Calcio Russo Forum

RUSSIA CALCIOMERCATO - Estate 2008, Tutte le trattative!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2008, 18:29
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


RUSSIA CALCIOMERCATO - ESTATE 2008



Inizio come l'anno scorso riepilogando tutti i movimenti di mercato invernali (li terrò sempre aggiornati in prima pagina).

N.B.: neretto=acquisti ufficiali; neretto corsivo= rientro prestito (fine prestito=FP)/cessione in prestito (inizio prestito=IP); corsivo= semplice interessamento.

image
Amkar Perm

Acquisti: Usminskiy (SKA-Rostov), V. Kalashnikov (SKA-Rostov), M. Novakovic (OFK Belgrado), V. Fedorov (Dynamo Kiev, IP).
Cessioni: Gabulov (Dinamo Mosca), Akhmetzyanov (Sibir), Stepanyan (Chernomorets), Krendelev (SKA-Energia, IP), Milovanovic.

image
CSKA Mosca

Acquisti: Oseni (Esperance Tunisi), Boateng (Beitar Gerusalemme).
Cessioni: Dudu Cearense (Olimpiacos Pireo), Jo (Manchester City), D. Carvalho (Internacional, IP).

image
Dinamo Mosca

Acquisti: Gabulov (Amkar), Kasaev (Kuban), Wilkshire (Twente).
Cessioni: Kurochkin (Mordavia), Danny (Zenit), Custodio.

image
FC Mosca

Acquisti: Sheshukov (Luch-Energia), Samedov (Lokomotiv), Rebko (Rubin), Cesnauskis (Saturn), Vukic (Shakhtar), Ricardo Baiano Lago (Spartak Nalchik), Strelkov (Tom), Dorsin (Cluj), Lewandowski (Shakhtar), Smertin (Fulham).
Cessioni: Stoica (Tom), Rebeja (Khimki), Adamov (Rubin), Barrientos (San Lorenzo, IP).

image
Khimki

Acquisti: Danielson (Rio Ave), Soava (Spartak Mosca), Rebeja (FC Mosca), Titov (Spartak Mosca), F. Kudryashov (Spartak Mosca, IP), Sabitov (Spartak Mosca, IP), Dineev (Spartak Mosca, IP), Jakubko (Saturn, IP), Bugaev (Tom), Gabriel (Rubin), Bruno Basto (Shinnik).
Cessioni: Maksumic (Sarajevo), Dantsev (Luch-Energia), Evstafjev (Baltika), Jovanovic (Kuban), Mrdja (Stella Rossa).

image
Krylya Sovetov Samara

Acquisti: Koller (Norimberga), Chikhradze (Luch-Energia), Smertin (Fulham).
Cessioni: Lagiewka (Kuban), Quintero (Pereira), Calancea (Zimbru Chisinau, FP), E. Kaleshin (Alania, IP).

image
Lokomotiv Mosca

Acquisti: Basa (Le Mans).
Cessioni: Izmailov (Sporting Lisbona), Had (Sparta Praga, IP), N. Denisov (Rostov, IP), Kontsedalov (Tom, IP), Korchagin (Torpedo, IP).

image
Luch-Energia Vladivostok

Acquisti: Stojkic (Dinamo Zagabria), Streltsov (Anzhi), Leandro (Kaposvari), Kristic (Koprivnica), Lukacevic (Celik Zenica), Dantsev (Luch-Energia), Asildarov (Anzhi), Pavlyuchek (Dinamo Minsk), Alves dos Santos (Kaposvari, IP), Gabriel (Rubin).
Cessioni: Palat, Kudinov (Salyut-Energia), Slavnov (Salyut-Energia), G. Bazaev (Alania), Stojanovic (Vojvodina), Tikhonovetskiy (Kuban), Chikhradze (Krylya Sovetov).

image
Rubin Kazan

Acquisti: Adamov (FC Mosca), Nicu Giurgiu (Otelul Galati, FP), Smertin (Fulham).
Cessioni: D. Vasiljev (Shinnik), Rebko (FC Mosca), Gatkan (Rostov),, Gitselov (Rostov, IP), Fabio Felicio (Asteras, IP), Gabriel (Luch-Energia, Khimki)

image
Saturn Moskovskaya Oblast

Acquisti:
Cessioni: Vlasov (Terek), Yashin (Shinnik), Cesnauskis (FC Mosca), Lebedenko (Tom), Kharitonov (Tom, IP), Loskov (Rostov).

image
Shinnik Yaroslavl

Acquisti: Vjestica (Partizan Belgrado), D. Vasiljev (Rubin), Gomis (Sporting Olhanense), Yashin (Saturn).
Cessioni: Cherkes (Rostov), A. Petrovic (Mladenovac, FP), Maxymov (Zenit, FP), Bruno Basto (Khimki).

