Calcio Russo Forum

Sevilla - Valencia 3-0

« Older   Newer »
  Share  
Kerzhakov91
view post Posted on 28/10/2007, 23:10 by: Kerzhakov91
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Cambia l'allenatore, ma non cambia il Sevilla che gioca la sua partita classica, a ritmi insostenibili per qualunque squadra al mondo. Finisce proprio come l'anno scorso Sevilla-Valencia, ovvero con un netto 3-0. Nella ripresa vanno a segno Poulsen prima e Luis Fabiano poi nel finale. O'Fabuloso è partito alla grandissima, secondo molti questo sarà il suo anno e diventerà lui il trascinatore dell'attacco andaluso: è in un momento di forma straordinario, ma io andrei cauto, anche l'anno scorso partì sparato per poi passare un lungo periodo di digiuno, con una secondo parte di stagione mediocre.

Detto della grande prestazione della squadra padrona di casa (che non deve comunque ritenersi soddisfatta, dato che nelle prossime due sfide affronterà nientemeno che Atlètico e Real :incredulo:), bisogna sottolineare la pochezza sì priva di giocatori importanti, ma comunque mai in partita, basti pensare il fatto che Palop non ha compiuto un solo intervento :asd:
In caso di sconfitta mercoledì davanti al proprio pubblico del Mestalla contro il Real, potrebbe davvero finire l'avventura di Quique Sanchez Flores sulla panchina valenciana...
 
Web  Top
8 replies since 28/10/2007, 19:15   547 views
  Share