Calcio Russo Forum

Supercoppa Europea 2007: Milan - Sevilla 3-1

« Older   Newer »
  Share  
Kerzhakov91
view post Posted on 31/8/2007, 22:16 by: Kerzhakov91
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Bravo Milan, non mi aspettavo che vincesse e giocasse una tale partita. Nel 2° tempo i rossoneri hanno preso il sopravvento, quel rapido (ed inaspettato) 1-2 firmato Inzaghi-Jankulovskiy è stato decisivo ed ha cambiato le sorti del match.

Detto questo, bisogna anche dire che il Sevilla nella ripresa è CROLLATO, il che è dovuto a tanti fattori: in primis la notevole crescita dei rossoneri ed il loro ribaltamento del risultato nel giro di 5 minuti, ma le motivazioni sono sicuramente anche altre, dovute a fattori esterni...

Peccato, per ovvi motivi ci tenevo particolarmente che questa coppa fosse alzata da Marti e compagni, ma Antonio sarà contento lo stesso. Ma ora bisogna fargli un regalo ancora più grande che può avere due nomi: Liga o meglio ancora Champions. La qualità della squadra c'è tutta, le motivazioni (si spera) pure, sperando ovviamente che i giocatori non cadano in una depressione che potrebbe rovinare questa stagione ma, conoscendo bene gli andalusi, sono sicuro che regaleranno ai loro tifosi ed al loro compagno scomparso numerose soddisfazioni in futuro...ne sono certo.

Infine rimane il rammarico personale per quel gol fallito a porta vuota da Maresca su assist di Kerzhakov: difficile dirlo, ma chissà che la partita non si riaprisse (mancavano tutto sommato 3 minuti)...

PS: Berlusconi le sue solite dichiarazioni autocompiacenti poteva davvero risparmiarsele in un giorno così triste...insomma, va bene fare il solito ridicolo teatrino dopo il trionfo di Atene, ma oggi no. Tra l'altro ha pure detto una cosa inesatta, una castroneria, perchè il Milan con questa vittoria ha RAGGIUNTO il Boca Juniors a quota 17 trofei, non l'ha superato :asd: :smallrolleyes:

Ah, dimenticavo una cosa...il migliore in campo? Andrea Pirlo.
 
Web  Top
6 replies since 31/8/2007, 19:27   115 views
  Share