Calcio Russo Forum

Sevilla - Valencia 3-0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2007, 19:15
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Stasera (ore 21:00) si giocherà il big match tra Sevilla e Valencia, che vedrà il debutto sulla panchina andalusa del nuovo tecnico Manolo Jimènez, 44enne storica bandiera del Sevilla anni '80-'90 (conta anche una quindicina di presenza in nazionale) che tanto bene ha fatto in questi anni nel Sevilla B, attualmente quarto in Segunda :incredulo:

Molte assenze nei padroni di casa, su tutte spiccano quelle del capitano Javi Navarro, Escudé, Maresca Kerzhakov. Starà fuori fino a dicembre invece il terzino tedesco Hinkel.
Nel Valencia da segnalare il ritorno del suo giocatore migliore, vale a dire quel genio di Vicente Rodriguez, potenzialmente l'esterno sinistro più forte e completo del mondo, ma da 3 anni a questa parte perseguitato dagli infortuni, il giocatore più sfigato (ma anche tra i più forti, quello della stagione 2003/04 era da delirio :love4:) che abbia mai visto giocare...
 
Web  Top
Sychev
view post Posted on 28/10/2007, 19:52




speriamo bene ---una bella vittoria farebbe risalire il morale
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 28/10/2007, 21:46




Sevilla in vantaggio col solito ed indispensabile Frederic Kanoutè..1-0!
 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 22:02
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sevilla e Valencia sono sull'1-0 all'intervallo, rete di Kanouté dopo circa 10' su errore di Raùl Albiol. Vantaggio meritatissimo dei padroni di casa, a cui è stato giustamente annullato un gol a Poulsen proprio in chiusura.
Valencia per il momento nullo in fase offensiva, con la coppia d'attacco composta da Zigic e quella pippa colossale di Arizmendi inesistenti; d'altronde sono indisponibili gente come Villa, Silva e Morientes...
Solo panchina comunque per Vicente, speriamo di rivederlo in campo nel corso della ripresa...
 
Web  Top
Sychev
view post Posted on 28/10/2007, 22:41




raddoppio del sevilla con poulseeeeen!!!Salutiamo il Valencia ....!!!
 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 23:10
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Cambia l'allenatore, ma non cambia il Sevilla che gioca la sua partita classica, a ritmi insostenibili per qualunque squadra al mondo. Finisce proprio come l'anno scorso Sevilla-Valencia, ovvero con un netto 3-0. Nella ripresa vanno a segno Poulsen prima e Luis Fabiano poi nel finale. O'Fabuloso è partito alla grandissima, secondo molti questo sarà il suo anno e diventerà lui il trascinatore dell'attacco andaluso: è in un momento di forma straordinario, ma io andrei cauto, anche l'anno scorso partì sparato per poi passare un lungo periodo di digiuno, con una secondo parte di stagione mediocre.

Detto della grande prestazione della squadra padrona di casa (che non deve comunque ritenersi soddisfatta, dato che nelle prossime due sfide affronterà nientemeno che Atlètico e Real :incredulo:), bisogna sottolineare la pochezza sì priva di giocatori importanti, ma comunque mai in partita, basti pensare il fatto che Palop non ha compiuto un solo intervento :asd:
In caso di sconfitta mercoledì davanti al proprio pubblico del Mestalla contro il Real, potrebbe davvero finire l'avventura di Quique Sanchez Flores sulla panchina valenciana...
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 28/10/2007, 23:25




Juande e Sanchez Flores erano considerati i grandi del calcio spagnolo,ora,se pur im modi diversi rischiano di trovarsi ancora una volta accomunati.Grande Sevilla comunque.Non bisogna pensare a rientrare nel giro scudetto,ma soltanto rimboccarsi le maniche e dimostrare forza e carattere e cercare di vincere il maggior numero di partite di qui alla sosta.Poi a seconda della posizione in cui si troverà a dicembre si fisseranno gli obiettivi.
 
Top
Presidentissimo-Baffo
view post Posted on 29/10/2007, 18:19




grande sevilla contro tutto e contro tutti
avanti così
 
Top
Sychev
view post Posted on 29/10/2007, 21:29




il sevilla se rinizia a vincere rientra tranquillamente tra le prime quattro soprautto perche ha una rosa da paura e può avere a disposizione quattro punte veramente che poichi si sognano(peccqato che kerzha e kone non abbiano mai giokato insieme),,,comunque grande grande sevilla ieri sera....!!
 
Top
8 replies since 28/10/2007, 19:15   546 views
  Share