Calcio Russo Forum

Sevilla - Espanyol 2-3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2007, 19:54
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Tra poco scendereanno in campo Sevilla ed Espanyol, che si sfideranno per la prima volta dopo l'epica finale di Coppa UEFA di qualche mese fa.

Ecco la formazione schierata da Juande:

Sevilla (4-4-2): 1 Palop; 4 Dani Alves, 23 Boulharozu, 14 Escudé, 5 Duda; 7 Jesus Navas, 21 S. Keita, 11 Renato, 6 Adriano; 9 Kerzhakov, 12 Kanouté.
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2007, 21:10
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Finisce sorprendentemente 1-0 per l'Espanyol il 1° tempo dell'anticipo della 5^ Giornata: il Sevilla, anche se il risultato è bugiardo, non è piaciuto per niente, il problema è lo stesso dell'anno scorso: quando incontra una squadra che si chiude tutta in difesa, va in difficoltà, questo probabilmente anche per l'assenza di un vero trequartista capace di creare la superiorità numerica. Scelta incomprensibile quella di Juande di schierare in attacco il solo Kerzhakov, in balia dei giganti difensori biancoblu: inserirei immediatamente Kanouté al posto di Maresca e Diego Capel al posto di Duda. Poi, se la situazione non cambiasse, Koné al posto del russo. A proposito di Kerzhakov, è ufficiale, l'Espanyol è la sua bestia nera: dopo la finale così così in Coppa UEFA, oggi si è mangiato un gol incredibile, a tu per tu con il portiere avversario :azz:. Che pìrla, se avesse segnato questo ed il rigore contro il Recreativo si sarebbe ritrovato in testa alla classifica "pichichi", a quota 5 reti :sick:

Vabbè dai, ora spengo, Kerzhakov ha sbagliato un gol già fatto da 1 metro dalla porta, spero lo tolga al più presto perchè stasera sarebbe capace di sbagliare qualsiasi cosa
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2007, 21:58
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Non commento questa pazza partita, non saprei che cosa dire, dico sul serio.

Su Kerzhakov mi limito a dire che è stata la sua peggiore prestazione in carriera, peccato perchè era partito alla grandissima e se avesse segnato quei 2 gol lì si sarebbe ritrovato in testa alla classifica capocannonieri e soprattutto il Sevilla avrebbe vinto...ma li ha sbagliati.
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 25/9/2007, 22:17




Mi dispiace molto,non sapevo nemmeno che giocasse il Sevilla...è un momento no..un mese no per la squadra andalusa,col piccolo sorriso della qualificazione alla Champions'.Speriamo che passi in fretta,perchè i mezzi ci sono tutti.Bisogna tenere duro :)
 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 22:45
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Onestamente oggi mi dispiace troppo per Kerzhakov, bisogna ammettere che il Sevilla ha perso per colpa sua. Quei due gol lì non li posso sbagliare io, figuriamoci un attaccante di quel livello...

Peccato, perchè aveva iniziato alla grandissima, spero solo che cancelli in fretta questa serataccia terribile.
 
Web  Top
4 replies since 25/9/2007, 19:54   91 views
  Share