Calcio Russo Forum

Video: Ecco perchè Sasha Kerzhakov è diventato il mio idolo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2008, 17:12
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Strepitosa compilation realizzata modestamente dal sottoscritto (:fuma:) che contiene praticamente l'intera carriera di Alexander Kerzhakov, dagli esordi con la maglia dello Zenit San Pietroburgo fino al recente ritorno in patria tra le file della Dinamo Mosca, passando ovviamente all'esperienza comunque positiva in Spagna con il Sevilla ed ai gol siglati con la 'Sbornaya', la nazionale russa. Si può dire che il video si divide in 4 parti: gli intensi ed ultra positivi 6 anni passati a San Pietroburgo occupano ovviamente più di metà del filmato; nella seconda parte sono presenti tutti i gol messi a segno da Kerzhakov con il Sevilla e nella terza, la più corta, le prime tre marcature con la sua attuale squadra. Infine, gli ultimi minuti sono dedicati alla sua avventura con la Russia, che non l'ha visto però compreso tra i 23 di Hiddink che hanno incantato il mondo nel recente Europeo.



THE VERY BEST OF ALEXANDER KERZHAKOV FROM 2001 to 2008




PS: il buffer per vedere il video è un pò lungo, ma credo che valga proprio la pena di attendere qualche minuto :mrgreen:

 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 2/8/2008, 17:40




Grandissimo video,un lavoro mastodontico,visto che dura tantssimo.Non avevo mai visto giocare il primo Kerzhakov e,pensando che aveva meno di vent'anni,forse c'è anche da dire che si è un pò perso per strada.ovvio che il livello della Premier Liga di 5 anni fa era davvero paragonabile a quello di una Serie B con però l'aggiunta di qualche talento in grado di giocare in qualche grande europea.Il Kerzha del Sevilla è un giocatore che farebbe vincere molte partite alla Dinamo(vedi oggi).Io spero che si riprenda,perchè potrebbe dare tantissimo al calcio russo,poi deve iniziare a pensare che il nuovo in Russia avanza ad una velocità spaventosa.Ci sono tanti ragazzini terribili che stan venendo su a velocità spaventosa e sono anche tanti.Deve innanzitutto perdere qualche chilo di troppo e trovare quella convinzione che gioco forza è la più grande arma di un attaccante.
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 18:41
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Comunque oltre ai gol (moltissimi di pregevole fattura), bellissime anche le esultanza :asdrulez:

Idolo :fuma:
 
Web  Top
†Tymo91†
view post Posted on 3/8/2008, 01:20




senza parole...uno dei miei idoli....:love4: lo adoro a kerzha...io ho visto quello migliore...voglio che ritorni :sisi: BRAVO ALBè..MUSICHE QUASI AZZECCATE PE NA VOLTA^^
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 22:13
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Per inserilo su Youtube, l'ho dovuto dividere in 3 parti. Credo di aver fatto un buon lavoro (ho inoltre aggiunto qualche gol in più ;)) ora sta a voi giudicare però :D


PARTE 1




PARTE 2




PARTE 3


 
Web  Top
†Tymo91†
view post Posted on 5/8/2008, 23:53




speriamo abbia successo^^
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 15:27
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Me li sono rivisti tutti e tre: video da emozioni forti :sigh:
 
Web  Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 22/9/2008, 16:40




3 video favolosi!!! quanti bei gol :love4: mitiche anche le esultanze :D :D :D e gli assist di arsdhavin :P
 
Top
†Tymo91†
view post Posted on 1/3/2009, 15:27




lho riista ora...è sempre grandissimo :rulez:
 
Top
Il maghetto russo
view post Posted on 31/7/2010, 19:30




Stupendooooooooooooo!!!
scusa per il ritardo ma mi sono appena iscritto.................................
complinenti kerza
LO ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sbav: :love: :clap: :ave: :sigh: :wub:
 
Top
9 replies since 2/8/2008, 17:12   221 views
  Share