Calcio Russo Forum

Sevilla - Deportivo La Coruna 0-1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2007, 22:06
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Dopo le due (immeritate ed allo stesso tempo folli) sconfitte consecutive contro Espanyol e Real Zaragoza, il Sevilla deve ritornare alla vittoria anche in campionato, e per farlo deve sbarazzarsi senza troppi problemi del Depor, una delle principali candidate alla retrocessione. La partita si giocherà di pomeriggio, alle 17:00, ergo la gara non verrà trasmessa da SKY...

Speriamo che questa volta giochi Kerzhakov, dopo le esclusioni nelle ultime due partite...
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2007, 16:54
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Finisce 0-0 il primo tempo, la sto vedendo grazie a livetv. Partita abbastanza soporifera, il Sevilla come al solito ha sprecato le poche occasioni che ha creato, mentre il Depor ha colpito un fortunato palo in apertura. Un fantasma per il momento Koné (giocatore che, per caratteristiche, non può essere titolare in uan grande squadra, contro difese chiuse il suo apporto è del tutto inutile); Kanouté elegante come al solito, però si è mangiato un gol già fatto...
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 7/10/2007, 17:27




Io ho visto un pò di Barca su Sky quando non ero a casa..Show del tridente e papera di Abbiati.Speriamo che il Sevilla si dia una bella mossa.
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 18:03
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Porca troia che giornata di merda per il sottoscritto calcisticamente parlando :asd:: lo Zenit perde 1-0 e rischia di buttare al vento il titolo, la Juve pareggia ed il Sevilla perde per la terza volta consecutiva in campionato: 1-0, decide Riki.

Senza parole. Oggi gli andalusi hanno giocato meno bene rispetto alle ultime uscite, ma hanno comunque creato tante occasioni, tutte sprecata da Kanouté. Il Depor ha vinto facendo due tiri in porta, ma questo ormai non fa neanche più notizia.

A senso unico pure l'arbitraggio, davvero scandaloso ed odioso: almeno 3 episodi dubbi in area di rigore del Depor (uno era un rigore netto, gli altri due mi piacerebbe rivederli) ed un gol regolarissimo annullato a Kanouté. Complimenti, ma che schifo!

Kerzhakov ha giocato tutto il secondo tempo, ha fatto una gran bell'azione personale, ma per il resto è stato solo pestato, ha guasdagnato un sacco di falli ed 1-2 ammonizioni.
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 8/10/2007, 20:41




Visto oggi qualcosa a studio sport..è davvero un momentaccio per il Sevilla.L'anno scorso non ve ne furono.Bisogna uscirne ed al più presto.Mi pare di capire che lo scudetto,vista la velocità delle prime,è andato per quest'anno.
 
Top
4 replies since 6/10/2007, 22:06   93 views
  Share