Calcio Russo Forum

La Grande Madre Russia

« Older   Newer »
  Share  
Bezymyannij
view post Posted on 22/7/2009, 13:38




Non c'era un topic dedicato alla Russia :incredulo:

political-jp

Propongo di aggiornare questo topic con informazioni, foto, impressioni, aneddoti ed esperienze (almeno per chi l'ha vista).
Voglio un grande topic sisi

Enciclopedia città russe:

San Pietroburgo - Pagina 8
Mosca - Pagina 10
Novosibirsk - Pagina 10
Nizhniy Novgorod - Pagina 11
Ekaterinburg - Pagina 15
Kazan - Pagina 16
Kaliningrad - Pagina 17

Edited by Bezymyannij - 8/6/2012, 17:55
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 22/7/2009, 14:01




Questa stessa foto l'avevo o forse ce l'ho ancora sul mio pc...grande la Russia,eh? :D

Io pensavo di aprire un topic sulle notizie russe,ma non mi sento in grado di poter sempre postare,anche perkè ci vorrebbe troppo tempo :( Però..ogni tanto due parole ce le posso mettere :)
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 22/7/2009, 14:50




Puoi postare in questo topic tutto quello che riguarda la Russia. :D
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 22/7/2009, 16:21




Parlaci di entrambe le città allora. Quale ti è piaciuta di più, i posti d'interesse...
 
Top
Alienware™
view post Posted on 23/7/2009, 09:59




Kim se dici qualcosa di negativo ti ammazzo!!!
no scherzo, sono curioso anch'io, cosa ne pensi?
 
Top
FORZACUS
view post Posted on 25/7/2009, 23:25




io venerdì parto proprio x la russia ,dove soggiornero' per una ventina di giorni...tra l'altro il 12 sono a mosca e spero di poter assistere a russia argentina
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 26/7/2009, 08:50




Beato te <_<
Comunque mi state deludendo, vedo poco entusiasmo per questo topic <_<
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 10:05
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Veramente, beato te, non sai quanto ti invidi :(

Io conto di andarci l'estate prossima, anche se sono anni che lo dico -_-
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 5/8/2009, 11:51




http://www.vesti.ru/doc.html?id=307510

Inauguriamo la serie delle notizie tradotte.Qui si parla di un incidente che ha dell'increcibile,che può far sorridere l'italiano,ma l'italiano che conoscelaRussia e i russi tanto sorpreso non è.Voglio solopremettere che per negligenza dei conducenti di autobus,per l'alchool,per il cattivo stato delle strade e per il grannumero di velicoli antiquati,sono diverse centinaia i morti sulle strade ogni mese.In un anno si contano a migliaia.Probabilmente è lo stato che conta più morti sulle strade.Questa volta grazie a Dio il morto non c'è scappato,ma la dinamica di tale incidente ha del clamoroso.La solita donna al volante di una buona macchina,una Toyota Rav4,contenta ed orgogliosa di aver un navigatore satellitare,mentre era percorreva uno degli stradoni urbani moscoviti,ha sentito il navigatore intimar lei di girare a destra quandola strada era completamente dritta.Lei ha sterzato improvvisamente senza pensarci ed ha colpito di striscio una vettura che si trovava sulla corsia di sorpasso.Inevitabile il contatto,con la Toyota che è volata fino ad un chiosco della polizia,dove si trovava un agente che ha visto letteralmente la morte in faccia.Nessun ferito,ma la cosa bella è che la donna non voleva sentir ragioni.La colpa non era la sua,bensì del navigatore che gli avrebbe ordinato di girare a sinistra.Sonosempre più frequenti tali collisioni nella capitale russa.Molte hanno il navigatore,si fidano ciecamente di esso senza saperlo usare,senza aggiornarne le mappe ed ecco i risultati..
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 5/8/2009, 12:54




Ahah :D
Mai fidarsi della voce dei navigatori: stavo con mio padre (lui ne ha uno) in una stazione di servizio sull'autostrada. Quando stava per reimmettersi in autostrada, il navigatore ha cominciato a dire di fare un inversione a U :asd:
Se fosse successo a quella signora, che avrebbe fatto?
 
Top
DjparraBS1911
view post Posted on 5/8/2009, 13:07




w Kalingrad
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 5/8/2009, 13:09




In Russia non esistono autostrade per fortuna :D
 
Top
Sychev~
view post Posted on 5/8/2009, 15:47




Mammamia pensate che roba...questi navigatori a volte sono una rovina :già:...Comunque Alby, spero proprio di riuscire ad andarci anche io in Russia per l'anno prossimo :sisi:
 
Top
stefano10vg
view post Posted on 6/8/2009, 11:59




io sono stato in bielorussia(un giorno a minsk dove ho giocato anche allo stadio nazionale,per il resto piu in paesini,anche allo stadio del mogilev) e un giorno a mosca per un torneo di calcio :B):
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 26/8/2009, 11:25




Simpatico Laio, raccontaci quello che hai visto della Russia.
 
Top
245 replies since 22/7/2009, 13:38   6526 views
  Share