Calcio Russo Forum

Sevilla-Getafe, 25-08-07.1a gironata Liga

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 26/8/2007, 08:33




La Liga comincia bene anche per il Siviglia, che però si spaventa per un arresto cardio-respiratorio occorso a Puerta durante la partita col Getafe. Il centrocampista viene trasportato all'ospedale, dove è ancora tenuto sotto osservazione. Al Pizjuan, gli andalusi incassano subito il gol di Pablo Hernandez, che porta avanti il Getafe. Ma la squadra di Laudrup rimane in 9 per le espulsioni di Sousa e Cortes, dando via libera alla rimonta del Siviglia. Finisce addirittura 4-1, segnano Jesus Navas, Luis Fabiano, Kanoute e Kerzhakov.

L'unica nota poco lieta e' quest'arresto occerso a Puerta.Il giocatore,trasportato negli spogliatoi,e' sembrat oriprendersi,accusando pero' poco dopo,il medesimo problema,che ha reso necessario il trasporto in ospedale.

Kerzhakov,entrato nella ripresa,ha subito marcato il tabellino.

Negli altri incontri,il Real batte 2-1 i cugini dell'Atletico,mentre il Murcia,neopromosso,infligge un 2-1 al Saragozza.
 
Top
Sychev
view post Posted on 26/8/2007, 17:28




grande kerzha,quest'anno a mio parere va in doppia cifra....ha raggiunto otto gol l'anno scorso come nn può raggiungere la doppia cifra??anche perche se gioka come ha fatto ieri sera e la seconda parte della scorsa liga...e completiamo la minestra nella doppia finale di supercoppa....se gioka contro il Milan saranno cavoli per quelle tartarughe di nesta e kaladze..!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 17:43
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Nella gara d'esordio del Sevilla, che purtroppo verrà da tutti ricordata per il tragico incidente capitato a Puerta, gli andalusi hanno comunque iniziato alla grande, vincendo 4-1 contro il Getafe del dopo-Schuster.

A segno Jesus Navas, Kanouté, Luis Fabiano e Kerzhakov per i vincitori dell'ultima Supercoppa Spagnola.

Ecco il video con i gol:

http://youtube.com/watch?v=bChpckZBwBk


Inutile dire però che il filmato che rimarrà nella mente di tutti è questo...

http://youtube.com/watch?v=CB4mW8Z_WKg
 
Web  Top
2 replies since 26/8/2007, 08:33   78 views
  Share