Calcio Russo Forum

UFFICIALE: Barrientos al Catania

« Older   Newer »
  Share  
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 26/12/2008, 12:24




Secondo quanto riportato dalla testata spagnola Sport, il Barcellona sarebbe fortemente interessato al trequartista Pablo Barrientos (23) attualmente al San Lorenzo ma di proprietà dell'FC Mosca. Il giovane argentino, valutato oltre dieci milioni di euro, potrebbe andare ad occupare la corsia sinistra della trequarti blaugrana, tenuto conto dello spostamento al centro del brasiliano Nené.

TMW

Ma chi è Nené??non gioca nel Barca :penso:
 
Top
Alexx91
view post Posted on 26/12/2008, 14:44




Nenè gioca col Monaco che centra con il Barca ? :penso: cmq sia sarebbe un acquistone..ma dubito che l'Fc Mosca se lo lasci scappare
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 26/12/2008, 17:58




Ma pensa se Barrientos, fosse vera questa notizia, non scapperebbe (di nuovo) per andare nel Barcellona... Che l'FC lo approvi o meno.
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 18:24
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Ma Nenè non l'ha acquistato l'Espanyol in estate?
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 20:57
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Per me si tratta semplicemente dell'altro club di Barcelona, l'Espanyol :asd: :asd: :asd:
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 26/12/2008, 21:43




Ma questi che si sono iniettati per queste feste di Natale :asd

Edited by Alex^Del^Piero - 26/12/2008, 22:57
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 29/12/2008, 14:20




Sempre più tango a Napoli.

Il Napoli cerca di rinforzare la colonia argentina, che già conta tre elementi, Lavezzi, Denis e Navarro. I dirigenti partenopei hanno messo nel mirino il regista del San Lorenzo Pablo Cesar Barrientos, ideale per affiancare Gargano a centrocampo.

Il centrocampista di 23 anni, amico del Pocho e giocatore chiave del club di Santa Fe, sembra essere l'obiettivo numero uno degli azzurri per gennaio.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 29/12/2008, 20:01




Si,leggo ora su un sito russo e si tratta di una notizia della gazzetta.Ovviamente non hanno capito di che giocatore si tratta e chi detiene il suo cartellino.A parte questo credo che Pierpaolo Marino sia uno dei miglior in Italia.Io lo vedo come un Lavezzi che parte da 10 metri più dietro.A Napoli troverebbe un ambiente adatto al suo carattere non proprio pacifico..
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 23:47
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sicuramente è più probabile che finisca al Napoli piuttosto che al Barcelona.
 
Web  Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 30/12/2008, 13:17




Il presidente del San Lorenzo Rafael Savino ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa argentina circa alcune indiscrezioni di mercato riguardanti alcuni tesserati del "Ciclon", come riportato anche da "La Nacion": "Dal San Lorenzo non parte nessuno. Orion è il miglior portiere argentino e quindi non lo diamo al Boca.Barrientos lo vuole il Napoli? Non abbiamo offerte da nessuna squadra per uno dei nostri giocatori, l'unico ad esserci stato richiesto ufficialmente è Rivero da una compagine messicana, poi null'altro"

 
Top
Alexx91
view post Posted on 30/12/2008, 13:24




Ma che..è difficile che l'Fc mosca lo venda al Napolicon tutto il rispetto per i Partenopei :asd:

pero nn ho capito..perche l'articolo dice del san lorenzo quando il giocatore sta in prestito?O_O
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 30/12/2008, 13:28




Infatti,il cartellino è ancora della società russa :penso:
Alex penso proprio che tu la storia del Napoli non la conosci,il Napoli se prende Messi per fare un esempio non è uno scandalo anzi,è uno scandalo se Messi va alla Roma questo si...
 
Top
Alexx91
view post Posted on 30/12/2008, 14:18




bah..so che i calciatori argentini sono attratti dal Napoli questo si..però bo me pare strano
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 4/1/2009, 17:30




Fonti vicine al San Lorenzo danno sul punto di essere definito l'accordo tra il Napoli e l'FC Mosca (proprietario del cartellino) per il centrocampista venticinquenne Barrientos. Costo dell'operazione: 7,5 milioni di euro. Al punto che il presidente del San Lorenzo si sarebbe rassegnato a perdere uno dei migliori interpreti del club argentino. Ma non è una trattativa semplicissima, è giusto aspettare i riscontri ufficiali.
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 20:08
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ho sentito che Marino ha detto che considera Barrientos sì bravo ma non adatto al fisico italiano per via del suo fisico minuto (non a caso è soprannominato 'El Pitu', il puffo :D). Non avrebbe tutti i torti...
 
Web  Top
38 replies since 26/12/2008, 12:18   408 views
  Share