Calcio Russo Forum

UFFICIALE: Arounà Koné al Sevilla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2007, 20:36
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


UFFICIALE: Arouna Konè al Siviglia


Nella giornata dove Kluivert (31) è passato al Lille, il PSV si priva di un altro attaccante. L'ivoriano Arouna Konè (23) ha infatti firmato un quinquennale con il Siviglia, che per il suo cartellino ha corrisposto 12 milioni di euro agli olandesi.

tuttomercatoweb.com

Ottimo acquisto, per carità, però il reparto offensivo del Sevilla mi sembra fin troppo affollato...è vero che Chevanton starà fuori per un lungo periodo, però non dimentichiamoci che dispongono già di giocatori del calibro di Kanouté, Luisfa e Kerzhakov...
 
Web  Top
Sychev
view post Posted on 31/8/2007, 15:10




buon acquisto è molto veloce e tecnico sarebbe perfetto da piazzare a fianco del bomber russo kerzhakov..comunque spero che fabiano venga ceduto(si sa la mia antipatia verso di lui) e spero che kerzha venga considerato di più quest'anno!
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 31/8/2007, 16:39




Konè è un potenziale bell'attaccante.A questo punto uno tra Fabiano e Chevanton lo vederei.Anche io propendo per sacrificare il brasiliano.Konè dovrà però dimostrare di meritare la casacca blanco roja,così come Kerzha a suo tempo si conquistò il posto con grande professionalità e grandi prestazioni.
 
Top
Sychev
view post Posted on 31/8/2007, 19:03




bah..io fabiano lo manderei via a calci in culo..segnava solo con assist di CICINHO O FENOMENO.....al sao paolo...poi segna solo su rigore..!
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 19:12
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sarà molto probabilmente Chevanton ad essere ceduto, che non si è mai integrato. Pare aver già trovato l'accordo con il Benfica...
 
Web  Top
4 replies since 30/8/2007, 20:36   84 views
  Share