image
Spartak Mosca

Acquisti: Saenko (Norimberga), C. Rodriguez (Espanyol, FP), Luisão (Benfica), N. Kovacevic (Stella Rossa).
Cessioni: Soava (Khimki), Titov (Khimki), Kalinichenko (Dnipro), Quincy Owusu-Abeyie (Birmingham), F. Kudryashov (Khimki, IP), Sabitov (Khimki, IP), Dineev (Khimki, IP), Ra. Kovac (Milan).

image
Spartak Nalchik

Acquisti: Oniani (Carl Zeiss Jena), Caraus (Academia Chisinau, IP), Frunza (Cluj, IP).
Cessioni: Ricardo Baiano Lago (FC Mosca), Kochubey (Anzhi, IP), Patyak (Metalurh Zaporizhya).

image
Terek Grozny

Acquisti: Omeljanchuk (Rostov), Bendz' (Rostov), F. Petre (CSKA Sofia), Margaritescu (Dinamo Bucarest), V. Kuznetsov (Baltika), Vlasov (Saturn), Pancu (Rapid Bucarest).
Cessioni:

image
Tom Tomsk

Acquisti: S. Kabanov (Alania), Stoica (FC Mosca), Lebedenko (Saturn), Kontsedalov (Lokomotiv, IP).
Cessioni: B. Adjindjal (Kuban), I. Novakovic (Nk Rijeka), Strelkov (FC Mosca), Bugaev (Khimki, Kuban).

image
Zenit San Pietroburgo

Acquisti: Puygrenier (Nancy), Maxi Rodriguez (Atlético Madrid), Danny (Dinamo Mosca).
Cessioni: M. Kerzhakov (Volga Uljanovsk), Maxymov (SportAkademClub), Arshavin (Barcelona, Tottenham Hotspur).

Edited by Kerzhakov91 - 25/8/2008, 12:47
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 20/5/2008, 13:31




Pare che su Strelkov,Tarasov e Vejic del Tom Tosmk sia forte l'interesse dell'FC osca,pronto ad axquistare i tre già nel prossimo mercato estivo.Petrakov,tecnico dei Siberiani ha annunciato che non si opporrà al desiderio dei tre di trovar fortuna in una squadra ambiziosa come quella moscovita.Si dovrà lavorare sodo per trovare dei giocatori in grado di non far rimpiangere tretra gli elementi di maggior spessore della squadra di Tomsk.Petrakov ha annunciato contatti con diversi giocatori russi,tra i cuali spicca Kontseladov ormai praticamente già del Tom.

Il futuro di Jo pare essere sempre più lontano da Mosca,anche se non sicuro a Manchester.Continuano le azioni di disturbo dell'Everton che avrebbe contattato il procuratore dell'attaccante.Al Cska potrebbero andare 18 Milioni di Sterline.
 
Top
Tymoschuk91
view post Posted on 20/5/2008, 14:09




nn credo jo vadi all'everton sinceramente!
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 14:35
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ok per Vejic e Strelkov (anche se sarebbe la riserva dei vari Adamov, Bracamonte e Maxi Lopez...credo gli convenga rimanere in Siberia :asd:), ma Tarasov sinceramente non mi sembra un giocatore pronto per un club comunque molto ambizioso, e che si deve assolutamente rinforzare per non fare figuracce in Europa, come l'FC Mosca...


Kontsedalov è stato ceduto in prestito dalla Lokomotiv al Tom: sono sicuro che non deluderà, è imho un interessantissimo giocatore, ha solamente bisogno di fiducia. Ricordo ancora la grandissima stagione che fece due anni or sono a Nalchik :love4:, prima di essere riportato alla base dai Ferrovieri...
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 21/5/2008, 18:03




Il Khimki vuole salvarsi a tutti i costi e pare che abbia individuato l'allenatore per raggiungere tale obiettivo:Sergey Yuran.L'ex bomber della Nazionale,esonerato con estrema fretta dallo Shinnik Yaroslavl sta meditando il grande sgarbo alla società dell'Anello d'Oro che lo ha frettolosamente scaricato tre settimane fa.Il suo arrivo infatti,potrebbe portare in Rosso Nero anche i fedelissimi Laizans e Boyarintsev.Lo Shinnik si opporrà in tutti i modi alla cessione dei due giocatori migliori di questa prima metà di stagone,mentre la dirigenza del Khimki esaminerà e deciderà sulla candidatura di Yuran nel volgere della prossima settimana.

L'agente di Michael Laudrup conferma che il suo assistito è nelle mire del Cska di Mosca.Giner dovrà però vincere la concorrenza di diversi imprecisati club,tra i quali spicca il nome del Benfica.

Ho appena letto che Laudrup è a Mosca.Il danese prenderà parte ad una partitella con i vari Alenichev e Dasaev;non è escluso che decolli la trattativa che poterà l'ex fantasista della Juventus sulla panchina che è di Valery Gazzayev.

E' arrivata inoltre una secca smentita di Sergey Aksenov,capo ufficio stampa del Cska riguardo ad una cessione di Jo al Manchester City:"nulla di quanto di legge corrisponde a verità".

