamento radicale,ma probabilmente non servirà nemmeno quello.
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 21:27

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Centoquarantatrè milioni di abitanti e non ce ne sono undici normodotati da mettere in campo ...
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 22:00
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Andrepav9 @ 20/6/2016, 22:26) 
Per uno innamoratosi del movimento calcistico russo come me vedendo i miracoli del 2008 e che ha sofferto come poche volte la eliminazione dalla Slovenia perché credeva nella crescita del movimento ,ammaliato dai vari Arshavin,Pavlyu,Kerzha,è il momento più triste:quello della rassegnazione.
L'eliminazione precoce a Euro 2012 mi aveva lasciato l'amaro in bocca,perché dopo aver piallato la Repubblica Ceca e aver subito solo un tiro dalla Polonia ce ne siamo andati a casa per una prestazione sbagliata.
I mondiali e questi Europei mi hanno portato ormai alla totale rassegnazione:non soffro nemmeno più,e questa è la cosa più grave.Purtroppo è venuta meno anche la speranza per un buon mondiale casalingo,è stata buttata nel cestino anche la generazione su cui tanto si sperava degli Yakovlev e co.
È necessario un cambiamento radicale,ma probabilmente non servirà nemmeno quello.

Bravissimo, hai sintetizzato gli stessi sentimenti che provo anch'io. Totale rassegnazione, le due paroline magiche. Vale anche per me. Mi ci ritrovo tantissimo nel tuo commento.

Della partita mi rifiuto di parlare, perché non c'è nulla da dire.

Mi auguro soltanto che i protagonisti di questa orribile spedizione, appena atterrati a Mosca, vengano presi a pomodorate dai tifosi russi e pubblicamente umiliati e derisi da tutti, perché è l'unica cosa che si meritano.

Queste mezze seghe, senza palle, senza carattere, senza personalità, senza ambizioni, senza passione, senza cuore, con me hanno chiuso. Possono pure andare a farsi impiccare.
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2016, 22:58
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Rendetevi conto che stasera avremmo dovuto aggrapparci alle giocate di bimbiminkia viziati e falliti, che in carriera non hanno praticamente dimostrato nulla, come Kokorin e Smolov... Loro erano le nostre speranze. Ma di che vogliamo parlare?
 
Web  Top
S. Volkov
view post Posted on 21/6/2016, 00:04




Russia peggior squadra dell'Europeo, poco da dire. Forse era meglio tenere Capello, così non si sarebbero qualificati e avrebbero evitato questa figuraccia dalla quale sarà molto difficile (in un contesto normale, impossibile in Russia) riprendersi.
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 00:21
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


TxW56kArMPk

 
Top
tynovalen
view post Posted on 21/6/2016, 08:03




non ho parole....in questi anni che frequento il blog mi era sembrato di capire dai vostri commenti che gente come Kokorin era destinata ad una grande carriera, invece.....il nulla. Non si potrebbe ripartire da giocatori come quel Miranchuk della Loko ad esempio ? (è lui oppure ho sbagliato cognome?)
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 10:28
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Pazzesco il livello di rassegnazione degli stessi calciatori russi. In pratica, stanno tutti ripetendo che quello è il massimo che possono dare, che evidentemente il livello dei calciatori russi è quello. Insomma, danno l'impressione di essere i primi a non credere in se stessi. Come si può avere fiducia in degli smidollati del genere? E poi saremmo noi i disfattisti...
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2016, 15:44
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Guardate l'atteggiamento di quella merdaccia sopravvalutata di Kokorin sul secondo gol dei gallesi: www.sports.ru/tribuna/blogs/televizor3/975821.html?ext=dpd :down: :nono: :protest:
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2016, 17:53
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Alexander Golovin, il principale rappresentante della meglio gioventù russa, alla domanda di un cronista che gli ha chiesto se si vergognava dell'Europeo disputato dalla Russia, ha risposto stizzito: "E di che cosa dovrei vergognarmi?".


E' anche da questi atteggiamenti che dimostrano di essere dei senza palle cronici, senza speranza. Non hanno alcuna ambizione, si accontentano, si sentono già arrivati. Si permettono persino di fare gli spocchiosi, nonostante non abbiano dimostrato assolutamente nulla di buono in carriera.
 
Web  Top
38 replies since 18/6/2016, 16:55   580 views
  Share