Calcio Russo Forum

Supercoppa Europea 2007: Milan - Sevilla 3-1

« Older   Newer »
  Share  
Kerzhakov91
view post Posted on 31/8/2007, 20:42 by: Kerzhakov91
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Partita spettacolare, tra due squadre che giocano benissimo a calcio, anche se in un modo diverso. Puerta da lassù sarà sicuramente felice di questo intenso 1° tempo...

E' il solito Sevilla, la squadra che pressa più di ogni altra, che non si ferma mai, capace di mettere in difficoltà qualsiasi squadra, compreso il Milan Campione d'Europa. Meritato lo svantaggio, ma vedo i rossoneri abbastanza in palla, la partita è tutt'altro che conclusa.

Spero che anche voi abbiate capito quanto è forte Kanouté, un fenomeno...al momento (e sottolineo al momento) lo considero tra i primi 5 attaccanti a livello europeo, giusto dietro ad Ibrahimovic, Drogba, Van Nistelrooy e Totti (se vogliamo considerarlo una prima punta).

Straordinario anche Poulsen, giocatore INGIUSTAMENTE disprezzato in Italia, che invece è utile alla squadra come pochi, pure in un ruolo a lui non consueto, il difensore centrale (anche se nella passata stagione venne impiegato spesso in quella posizione, ad esempio nel trionfo contro il Barca in campionato). Benissimo anche Renato ed il nuovo acquisto Seydou Keita, autore di un lavoro sì sporco, ma preziosissimo. Bene un pò tutta la squadra, concediamo un pò troppo al Milan in contropiede ma questo si sapeva, il Sevilla è una squadra nata per attaccare, poche storie :fuma:


PS: complimenti alle tv italiane :asd, che annunciavano titolari gli sbarbatelli Mosquera e Fazio (invece che i più esperti Escudé e Poulsen) e che si sono inventati un infortunio al povero Kerzha, che invece è andato regolarmente in panchina :azz: :asd:
 
Web  Top
6 replies since 31/8/2007, 19:27   115 views
  Share