Calcio Russo Forum

Lo Staff cerca(va) moderatori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2007, 17:31
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Siamo in cerca di nuovi moderatori, attivi, capaci ed ovviamente interessati allo Zenit, al movimento del calcio russo in generale ed al Sevilla.

Compiti:
Presenza abbastanza costante nel forum
Pubblicizzare molto il forum cercando di portare nuova gente in esso
Scrivere e partecipare costantemente anche alle sezioni non moderate
Controllare sempre il comportamento degli utenti (al momento pochissimi) e segnalarlo agli admin
 
Web  Top
Vedus
view post Posted on 18/1/2007, 18:11




Kerzha se vuoi posso darti una mano!!!..
 
Top
view post Posted on 18/1/2007, 18:15
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ok, grazie mille. :ave:

Ti faccio subito Mod
 
Web  Top
Vedus
view post Posted on 18/1/2007, 18:22




Figurati!!! fa sempre piacere essere moderatore... ;)
Grazie...che sezione devo moderare?
 
Top
view post Posted on 18/1/2007, 18:46
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Vedus @ 18/1/2007, 18:22)
Figurati!!! fa sempre piacere essere moderatore... ;)
Grazie...che sezione devo moderare?

Nessuna. Dato che al momento il nostro forum è poco visitato e praticamente senza utenti, un moderatore basta che sia abbastanza presente (è ovvio che la priorità va a Champions Planet o ad altri forum che frequentate), che posti qualche notizia se la trova e che soprattutto risponda alle varie discussioni del forum. Tutto qua. :wink:
 
Web  Top
_Ferroviere_
view post Posted on 7/2/2007, 15:44




a me piacerebbe poter fare il moderatore, penso di essere molto competente in materia. Ecco, non potrò essere molto presente causa l'uni, però...

fatemi sapere...
 
Top
view post Posted on 7/2/2007, 15:52
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ti faccio mod, ovviamente, dato che sei l'unico (a parte il sottoscritto) che effettivamente segue il calcio russo. Per il momento non devi moderare nessuna sezione (così come gli altri mod) ma sei un "moderatore globale" del forum e ti si richiede principalmente abbastanza presenza e di rispondere ai vari topic. In futuro vedremo...
 
Web  Top
_Ferroviere_
view post Posted on 7/2/2007, 16:07




Perfetto, grazie mille!
 
Top
Lampard11
view post Posted on 14/2/2007, 21:26




kerzha lo seguo pure io...vorrei essere mod
 
Top
Yzerman
view post Posted on 19/2/2007, 11:36




Kerzha non so se ti ricordi di me,ero Arshavin quello che t'ha aiutato all'inizio.
Se vuoi io sono tornato e posso darti una mano..
 
Top
view post Posted on 20/2/2007, 14:55
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Yzerman @ 19/2/2007, 11:36)
Kerzha non so se ti ricordi di me,ero Arshavin quello che t'ha aiutato all'inizio.
Se vuoi io sono tornato e posso darti una mano..

:penso: Mi ricordo, mi ricordo.

Sarei felice se tu mi dessi una mano, ma prima di diventare mod devi essere presente per un pò di tempo, anche perchè non ho mai capito il motivo della tua "scomparsa" (alla fine risultavi addirittura come "utente cancellato") :penso:
 
Web  Top
Yzerman
view post Posted on 20/2/2007, 19:43




CITAZIONE (Kerzhakov 91 @ 20/2/2007, 14:55)
CITAZIONE (Yzerman @ 19/2/2007, 11:36)
Kerzha non so se ti ricordi di me,ero Arshavin quello che t'ha aiutato all'inizio.
Se vuoi io sono tornato e posso darti una mano..

:penso: Mi ricordo, mi ricordo.

Sarei felice se tu mi dessi una mano, ma prima di diventare mod devi essere presente per un pò di tempo, anche perchè non ho mai capito il motivo della tua "scomparsa" (alla fine risultavi addirittura come "utente cancellato") :penso:

Ovviamente dimostrerò di essere all'altezza.
Con l'altro mi sono cancellato perchè non avevo più tempo al momento,e in questo forum avevo smesso di postare perchè il campionato era finito e non ci scriveva più nessuno. ;)
 
Top
view post Posted on 20/2/2007, 19:58
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Capito.
 
Web  Top
Yzerman
view post Posted on 20/2/2007, 20:03




CITAZIONE (Kerzhakov 91 @ 20/2/2007, 19:58)
Capito.

Partite dello Zenit su Planeta in programma?


Comunque:che ne dici di far diventare il forum un forum su tutto il calcio sovietico,aggiungendo una sezione approfondita sulla Serie A Russa e anche sulla Serie B,poi aggiungendo sezione campionato Ucraino ecc..
 
Top
view post Posted on 20/2/2007, 20:13
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Kovalchuk @ 20/2/2007, 20:03)
CITAZIONE (Kerzhakov 91 @ 20/2/2007, 19:58)
Capito.

Partite dello Zenit su Planeta in programma?


Comunque:che ne dici di far diventare il forum un forum su tutto il calcio sovietico,aggiungendo una sezione approfondita sulla Serie A Russa e anche sulla Serie B,poi aggiungendo sezione campionato Ucraino ecc..

Ci stavo già pensando da un pò di tempo ma non ora: in questo periodo non ho molto tempo libero e bisognerebbe trovare degli utenti che mi darebbero seriamente una mano (c'è solo Ferroviere ed eventualmente tu).

In futuro non escludo "colpi di scena": il forum sarà sempre dedicato allo Zenit, ma magari con appunto sezioni più ampie alle altre squadre, etc. Per quanto riguarda la Serie B non conosco ancora siti italiani dove mettono i risultati, dovrei ogni volta tradurli e perderei un sacco di tempo, ma anche questa in futuro è un'idea da non buttare. Infine, la sezione sul campionato ucraino l'aggiungerò solo se Atelkin (te lo ricordi?) decide di occuparsene, ma anche lui al momento ha poco tempo libero (anche se a dire la verità non ne lo ancora proposto).

In sostanza: per ora rimaniamo così, per il futuro vedremo, dipende dal numero di utenti del forum :wink:


Ah, non ci sono partite in programma su Planeta Sport, almeno fino all'inizio del campionato (9-10 marzo). La prossima settimana si giocheranno gli ottavi di Coppa, forse li trasmetteranno.

Dimmi che cosa ne pensi.
 
Web  Top
33 replies since 18/1/2007, 17:31   499 views
  Share