Calcio Russo Forum

Chevanton: "Basta, me ne vado!"

« Older   Newer »
  Share  
Sychev
view post Posted on 6/9/2007, 12:02




Ernesto Chevanton si allena senza alcuna possibilità di giocare e conta di lasciare il Siviglia alla riapertura del mercato invernale. L'allenatore Juande Ranmos ha chiaramente detto di non voler più contare sull'attaccante uruguayano, che, però, anche messo di fronte a questa realtà ha preferito restare al Siviglia piuttosto che accettare le offerte di Racing de Santander e Galatasaray. Chevanton, quindi, continua ad allenarsi con i compagni per cercare di consevare la forma ed approdare in una squadra a lui gradita a dicembre. "Se per andarmene dovrò rinunciare al mio contratto, lo farò", ha detto Chevanton Radio Marca. "E' tutto cominciato quando Ramos mi ha lasciato fuori dalle convocazioni. Una cosa che non provavo dal 2000 e che mi rende infelice, perché mi toglie la possibilità di fare ciò che amo. E difficile allenarsi sapendo che poi non giocherai". Chevanton esclude che la frattura con l'allenatore si sia aperta quando ha rifiutato i trasferimenti: "Già lo scorso anno per lui contavo veramente poco. La Turchia? Proprio non mi passava per la testa andare lì, mentre ringrazio il Racing per l'interesse mostrato, ma io ero venuto qui al Siviglia per vincere qualcosa e non mi piaceva l'idea di andare in un altro club spagnolo. Ma a dicembre questa situazione cambierà - ha concluso Chevanton - perché per me questo è stato un anno molto difficile".

tuttomercatoweb.it
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 6/9/2007, 14:28




Era nell'aria.Il Sevilla ha acquistato Konè e anche prima dell'acquisto dell'ex punta del Psv,Chevanton almassimo andava in panchina.Nelle primissime partite,Kanoutè era squalificato e Kerzhakov infortnato.Nonostante questo,Juande non gli ha mai dato fiducia.Era sin troppo chiaro che l'ex di Lecce e Monaco stesse per finire ai margini della rosa Andalusa.Ora resta da definire soltanto dove andrà.
 
Top
Sychev
view post Posted on 6/9/2007, 15:01




in italia...alla Roma....quanto ci scommetti?
 
Top
Presidentissimo-Baffo
view post Posted on 6/9/2007, 23:53




io spero che venga da noi *_*
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 10:16
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Giusto così, ormai era diventato il 5° attaccante, non veniva mai convocato...
 
Web  Top
Sychev
view post Posted on 7/9/2007, 11:45




e ti dico che se va via viene alla roma!
 
Top
5 replies since 6/9/2007, 12:02   130 views
  Share