Calcio Russo Forum

Tomáš Hubočan Topic

« Older   Newer »
  Share  
supereffe26
view post Posted on 1/4/2008, 22:18




scusate, ma questo giocatore, comprato a Gennaio dallo Zilina, com'è?

cioè pregi, difetti, abilità speciali...tipo se è più bravo nel colpo di testa, meglio nei contrasti o nel marcare, nei lanci lunghi com'è, se è veloce...visto che qualche partita l'ha giocata, mi andrebbe bene una breve descrizione....così gli creo dei valori adeguati!
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 2/4/2008, 12:19




Io l'ho visto giocare un paio di volte.Attualemente Advocaat non lo sta schierando a dispetto di un inizio niente male.E' abbastanza rapido,di certo non lento.E' nato nel 1985,17/09.
E' alto 1,83 e pesa 74 Kg.Non è un difensore arcigno è più uno rapido ed ha mostrato buone doti nell'anticipo.QUalche gol nello Zilina lo ha fatto,ma non so come,se di testa o di piede.
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 14:03
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ha giocato per il momento soltanto due volte con lo Zenit, e non mi è per niente dispiaciuto, sempre attento ed abbastanza sicuro. Molto forte di testa, bravo in anticipo, a me sinceramente però non è sembrato proprio un difensore velocissimo, anche se non è neppure un bradipo...

Te ne sapremo dire di più quando l'avremo visto maggiormente all'opera, certo che l'inizio è più che positivo :wink:
 
Web  Top
Bojan91
view post Posted on 2/4/2008, 14:28




è stato visto troppe poche volte per trarne difetti e pregi..sicuramente fa troppi falli^^
 
Top
supereffe26
view post Posted on 2/4/2008, 19:05




grazie 1000!

credo di aver ricavato ottimi valori...

ma tatticamente somiglia a skrtel?
 
Top
supereffe26
view post Posted on 2/4/2008, 23:06




ah, ma sul sito ufficiale c'è anche un certo Lapin...dato che non mi sembra una grande idea aprire un topic solo per una domanda, volevo sapere solo se gioca qualche volta, e che ruolo è...
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 13:30
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Difensore centrale classe '89 molto forte fisicamente e di testa, mai giocato però in prima squadra...
 
Web  Top
supereffe26
view post Posted on 3/4/2008, 14:31




quindi non è terzino?

mi bastava sapere questo...
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 15:44
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (supereffe26 @ 3/4/2008, 15:31)
quindi non è terzino?

mi bastava sapere questo...

No :wink:
 
Web  Top
supereffe26
view post Posted on 3/4/2008, 17:53




grazie mille anche per le indicazioni...mi sono servite parecchio e non solo a me....
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 20:39
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Anche oggi un'ottima prestazione per Kimi (:mrgreen:). Più lo vedo e più mi convince, ogni volta che è stato chiamato in causa ha risposto presente senza alcuna difficoltà (segno di un'ottima personalità :sisi:), in prospettiva questo è un gran difensore centrale. Se non fosse per la scarsa esperienza internazionale lo preferirei a Krizanac nel ruolo di titolare (il tutto ovviamente in attesa del recupero dello sfortunatissimo belga Lombaerts...).
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 19/11/2008, 20:15




Secondo il suo connazionale Kamil Contofalsky,Tomas Hubocan non si sarebbe ancora adattato alla vita lontano dalla sua Slovacchia.Il secondo portiere dello Zenit,alla domanda "può essere Hubocan il nuovo Skrtel?" ha risposto che anche se Martin arrivò ancor più giovane allo Zenit e nel primo anno giocò molto poco come Tomas,l'attuale centrale del Liverpool era molto contanto di vivere a San Pietroburgo,così contento da desiderare di tornare allo Zenit.Un desiderio causato dall'invadenza British della stampa,ma un desiderio che scompare al momento di scendere in campo visto che "lì il calcio è tutta un'altra cosa rispetto alla Russia".Insomma,Skrtel aveva sigerito velocemente il passaggio da una piccola Nazione come la Slovacchia ad una città che fa praticamente gli stessi abitanti del proprio Paese d'origine,mentre Hubocan pare ancora aver nostalgia.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 14/2/2009, 15:10




Tomas Hubocan si è fratturato una clavicola nell'ultima amichevole disputata dallo Zenit San Pietroburgo.Lo sfortunatissmo slovacco è stato portato immediatamente all'ospedale di belek,la località turca dove lo Zenit sta ultimando la preparazione in vista della gara contro lo Stoccarda.Lo stesso Zenit ha deciso di posticipare il volo per San Pietroburgo in seguito al ricovero del giocatore.
 
Top
Bojan91
view post Posted on 14/2/2009, 15:35




che sfortuna non ci voleva proprio :azz:
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 16:22
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Dannazione...
 
Web  Top
27 replies since 1/4/2008, 22:18   307 views
  Share