Calcio Russo Forum

Under 21 Topic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2007, 17:20
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


In questo topic si parlerà solo ed esclusivamente della Russia Under-21.

Oggi la Russia U-21 ha battuto i pari età del Kazakhistan con un risultato di 4-0, grazie alle reti dei gemelli Kombarov (una a testa) nella prima frazione di gioco, e di Fayzulin e Kazhanov nella ripresa. Ho visto l'intero secondo tempo più gli ultimi 20 minuti del primo, buona Russia, con interessanti individualità: la qualificazione per i playoff alla fase finale dell'Europeo si fa più vicina :B):
Ricordo che la Russia aveva vinto 1-0 nella gara d'esordio contro la Polonia, grazie ad una rete di Kozhanov, attaccante dello Zenit in prestito all'Ural di Yekaterinburg.

Questa la formazione della Russia che ha giocato l'incontro:

Russia (4-4-2): Djanaev; Nababkin, Lebedev, Granat, Kudryashov; K. Kombarov, Taranov (76' Nagumanov), Fayzulin, D. Kombarov (66' Samsonov); Kozhanov (57' Kazhanov), Dzyuba.

Valutazioni sui singoli: ottima prestazione dei gemelli Kombarov, ma non sono assolutamente una novità; finchè è rimasto in campo molto bene anche Kozhanov, che quasi quasi riporterei a San Pietroburgo a fine stagione...
Chi l'ha sostituito, vale a dire Kazhanov, ha fatto ancora meglio: il giovane attaccante dello Spartak Nalchik mi ha fatto davvero un'ottima impressione, rapido e ben dotato tecncicamente. Da seguire attentamente. Conferma ciò che già pensavo di lui un suo compagno di club, vale a dire l'esterno Oleg Samsonov (in prestito allo Spartak Nalchik dallo Zenit, così come Rodenkov, oggi rimasto in panchina): molto dotato tecnicamente, rapido di gambe, ma per il momento poco intelligente come giocatore, spero migliori sotto questo aspetto perchè ora come ora è fin troppo "fumoso", fine a se stesso.
Bravo Nababkin dell'FC Mosca sulla fascia destra, ottime le sue combinazioni con Kirill Kombarov; a centrocampo la coppia formata da Taranov (CSKA) e Fayzulin (anche lui Spartak Nalchik) è una certezza. Nella ripresa è entrato Nagumanov, cresciuto nel vivaio dello Zenit (ora so che gioca in una squadra di Priva Divisione, non chiedetemi quale, non so manco se è stato ceduto in prestito od a titolo definitivo...), che ha sprecato una facile occasione solo davanti al portiere kazako, sparando alto.
Molto sfortunato Dzyuba, autore di due assist e che avrebbe meritato sicuramente il gol.
Infine un giudizio sulla difesa: il portiere non è mai stato impegnato seriamente, mentre Lebedev (Zenit) mi ha fatto una discreta impressione, ma mi è parso troppo lento. L'ennesima conferma del fatto che in Russia i difensori centrali si contino sulle dita delle mani è confermata dal fatto che oggi hanno adattato in quel ruolo Granat, che nella Dinamo Mosca gioca sempre come terzino sinistro...
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2007, 21:06
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ecco un mio posto sul blog con commento della partita: http://calciorusso.blogspot.com/2007/10/ru...n-u-21-4-0.html
 
Web  Top
morello71
view post Posted on 12/10/2007, 21:52




GIRONE 4


IL CALENDARIO

Georgia 0 - 1 Spagna
Polonia 3 - 1 Georgia
Kazakistan 0 - 3 (tavolino) Russia
Georgia 2 - 1 Kazakistan
Russia 1 - 0 Polonia Kozhanov 57'
Polonia 1 - 0 Kazakistan
Spagna 4 - 0 Georgia
Polonia 0 - 2 Spagna
Russia 4 - 0 Kazakistan D.Kombarov 1', K. Kombarov 43', Faizulin 47', Kazharov 81'
Polonia 16/10/07 Russia
Kazakistan 16/10/07 Georgia
Spagna 16/11/07 Polonia
Georgia 20/11/07 Russia
Spagna 26/03/08 Kazakistan
Kazakistan 20/08/08 Polonia
Russia 20/08/08 Spagna
Russia 05/09/08 Georgia

Kazakistan 05/09/08 Spagna
Spagna 09/09/08 Russia
Georgia 10/09/08 Polonia

LA CLASSIFICA

Russia, Spagna Punti 9; Polonia 6; Georgia 4; Kazakistan 0;
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 22:11
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ottimo lavoro come sempre morello :up:

Sarà dura qualificarsi vista la presenza ingombrante della Spagna, ma ce la possiamo benissimo giocare...
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 12/10/2007, 22:34




SOltanto contro avversari più quotati potremmo avere un esatto valore di questa Russia.Le Under 21 che si sono viste negli ultimi anni dobbiamo dire che hanno racoclto praticamente nulla.Se rappresentative più modeste arrivano alle fasi finali a cui la Russia non prende parte da anni,il motivo è sempre stato caratteriale.I giocatori da quelle parti esplodono da giovani,si pensi alle gnerazioni dei Kerzha,Arshavin e Sychev,poi alla covata con Zhirkov e Bystrov,ovvero quando non si qualificarono un paio di anni fa e si fecero espellere alla fine un pò tutti.La figuraccia col Portogallo di undici mesi fa,dove non bastarono una formazione fatta di quaklche nazionale maggiore ed il 4-1 dell'andata.Quindi aspettiamo.Certo,la squadra è buona,ci sono bei talentini come i Kombarov,Dzyuba e qualche giovane acerbo che lo Zenit ha mandato nel Caucaso o negli Urali per farsi le ossa.Speriamo possa arrivare qualche giocatore con le stimmate del predestinato.E' la speranza di tutte le selezioni giovanili,un pò quando nell'Under 21 c'era Del Piero o Totti.
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 22:53
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Se ci fosse il fenomeno della situazione penso però che verrebbe subito mandato in nazionale maggiore, come avviene del resto in tutti i paesi del mondo tranne l'Italia, dove Giuseppe Rossi che sta fenomeggiando nella Liga, è ancora costretto a giocare in U-21...robe da matti :azz:

L'ultima nazionale russa per me era competitiva, con giocatori del calibro di Gabulov, Shishkin, lo stesso Taranov, il povero Gilmullin, Torbinskiy, Vlasov, Kontsedalov ed il trio d'attacco composto da Denisov dietro a Bazhenov e Savin. Fece delle ottime qualificazioni ed umiliò il Portogallo all'andata (3-0, con doppietta di Igor Denisov); purtroppo al ritorno girò tutto storto, già sul 3-1 c'erano giocatori russi che giocavano piangendo, con la paura di subire la rete decisiva...
Tra l'altro quella stessa nazionale, se fosse approdata ad Olanda 2007, avrebbe potuto beneficiare di alcuni giocatori già titolari in quella maggiore, come Bilyaletdinov, Bystrov e Zhirkov...insomma, aveva tutte le qualità per fare bene ;)
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 13/10/2007, 12:19




Si,per questo è un vero peccato.Negli ultimi anni hanno avuto delle Under 21 superiori alla Francia ed all'Inghilterra che venivano viste come delle super corazzate,solo perchè giocavano Nasri o Gorcouff e sappiamo quanto da noi in Italia si capisca poco.Alla Russia manca continuità,carattere e saper cogliere l'attimo,lo abbiamo visto spesso anche in Champions'.Ma questa è una caratteristica che si può sempre migliorare,anche grazie all'aiuto di tecnici esteri,il talento non lo acquisisci e fortunatamente,specie davanti,in Russia ce ne sono fin troppi di talenti.Come detto,ad essere pignoli,manca il Giuseppe Rossi come manca il gran difensore.
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 13:24
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Tra l'altro mi ero dimenticato di citare altri giocatori che si contendevano il posto da titolare in quella Russia U-21, come Samedov, Pavlenko e Rebko.

In assenza di Bazhenov (allora infortunato), questa fu la formazione titolare che vinse 4-1 contro il Portogallo (doppietta di Denisov, e reti di Nababkin e Savin):
Gabulov; Nababkin, Belorukov, Taranov, Gilmullin; Samedov, Rebko, Kontsedalov, Torbinskiy; Denisov; Savin.


Questa invece la formazione titolare:

Gabulov;

Nababkin, Belorukov, Taranov, Gilmullin;

Samedov (Pavlenko), Denisov, Kontsedalov (Rebko), Torbinskiy (Vlasov);

Bazhenov, Savin (Bukharov).



Tenete conto che i gemelli Kombarov erano già nel giro, mentre giocatori già titolari come in nazionale maggiore coma Akinfeev, Bilyaletdinov, Bystrov e Zhirkov sarebbero stati convocabili in caso di qualificazione all'Europeo...
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 14/10/2007, 14:13




Artyom Dzyuba non è stato giudicato abile e arruabile dallo staff medico della nazionale under 21 russa.La possente punta dello Spartak Mosca salterà così l'importante match di martedì con la Polonia.Al suo posto,potrebbe essere chiamato il suo compagno di club,Alexander Prudnikov.

