Calcio Russo Forum

Video: Andrey Arshavin...Simply the Best, Video realizzato dal nostro Alberto!!!

« Older   Newer »
  Share  
Tymoschuk91
view post Posted on 22/6/2008, 17:23








no comment :bav: :bav:

Edited by Kerzhakov91 - 23/6/2008, 16:01
 
Top
view post Posted on 22/6/2008, 17:36
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


E' mio quel video, l'ho fatto io :sisi:


PS: pensavo di averlo già postato sul forum, no?
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 22/6/2008, 17:42




E' un capolavoro,oggi sono stato ad un battesimo ed ho invitato qualche parente a guardarlo attentamente :fuma:
 
Top
enricos_84
view post Posted on 22/6/2008, 18:45




Davvero un gran bel giocatore, mi ricorda il giovane Del Piero....però bisognerà vedere se questi numeri li sa fare anche nei campionati maggiori, senza nulla togliergli ;)
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 22/6/2008, 18:54




Basta vedere ieri con l'Olanda come li ha scherzati..e ci aggiungerei in Uefa..nelle qualificazioni contro l'Inghilterra,E' UN GRANDISSIMO.Per lui mi esalto..non divento Pellegatti,ma quasi :D
 
Top
Tymoschuk91
view post Posted on 22/6/2008, 23:34




ma guarda anche io mi esalto^^;)...cmq kerzha...rifallo ma leva quelle canzoni orribili..se puoi ti dico quali canzoni metterci
 
Top
Zar ™
view post Posted on 23/6/2008, 01:40




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 22/6/2008, 18:36)
E' mio quel video, l'ho fatto io :sisi:


PS: pensavo di averlo già postato sul forum, no?

Sul forum no, c'è sul blog però :P
 
Top
Tymoschuk91
view post Posted on 23/6/2008, 11:43




XD
 
Top
Den 27
view post Posted on 23/6/2008, 13:14




CITAZIONE (enricos_84 @ 22/6/2008, 19:45)
Davvero un gran bel giocatore, mi ricorda il giovane Del Piero....però bisognerà vedere se questi numeri li sa fare anche nei campionati maggiori, senza nulla togliergli ;)

Beh, in qualsiasi competizione ha brillato, non solo in patria. E poi, anche se si gioca diversamente, il campiionato Russo è uno dei più sottovalutati...
 
Top
Tymoschuk91
view post Posted on 23/6/2008, 13:31




ssi..senza dubbio è molto sottovalutato..ma vedrai se ne accorgeranno di questo campionato ;)
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 15:03
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Zidane elogia Arshavin


Zinedine Zidane ha gia' individuato il miglior numero 10 dei campionati europei: "La Russia ha quell'Arshavin, che io non avevo nemmeno mai sentito nominare, ma e' una gioia vedere il calcio che esce dai suoi piedi, un vero fenomeno" ha detto l'ex campione francese in un'intervista. "La Francia ha deluso anche me - ha proseguito - le critiche pero' mi sono sembrate dure, ma ora bisogna ricostruire puntando sulla nuova generazione". Infine un pensiero alla ventilata ipotesi di trasferimento di Cristiano Ronaldo dal Manchester Utd al Real Madrid: "Quando vuole un giocatore, il Real lo ottiene" ha dichiarato.

http://tuttomercatoweb.com/?action=read&id=109904


:fuma:
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2008, 14:27
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Guardati questo video, hardor ;)
 
Web  Top
hardor
view post Posted on 26/6/2008, 14:37




Davvero bello anche questo nn c'è che dire!!!
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 27/6/2008, 10:33




Andrey Arshavin sarà uno dei più grandi pretendenti al Pallone d'Oro(..anche se difficilmente lo vincerà).E' questo quanto fa sapere il direttore del giornale che assegna l'ambito riconoscimento,Jean Marie Loran:"esistono dei criteri di assegnazione;il primo e più importante è senza dubbio la classe e la qualità di gioco che il candidato riesce ad esprimere;i trofei vinto durante l'anno non sono trascurabili e questo è il secondo criterio;la carriera del giocatore è importante ed Arshavin,pur avendosempre fatto ottime cose,è sbocciato quest'anno.Il quarto e ultimo criterio riguarda il calciatore,l'uomo,in campo e fuori".
Loran ha poi lasicato intendere che Arshavin è comunque meno commerciale e famoso di Cristiano Ronaldo ed ha ammesso di conoscere poco sia della carriera del russo,sia del russo come persona-Tuttavia ha constatato il direttore di FF che Arshavin quest'anno,ha vinto davvero molto e lo ha fatto lasciando il segno.
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 12:39
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Poteva vincerlo se avesse vinto l'Europeo con la Russia, ora purtroppo no...è impossibile.

Sarebbe importante comunque piazzarlo nelle primissime posizioni.
 
Web  Top
27 replies since 22/6/2008, 17:23   325 views
  Share