Il Luch sta sfoltendo la propria rosa.Partono infatti Palat,giocatore ceco,Bazayev,che sembra destinato all'Alania e lascia Vladivostok anche il serbo Stojanovic.Potrebbe però arrivare l'attaccante australiano del PSV Culina,richiesto anche dal Khimki.
 
Top
Tymoschuk91
view post Posted on 21/5/2008, 19:02




Culina è un buon attaccante..a me piace molto..!anche con la viola gioco bene!:sisi:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 22/5/2008, 12:04




La notizia del giorno è il passaggio di Vladimir Gabulov dall'Amkar Perm alla Dinamo Mosca.Il giocatore,negli Urali in prestito firmerà un contratto che lo legherà alla Dinamo sino al Gennaio del 2011.

FC Mosca interessatissima a Kudryashov e Sabitov dello Spartak Mosca.I due sono pupilli del DS dei Cittadini,Vladimir Fedotov e vorrebbero lasciare lo Spartak dove non rientrano nei piani di Cherchesov.La squadra di Mosca dovrà però vincere la concorrenza dell'Amkar Perm.

Si vocifera che dopo Euro 2008,Stipe Pletikosa andrà a sostituire Edwin Van Der Sar al Manchester United.Nono sono noti altri dettagli.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 22/5/2008, 13:19




Dopo Gabulov,ufficialmente della Dinamo,dovrebbe lasciare perm anche Milovanovich,sul quale è forte l'interesse del Tavria di Simferpol,squadra che milita nella Premier Liga Ucraina.

Il Tom sta meditando un bel colpo.I Siberiani avrebbero chiesto in prestito alla Lokomotiv Mosca il talentuoso Igor Smolnikov,che si è vestito di Rosso Verde nello scorso mercato di Gennaio.
 
Top
Presidentissimo-Baffo
view post Posted on 22/5/2008, 18:50




io ho sentito che konko ha detto no al rubin kazan
 
Top
Tymoschuk91
view post Posted on 22/5/2008, 19:19




ma io credo che Petiklosa possa essere un ottimo sostituto di van der sar a me piace come portiere non molto tecnicol..ma molto istintivo.:sisi:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 24/5/2008, 13:16




Evgenij Giner ha dichiarato di non aver avuto alcuna offerta concreta dal Manchester City per Jo Alves;il giocatore è ora in vacanza come buona parte della squadra dell'Armata Rossa.

Radoslav Kovac vuole lasciare lo Spartak Mosca.Il giocatore ceco,che già un anno fa ebbe una proposta dall'Inter che poi non trovò l'accordo coi bianco rossi spera nel trampolino di Euro 2008 per raggiungere un top club.Il difensore spera di lasciare Mosca tra sorrisi ed in bocca al lupo,senza instaurare bracci di ferro con una società che gli ha dato tanto.

Le squadre russe interessante ad Ivan Saenko dovranno guardarsi dall'agguerrita concorrenza in Bundesliga;sul giocatore,che non sarebbe contro la permanenza in Germania,ci sarebbero Amburgo ed Hertha Berlino.

Santiago Solari ha intanto rifiutato un'offerta dello Zenit che intendeva prenderlo a parametro zero. (non vedevo la necessità di atprie un topic apposito).

Dmytry Vasiliev lascerà in estate il Rubin Kazan,capolista in Premier Liga.Il centrocampista non rientra nei piani di Kurban Berdeev.Sul giocatore ci sono Spartak Nalchik e Ural Ekaterinburg.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 25/5/2008, 10:48




Pare che Lokomotiv Mosca e Cska Mosca siano interessate al genoano Konko,autore di un ottimo campionato.Sul giocatore c'è però anche il Sevilla pronto ad offrire al Grifone l'ex juventino Enzo Maresca.
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 13:55
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Konko è già dell'Inter (il Sevilla dovrebbe prendere l'ivoriano Romaric per sostituire il maliano Seydou Keita, destinato al Barcelona), una settimana fa ha rifiutato un'offerta molto onerosa da parte del Rubin, ma lui ha dichiarato che vuole restare in Italia.
 
Web  Top
Tymoschuk91
view post Posted on 25/5/2008, 20:20




konko a me piace..lo scoprii lhanno scorso prendendolo per il fanta a pochissimo e mi si rivelo una scommessa vinta :asd: da li anche quest'anno lho riconfermato..:sisi:,,,ottimo laterale!
 
Top
Den 27
view post Posted on 26/5/2008, 12:47




PREMIER LIGA TRANSFER GOSSIPS
Denis Boyarintsev could switch to Khimki, while Renat Sabitov is expected to join FC Tom.


Shinnik halfback Denis Boyarintsev is expected to switch to Rubin Kazan, however Khimki also showed their interest in acquiring Spartak ex-player.

Spartak 22-year-old midfielder Renat Sabitov will sign a contract with FC Tom as Tomsk club want to lean the player for a half a year with a possibility of taking him out of loan.

Another Moscow club youngster Fyodor Kudryashov could also take leave of the club, however Stanislav Cherchesov doesn’t want to part with defender.
 
Top
197 replies since 19/5/2008, 18:29   1728 views
  Share