Calcio Russo Forum

E' Alan Dzagoev il giovane dell'anno

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 3/12/2008, 14:57




L'attaccante del CSKA Mosca Alan Dzagoev è stato scelto dai massimi organi del calcio russo quale miglior giovane dell'anno 2008.Come detto,il premio viene deciso dalle organizzazioni più importanti del calcio russo(tra i votanti anche Hiddink).Dzagoev,18 anni ha preceduto il centravanti dello Spartak Mosca Alexander Prudnikov ed il suo compagno di squadra al CSKA Mosca Pavel Mamaev.

L'osseta succede a Kerzhakov,Bystrov,Bilyaletdinov,Akinfeev,Shishkin e Kirill Kombarov.
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 3/12/2008, 14:58




Giusto premiare Dzagoev come miglior giovane.
 
Top
Alexx91
view post Posted on 3/12/2008, 15:02




direi è :asd: 11 gol stagionali fatti e circa 7-8 assist...un giocator eche ha fatto vedere quanto vale in minima parte..può crescere TANTISSIMO..!
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 15:44
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Premio abbastanza scontato :asd:
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 10/12/2008, 13:01




Alan Dzagoev ha ritirato il premio "Giovane dell'anno 2008" o "Pervaya Pyaterka".Il talento dell'Ossezia del Nord ,dopo i ringraziamenti di rito ha parlato delle voci su un suo possibile trasferimento all'estero:"io nno capisco proprio alcuni giornalisti che scrivono certe cose;devo farne di strada,c'è tanto da lavorare.Prendete Zhirkov,un grandissimo giocatore,lavora duro e fa vedere cose grandiose;e io,che sono solo agli inizi dovrei avere offerte dall'estero o dovrei lasciare il CSKA?E' privo di logica".
Poi un'anticipazione sulla sua seconda stagione al CSKA:"ho sempre sognato di indossare la maglia N10 e l'anno prossimo questo sogno diventerà realtà".
 
Top
4 replies since 3/12/2008, 14:57   79 views
  Share