Calcio Russo Forum


RPL 2008: Chi sarà il Top Scorer?
Poll choicesVotesStatistics
Pogrebnyak (Zenit San Pietroburgo)4 [28.57%]
Vagner Love (CSKA)3 [21.43%]
Zyryanov (Zenit San Pietroburgo)2 [14.29%]
Nizamutdinov (Khimki)1 [7.14%]
Odemwingie (Lokomotiv Mosca)1 [7.14%]
Karadeniz (Rubin Kazan)1 [7.14%]
Welliton (Spartak Mosca)1 [7.14%]
Altro (specificare)1 [7.14%]
Topic (Saturn)0 [0.00%]
Bilyaletdinov (Lokomotiv Mosca)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

RPL 2008: Chi sarà il Top Scorer?

« Older   Newer »
  Share  
Miguel Danny
view post Posted on 25/8/2008, 00:11




I principali candidati ci sono tutti, VOTATE!
 
Top
fayzulin93
view post Posted on 25/8/2008, 09:52




dopo un indecisione con Bylyaletdinov ho messo Vagner Love :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 10:16
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Direi Vagner Love, anche se quando sembra possa distanziarsi dal gruppo, si ferma sempre e si fa recuperare dagli altri. Non sottovaluterei però la candidatura di Pavlyuchenko, specie se lo Spartak riprendesse a giocare in modo decente...
Attenzione anche a Pogrebnyak e Kerzhakov che sono molto indietro in classifica ma che al meglio hanno sempre segnato con regolarità.


Anche se, di questo passo, credo che a vincere la classifica sarà il bosniaco Topic, che continua ad andare avanti a doppiette :asdrulez:
 
Web  Top
Tymo91
view post Posted on 25/8/2008, 15:16




anche io quoto..vincerà chi sara piu in forma nella ultima parte di stagione e credo che i candidati maggiori siano tre Vagner,Pavlik e Odemwingie....^^non scartiamo "Er doppietta " topic :rotfl:
 
Top
Miguel Danny
view post Posted on 25/8/2008, 17:57




Dopo aver analizzato la situazione dico Nizamutdinov, grazie anche all'aiuto di Titov.
 
Top
gianni"arshavin"
view post Posted on 25/8/2008, 19:03




se ritornerà quello dell'inizio stagione...credo possa vincerla karadeniz.sopratutto se il rubin continua a vincere!anche se bisogna fare attenzione a "er doppietta"topic ahahhaah
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 25/8/2008, 21:00




Pavlyuchenko per me è il favorito attuale.Sta disputando una stagione inferiore al solito Pavlik,ma la "sterilità" altrui fa del capocannoniere delle ultime due edizioni il favorito principale con Vagner Love,unica punta dell'attacco del Cska che ha trovato in Dzagoev il nuovo Carvalho.Poi metto Odemwimgie con la sorpresa Pogrebnyak che per me si avvicinerà alla testa della graduatoria.Se lo Zenit dovesse fare un gran finale,per me Pavel si giocherà la classifica cannonieri;dovessi scommettere un outsider con un filo di logica punterei proprio su Pasha.
 
Top
Sasha 26
view post Posted on 26/8/2008, 07:21




CITAZIONE
Poi metto Odemwimgie con la sorpresa Pogrebnyak che per me si avvicinerà alla testa della graduatoria.Se lo Zenit dovesse fare un gran finale,per me Pavel si giocherà la classifica cannonieri;dovessi scommettere un outsider con un filo di logica punterei proprio su Pasha.

Quotone! :D
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 26/8/2008, 14:49




Se Pasha dovesse vincere la classifica cannonieri con meno della metà di gare giocate, sarebbe preoccupante per gli attaccanti russi...Io punto sul solito Pavlik.
 
Top
Tymo91
view post Posted on 26/8/2008, 22:54




hm....Posha..non Pasha...fra nel giro di qualhe tempo è il secondo errore che fai^^XD
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 26/8/2008, 23:22




Mi rimangio quello che ho detto, alla luce delle ultime indiscrezioni...il top-scorer sarà chiaramente Zyryanov :rockrulez:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 27/8/2008, 10:18




perche Posha,cos'è una spezia ? :D Si chiama Pavel ed il diminutivo in Russo è Pasha..anche Paha..ne esistono diversi;sono ovviamente sicuro al 100% :fuma:
 
Top
Tymo91
view post Posted on 27/8/2008, 12:43




hem..veramente io e alberto lo abbiamo sempre chiamato Posha....e anche te..
 
Top
Sasha 26
view post Posted on 27/8/2008, 16:48




Il diminutivo di Pavel, come dice Alex, è Pasha. Non mi risulta che i tifosi dello Zenit lo chiamino Posha :huh: , semmai Poga (diminutivo del cognome). :D
 
Top
Tymo91
view post Posted on 28/8/2008, 12:41




bah...kerzha allora ha sempre sbagliato chiamandolo Posha...
 
Top
30 replies since 25/8/2008, 00:11   237 views
  Share