Calcio Russo Forum


Ce la farà il Rubin a vincere il titolo?
Poll choicesVotesStatistics
7 [70.00%]
No2 [20.00%]
Non sapevo che il Rubin giocasse in Russia1 [10.00%]
This poll is closed (Voters: 10)

Ce la farà il Rubin a vincere il titolo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2008, 16:20
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


A 7 giornate dal termine (8 per Lokomotiv, Saturn, Shinnik e Zenit che devono recuperare ancora una partita), ce la farà secondo voi il Rubin Kazan a vincere il suo primo storico campionato russo?

Vi posto intanto la classifica nel caso non ce l'aveste presente:

1. Rubin 48
2. Dinamo 39
3. Amkar 38
4. CSKA 38
5. Spartak Mosca 33
6. Krylya Sovetov 33
7. Lokomotiv 31
8. Zenit 31
9. Spartak Nalchik 28
10. FC Mosca 26
11. Tom 25
12. Terek 25
13. Saturn 24
14. Luch-Energia 18
15. Khimki 17
16. Shinnik 15
 
Web  Top
fayzulin93
view post Posted on 22/9/2008, 16:25




si ce la farà :D

anche se la terza opzione mi attira decisamente :asd:
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 16:29
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Anch'io ho votato che ce la farà, ormai sono lanciatissimi e francamente non credo che crollino proprio sul più bello, considerando anche il calendario che ormai è piuttosto agevole (le uniche due grandi che deve ancora affrontare sono CSKA e Lokomotiv). In ogni caso, l'unica squadra che potrebbe avere una seppur minima speranza di titolo è il CSKA.
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 22/9/2008, 21:29




La terza opzione va bene per Caressa :asd:
Ovviamente vincerà, e non lo dico da ora.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 22/9/2008, 23:01




Caressa idiota;comunque dopo due gironate dissi che il Rubin sarebbe arrivato davanti allo Spartak Mosca e volevo dire,a proposito dello Zenit,che lo Zenit avrebbe dovuto fare i conti più con i Tartari o Tatari,per dirlo alla russa e tappare la bocca a de grandis,rigorosamente scritto in piccolo,se avesse voluto riconfermarsi Campione.Forse non ci voleva molto ad azzeccarla,perchè lo Spartak giocava veramente male(ed ora gioca anche peggio),però io me li aspettavo da Champions' e ci credevano.In Russia li criticano per il loro gioco.Sono stati accusai di giocare sempre e troppo di rimessa e di attendere con pazienza che l'avversario sbagli per colpirli;forse è proprio questo il motivo per cui con le grandi si sono trovati forse meglio che contro le piccole.Semak stamattina ha fatto spallucce e detto che ieri contro lo Spartak non potevano certo attaccare sul'1-0 per loro come se dovessero recuperarlo loro lo svantaggio.Io credo che loro abbiamo impostato sin dall'inizio il loro gioco,convinti che la loro tattica li avrebbe portati non al titolo,ma comunque in Europa.Loro cercano di imitare il gioco di molte squadre europee,cercando di aspettare i tuoi errori e ripartire veloci.In Russia parecchi commettono troppi errori,Berdyev ha cercato di mettere apposto la difesa e di ripartire coi vari Karadeniz e Ryazantsev,piazzando quel volpone di Semak a gestire il traffico e le ripartenze,senza dimenticarsi di Ansaldi,il giocatore più talentuoso del Rubin.E' successo ce le grandi,oltre a sbagliare col Rubin,hanno sbagliato in altre occasioni,fino a perdere tutti quei punti che per me hanno chiuso il Campionato sin dall'inizio.E' quasi impossibile prenderli,dovrebbe venirli la sindrome del braccino paralizzato,altro che corto,perchè di scontri diretti hanno solo il Cska.Credo che se la squadra di Gazzayev avesse cincischiato di meno in stile Zenit,ora anche con tre punti in più,gli darei il 45% di possibilità,ma il Rubin deve affrontare troppe squadre che presto avranno poco da chiedere al Campionato,quindi è illogico pensare a qualche crollo,però siamo in Russia,in Italia ti farebbero vincere e finisce li,io credo che in ogni caso,anche perchè esistono premi a vincere,nessuno regalerò nulla al Rubin.Certo che Zenit e Cska lo hanno proprio buttato il Campionato,come ho detto bastava non farsi malmenare dal Rubin negli scontri diretti per i provoloni di Advocaat(perchè contro il Rubin da provoloni per non dire di peggio,si sono comportati)ed al Cska bastava vincere una partita in più e non sarebbe ancora finita.
 
Top
gianni"arshavin"
view post Posted on 22/9/2008, 23:18




bhe nel calcio puo succedere di tutto,soprautto in russia...quindi vado contro corrente e dico che no n lo vincerà.mancano ancora sette partite...potrebbe succedere il clamoroso....al 80% vincono loro,ma per quell'altro 20 voto no!ahah
 
Top
luch-energia
view post Posted on 23/9/2008, 13:03




Sinceramente dovrebbe succedere un cataclisma per non permettere ai tartari di alzare il primo trofeo della loro storia.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 23/9/2008, 22:30




"Sono molto contento che il Rubin guidi il Campionato Russo e lo andrò meritatamente a vincere,perchè quando in un Campionato ci sono squadre che partono non con i favori del pronostico e vincono,è da prendere solo positivamente,perchè mostra quanto altre squadre hannoo dei giocatori validi e talentuosi per poter combattere alla pari con le grandi.La popolarità di questo torneo continuerà a salire anche per questa ragione.Al Rubin tutti hanno fatto un grande lavoro,dai massaggiatori allo staff tecnico ed è da prendere ad esempio.In Russia si può vincere costruendo una buona squadra ed il livello generale è in continua crescita".

Questo il parere di Alexey Smertin,ex giocatore della Dinamo Mosca e della Nazionale.
 
Top
Alexx91
view post Posted on 24/9/2008, 12:22




sisi senza dubbio lo vincerà..dopotutto se lo sono meritato dai :sisi:
 
Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 29/9/2008, 21:26




per me no. vedo il recuperone del cska.....................
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 18:33
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ok che c'è lo scontro diretto diretto da giocare al Luzhniki di mezzo, però perdere 7 punti a 5 giornate dalla fine sarebbe un autentico suicidio...
 
Web  Top
fayzulin93
view post Posted on 20/10/2008, 21:02




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 20/10/2008, 19:33)
Ok che c'è lo scontro diretto diretto da giocare al Luzhniki di mezzo, però perdere 7 punti a 5 giornate dalla fine sarebbe un autentico suicidio...

Il fayzu prevede una sua sconfitta anche contro Koller. :sisi:
 
Top
Alienware™
view post Posted on 30/10/2008, 09:28




ma certo che ce la farà!!!
 
Top
Alexx91
view post Posted on 30/10/2008, 20:49




oramai è vintoXD
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 20:56
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Se il Rubin batte il Saturn ed il CSKA non vincerà contro lo Spartak, i tartari potrebbero diventare i nuovi campioni di Russia già a partire dal prossimo turno. In ogni caso, se vincono sul difficile campo di Ramenskoye (cosa tutt'altro che semplice, anche se le motivazioni fra le due squadre saranno ben diverse) per me ormai è fatta.
 
Web  Top
16 replies since 22/9/2008, 16:20   171 views
  Share