Calcio Russo Forum

Arsenal - Sevilla 3-0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2007, 16:20
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


E' già stata definita la partita più spettacolare di questo primo assaggio di Champions League. Si sfidano due tra le squadre più in forma del momento, Arsenal e Sevilla, entrambe con una mentalità spiccatamente offensiva nel proprio DNA. Ma è una gara che soprattutto segna l'esordio assoluto della squadra andalusa in Champions League. Dopo le 5 coppe conquistate negli ultimi due anni e gli ottimi piazzamenti ottenuti nella Liga spagnola, la squadra di Juande Ramos è tra le più attese.

In questo match che regalerà sicuramente spettacolo, vi è da sciogliere un importante dubbio in casa andalusa: il modulo. Vista la difficile trasferta, Juande potrebbe optare per un modulo ad una sola punta, Kanouté, con Renato trequartista (già utilizzato contro il Milan nella Supercoppa). Secondo diversi quotidiani spagnoli però, pare che Luis Fabiano e Kerzhakov si contendano il ruolo di seconda punta accanto a Kanouté, con il classico 4-4-2.
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 19/9/2007, 19:05




E' una parttia che promette bene.Il Sevilla deve superare un grande ostacolo.Se lo supera saranno dolori e si può giocare il successo.La squadra andalusa,la migliore d'Europa per gioco,risultati ottenuti,uomini,investimenti e lungimiranza,debutta.Spero nonsi scontri con la durezza di una competizione dura e unica.Dobbimao essere fiduciosi.Tante squadre in passato hanno fatto la sorpresa pur non essendo avvezze a questa coppa(Bayer Leverkusen,Monaco,Villarreal).La rosa è di gran livello.Mi preoccupa solo il fattodi iniziare da Emirates Stadium,contro una squadra che sembra in buona forma.Sulla carta è senza dubbio una gran gara,tra due formazioni che giocano un bel calcio e che fanno crescere bei giocatori.Speriamo che a vincere sia prima di tutto lo spettacolo e che il Sevilla possa uscirne con molte più certezze.Spero ovviamente che giochi Kerzhakov,Luis Fabiano per queste partite non lo vedo troppo bene.
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 19:23
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Giocherà invece Luisfa, a riposo contro il Recre. Panchina inzialmente per Sascha, Koné manco convocato.

Ecco la formazione del Sevilla di Juande Ramos:

Sevilla (4-4-2): 1 Palop; 4 Dani Alves, 28 Fazio, 14 Escudé, 3 Dragutinovic; 7 Jesus Navas, 8 Poulsen, 18 Marti, 17 Diego Capel; 12 Kanouté, 10 Luis Fabiano.
In panchina: 13 De Sanctis; 23 Boulharouz; 21 S. Keita, 25 Maresca, 11 Renato, 5 Duda; 9 Kerzhakov.

Ritengo azzeccatissima la decisione di puntare sul giovanissimo Diego Capel, lasciando in panchina Duda; tutto sommato bisogna riconoscere che Kerzhakov rispetto a O'Fabuloso è in grado di rendersi più pericoloso entrando a partita in corso, quindi anche questa potrebbe rivelarsi una mossa intelligente :wink:
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2007, 20:50
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Finisce 1-0 in favore dei Gunners il 1° tempo, con rete molto fortunosa di Cesc Fabregas. Ora forse vedrò la ripresa, anche se mi dispiacerebbe lasciare il CSKA...

Subito fuori Luisfa e dentro Kerzhakov...allora guarderò il Sevilla :mrgreen:
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2007, 21:52
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Perde 3-0 il Sevilla, pesante sconfitta. Alla fine ho visto solo i primi 10' della ripresa.
 
Web  Top
Sychev
view post Posted on 20/9/2007, 14:23




mortacci sua fabiano...ka juande per me era poco interessato a questa partita..come fai a tenere in panca renato keità e maresca??-...bah...cioè ha giokato diego capel...pensate un pò..
 
Top
5 replies since 19/9/2007, 16:20   81 views
  Share