Calcio Russo Forum

L'FC Mosca mette le Ali?

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 19/5/2009, 13:49




Anastasia Zaslovskaya,che rappresenta Red Bull in Russia ha dichiarato che l'azienda austriaca che produce delle famose bevande energetiche avrebbe intenzione di allargare i propri orizzonti.Dopo la Formula 1 e la proprietà del Salisburgo,avrebbe intenzione di mettere a segno un importante investimento nel calcio russo.Voci di corridoio parlano di un interessamento per l'FC Mosca,in un periodo di difficoltà economica legato alla situazione della Norilskiy Nikel' che detiene il controllo della società del Comune di Mosca.

Non so..ma non è certo un fatto positivo che gli stranieri comprano una squadra così importante...brutto segno per il calcio russo.
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 18:21
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Per me invece potrebbe essere un fatto positivo...significa che il calcio russo potrebbe aprire i suoi orizzonti, non sarebbe una cattiva idea. Certo, sarei stato molto più contento se la Red-Bull fosse interessata ad un'altra squadra di Mosca, la Torpedo (o quello che di essa rimane) :smallrolleyes:
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 19/5/2009, 18:42




Tra la derelitta Torpedo e la discreta FC Mosca, chi pensi sceglierebbe Herr Mateschitz? :D
Penso sia una buona notizia: non che manchino gli investitori russi, ma gente straniera che investe nel proprio paese (possibilmente in maniera rispettosa e assennata) non è mai una brutta notizia.

CITAZIONE
Dopo la Formula 1 e la proprietà del Salisburgo,

Ma sono proprietari anche dei New York Red Bulls o ne sono soltanto il main sponsor?
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 19/5/2009, 18:46




Vi quoto entrambii sul concetto degli orizzonti e dell'internazionalizzazione.Se un investitore straniero irrompe in Russia per aver visibilità,per lottare coi russi è sicuramente qualcosa di positivo,anche perchè i russi hanno parecchio da imparare da noi europei.Sottolineo però che quest'interessamento è figlio di una crisi che attanaglia la Norilskiy Nikel' che è un'azienda importante e guardandoci intorno,la Dinamo non sta meglio,la Torpedo nessuno l'ha salvata e lo Spartak ha dovuto stringere la cinghia.Non siamo messi male,perchè un pò tutti soffrono la crisi,però la crescita del calcio russo è frenata anche da questo.
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 19/5/2009, 18:56




Red Bull Mosca,niente male :grin:
 
Top
Sychev~
view post Posted on 19/5/2009, 19:07




Sicuramente una grande apertura, la Red Bull è molto ricca e se intenderebbe veramente fare un investimento del genere sarebbe tutto di quadagnato per i "Cittadini" ..assolutamente..
 
Top
5 replies since 19/5/2009, 13:49   49 views
  Share