Anche il portiere dell'Ural,Nikita Talalikhin è stato costretto a dare forfait.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 16/10/2007, 16:26




Notevole passo in avanti della nazionale Under 21 che passain Polonia.Decide Prudnikov al 69'.Nelle file polacche giocava anche David Janczyk,attaccante del Cska Mosca,lamentatosi proprio ieri per il suo scarso utilizzo.

Questa la formazione:

Gianaev, Yatchenko, Nababkin,Granat, Kudryashov,Taranov,K.Kombarov, Fajzulin, D.Kombarov, Kazharov,Prudnikov.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 17/10/2007, 13:16




PRUDNIKOV TAKES RUSSIA TO THE TOP
Alexander Prudnikov scored the only goal in Russia-Poland Euro-2009 U-21 qualifier to take his team on the first place in the table.

Russian team manager Boris Stukalov had some injury worries ahead of the clash since Spartak forward Artyom Dzyuba was left out of the squad through an injury.

The team started the match with duo forwards Alexander Prudnikov and Nazim Kazharov who became the key figures of the clash.

The things went bad for the hosts after Nazim Kazharov was sent off in the first half, however it didn't tell on Russia's performance and they continued giving pressure on their opponents so Alexander Prudnikov fired in the winner with a fine strike twenty minutes before the final whistle.

Russia sit the first in Group 4 with twelve points in four games while their main competitors Spain are the second with eight points and one match in hand.

english.sport-express.ru

Russia 12,Spagna 8,con una partita in meno.Davvero una bella Under 21 stiamo vedendo,sempre e solo vittoriosa.Prudnikov e Kazharov sono stati gli artefici della vittoria in Polonia.
 
Top
morello71
view post Posted on 17/10/2007, 23:02




IL TABELLINO DELLA PARTITA





IL TABELLINO

Marcatore - Aleksandr Prudnikow (71').
Ammonitii: Piotr Kuklis - Aleksandr Prudnikow, Nazir Każarow, Oleg Każanow, Sosłan Dżanajew, Andriej Łukanczenkow.
Espulso: Nazir Każarow (45').
Arbitro: Rene Rogalla (Svizzera).
Spettatori: 2000.

Polonia: 1. Paweł Linka - 2. Jakub Rzeźniczak, 3. Adam Kokoszka, 5. Piotr Polczak, 4. Przemysław Kocot - 6. Kamil Grosicki, 9. Kamil Glik (73', 14. Piotr Ćwielong), 10. Radosław Majewski, 8. Piotr Kuklis (58', 17. Szymon Pawłowski) - 11. Dawid Janczyk, 7. Krzysztof Sokalski (46', 15. Dawid Jarka).
Russia: 1. Sosłan Dżanajew - 15. Dmitrij Jatczenko, 14. Kiriłł Nababkin, 17. Władimir Granat, 21. Fiedor Kudriaszow (56', 5. Andriej Łukanczenkow) - 7. Kiriłł Kombarow, 4. Iwan Taranow (84', 8. Oleg Samsonow), 10. Wiktor Fajzulin, 11. Dmitrij Kombarow - 20. Michaił Każarow, 9. Aleksandr Prudnikow (77', 19. Oleg Kożanow).

image
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 17:55
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Oggi la Russia U-21 ha battuto per 3-0 i pari età della Bosnia-Erzegovina, grazie alle reti di Rebko (centrocampista ex Spartak Mosca, ora al Rubin) al 28', di Kasaev (esterno ex Zenit, ora al Kuban) al 44' e di Starkov (laterale sinistro ex Lokomotiv, ora all'Amkar) all'82.
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 20/8/2008, 11:01




Non solo Russia-Olanda,anzi..La partita che l'U21 giocherà oggi contro la Spagna pare calamitare un interesse almeno eguale a quello degli uomini di Hiddink,impegnati questa sera contro l'Olanda.La gara della Molodezhnaya Sbornaya è sentita perchè si affrontano le squadra che stanno monopolizzando il gruppo di qualificazione all'Europeo di categoria in programma nel 2009.
Sentita perchè di fronte c'è la Spagna,la bestia nera della Russia all'ultimo Europeo.Kirill Kombarov spera così di vendicare la Nazionale maggiore,mentre Fajzulin ha sottolineato l'importanza vitale di questa gara nel cammino verso Euro 2009.
 
Top
Miguel Danny
view post Posted on 20/8/2008, 12:35




Il match si giocherà alle 16.00 italiane e si dovrebbe vedere su livetv.ru.
 
Top
254 replies since 12/10/2007, 17:20   2236 views
  Share