Calcio Russo Forum

Il Topic sul cinema

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2008, 16:28
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,202
Location:
Nowhere

Status:


Anteprime, Trailer, Sfondi, News, parliamone qui :già:
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 7/9/2008, 17:52




Parliamo anche di preferenze. A me piacciono in maniera assurda Matrix, Scarface e il Corvo. Molto bello anche Terminator 2.
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 18:15
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,202
Location:
Nowhere

Status:


Terminator 2 a me non è piaciuto.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 7/9/2008, 18:27




Questo è un topic dove davvero non so un ..... :asdrulez:
I miei film preferiti sono vecchi,vecchi film comici di Pozzetto,Abatantuono,Celentano,Vitali :rotfl: mi vergono un pò a dirlo ma ne vado pazzo :D
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 18:29
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,202
Location:
Nowhere

Status:


Lo mettiamo importante?
Comunque ho visto Saw IV e lo reputo inferiore agli altri 3, ho sentito che dovrebbe uscire anche il quinto...
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 7/9/2008, 20:05




T2 è di molto superiore a T1 e T3.
Che delusione, Alex, non sai nulla di film :rotfl:
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 20:48
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Anche io sono un grande appassionato di film vecchi, in particolare tutti thriller di Hitchcock (il mio regista preferito in assoluto) ed i vari capolavori del genio Stanley Kubrick.
Poi ovviamente divago anche su altri generi ed alcuni dei miei film preferiti sono Forrest Gump, Quarto Potere, C'era una volta in America, Il Padrino 1&2, Chinatown, Qualcuno volò sul nido del cuculo, Il cacciatore, Taxi Driver, etc

Poi fin da bambino sono sempre stato un appassionato di cinema western, sia dei film più tradizionalistici alla John Ford (il mitico 'Sentieri selvaggi', 'Ombre rosse' e 'Un dollaro d'onore) sia quelli più particolari di Sergio Leone, la cosidetta 'triologia' del dollaro (il migliore tra i tre per me è 'Il buono, il brutto, il cattivo').

Grandiosi anche i primi (mi riferisco in particolare a quelli con Sean Connery, forse il mio attore preferito) di 007, veramente belli, neanche lontanamente paragonabili alle porcherie tutte effetti speciali e basta di oggi :smallrolleyes:

Ovviamente mi piace anche ridere quando vedo un film :asd:, e quello che in assoluto mi ha fatto più pisciare dalle risate è 'Johnny Stecchino' di Roberto Benigni (anche 'Il mostro' non scherza però, eh :D). Poi sono un fanatico della serie demenziale 'American Pie' :rotfl: ma guardo con piacere anche i film più datati di Alberto Sordi (impossibile non ridere durante 'Un americano a Roma'). Sarebbe ingiusto non citare però 'Tifosi' :rulez: :asd:


Ne avrò dimenticati sicuramente un bel pò, concludo però dicendo che se dovessi scegliere il mio film preferito in assoluto...beh, ora come ora menzionerei i primi due episodi di 'Ritorno al futuro' :mrgreen:
 
Web  Top
gianni"arshavin"
view post Posted on 7/9/2008, 21:55




parlate di film vecchi,a nessuno piacciono quelli di fantozzi,bud spencer e terence hil?????
e grandi classici della fantascienza o horror??alien?star wars?
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 22:00
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sì, Fantozzi e soprattutto Bud Spencer e Terence Hill ('Lo chiamavano Trinità' e 'Continuavano a chiamarlo Trinità' :rockrulez:) me gustano!

Non sono un fanatico dei film di fantascienza (Alien per esempio non mi piace), ma la saga di Star Wars (in particolare i primi 3 film) sono mitici, nulla da dire :wink:
 
Web  Top
fayzulin93
view post Posted on 7/9/2008, 22:05




sinceramente non mi piacciono molto i film....ma nelle rare occasioni in cui li seguo guardo gialli, polizieschi e pezzi "antichi" come i già citati villaggio e pozzetto
 
Top
gianni"arshavin"
view post Posted on 7/9/2008, 22:05




sisi anche e a me piacciono i 2 trinità ma sopratutto il mitico altrimenti ci arrabbiamo!poi comunque mi piacciono tutti i loro film eheheheh
anche a me mi piacciono sopratutto i primi tre di star wars(come ordine di uscita) invece gli alti molto meno
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 22:18
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,202
Location:
Nowhere

Status:


Come Telefilm io seguo attualmente Dexter, ma in passato mi piacevano molto Dharma e Greg e anche Will e Grace.
Seguo Friends nel tempo libero.
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 14:13
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,202
Location:
Nowhere

Status:


Mi permetto di consigliarvi la triologia di Final Destination ;)
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 8/9/2008, 14:30




Dai, i film di Bud Spencer sono tutti uguali.
Final Destination solo il primo non è male.
Un altro bello è "Training Day", ma il migliore rimane Matrix :rockrulez:
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 17:30
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,202
Location:
Nowhere

Status:


CITAZIONE (Bezymyannij @ 8/9/2008, 15:30)
Dai, i film di Bud Spencer sono tutti uguali.
Final Destination solo il primo non è male.

Però fan ridere :D
 
Top
564 replies since 7/9/2008, 16:28   3312 views
  Share