Calcio Russo Forum

Vagner Love al Sevilla?

« Older   Newer »
  Share  
Sychev
view post Posted on 31/10/2007, 16:37




l Siviglia vuole "salvare" Vagner Love (23) dalle steppe russe. L'attaccante brasiliano vuole assolutamente lasciare il Cska Mosca già da gennaio e la società andalusa ha individuato l'estrosa punta come sostituto ideale del possibile partente Luis Fabiano (25). In Italia anche la Fiorentina manifesta interesse per il giocatore.

 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 31/10/2007, 17:37




Possibile,visto che il brasiliano potrebbe lasciare la Russia per una consacrazione in un grande campionato.Certo..salvare dalle steppe è una cosa abbastanza offensiva,visto che difficilmente Vagner potrà vincere quanto vinto col Cska,di cui è una stella ed un idolo.
 
Top
Sychev
view post Posted on 31/10/2007, 23:22




questo si...bè è chiaro che è,stato tradotto..e poi riscritto da un sito italiano che di calcio russo poco ne capisce e lo offende senza sapere di cosa si tratta :sisi: comunque sia io credo e spero venga...sai che tridente Kone Kerzhakov Vagner--.-
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 18:48
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Salvare :rotfl:

Il genio che ha scritto quell'articolo dovrebbe vedersi il palmares di Vagner Love prima di scrivere certe stronzate :asd: :smallrolleyes:

Comunque Luis Fabiano pare essere molto vicino al rinnovo e dato che Kanouté difficilmente verrà ceduto, non credo che Vagner Love andrà al Sevilla (anche se purtroppo, ora come ora, è molto probabile che lasci Mosca).
 
Web  Top
Sychev
view post Posted on 1/11/2007, 19:04




che ne sai che Kanoute non se ne vada ..nessuno rinuncierebbe a 31 anni quasi di avere un ingqaggio da 4 milioni come quello che gli offrirebbe il buon Berlusca nel suo Milan(sappiamo che berlusconi ama Kanoute)...e poi Vagner lo vedrei bene solo in Spagna.!
 
Top
4 replies since 31/10/2007, 16:37   121 views
  Share